Noemi
Sono sul divano di Cameron con i nervi a fior di pelle! Voglio sapere tutto e voglio saperlo adesso! Ma sarò pronta ad accettare qualsiasi cosa mi dirà!? Cameron si siede accanto a me e guarda un punto davanti a se!
C:ti ricordi cosa ti ho detto della mia famiglia!?
N:si!
C:dopo che lui e andato in prigione sono stato portato in orfanotrofio e con me c'erano pure James e Erik...era uno schifo quel posto...mi ricordo i bulli che se la prendevono con i più piccoli e io ero uno di quelli...un bambino indifeso ...ricordo quando mi hanno massacrato a pugni e a calci...il sangue e tanto dolore...in quei momenti desideravo tanto morire...avevo perso le cose e le persone a me più care...Ma non successe...fatto sta che dopo James e Erik gli abbiano dato una lezione...passarono anni e loro uscirono da quel posto...io rimasi li...ero solo non avevo nessuno...Ma li conobbi un ragazzo si chiamava Stefan...era un drogato...diventammo amici...per un motivo a me insolito andavamo d'accordo...mi capiva...E poi era l'unico che consideravo amico...quando uscimmo da quel posto io mi trasferiti da James e Erik e rimasi in contatto con lui...successe tutto in una sera...Stefan mi aveva invitato a questa festa e io ci ero andato...una volta li c'erano ragazzi che scopavano,drogavano e bevevano...io ero li e dopo L'ennesimo alcolico ero già fuori...Ma nonostante questo bevevo ancora e per la prima volta in vita mia feci un tiro di droga e da li incominciò il mio Inferno...mi drogavo ogni giorno era impossibile smettere era qualcosa a cui io non sapevo rinunciare! Provai tutte le droghe esistenti...volevo provare il brivido che quella cosa mi dava...poi lo scoprirono anche James ed Erik...erano andati su tutte le furie...e io gli promisi che avrei smesso...Ma...da gran cretino che sono non lo feci anzi continuai...una sera provai una droga davvero pericolosa e fui portato in ospedale...uscì dopo qualche settimana...li decisi che avrei smesso...pensavo alla mia famiglia morta ingiustamente e li capii che razza di coglione che ero..era molto difficile smettere perché meno ne prendi più ne vuoi...un giorno io io...
Gli prendo le mani e osservo i suoi occhi pieni di lacrime...Ma quanto ne hai passate!? Penso tra me e me poi annuisce E continua a parlare.
C:scoprii in seguito che James e Erik lavoravano per un mafioso e io decisi di lavorarci anche perché lui ci avrebbe aiutato a rintracciare mio padre lo zio di James...i famigerati "FRATELLI"!
Non ti racconterò del passato degli altri...dopo che il mafioso morì James prese il suo posto e io e Erik accanto a lui...E questa la mia storia!
N:quindi tu saresti....!?
C:non il capo quello è James io sono una una specie di vice insieme a Erik...ci occupiamo di tutto dalla prostituzione alla droga...io soprattutto mi occupo di quella...E penso che sai anche il motivo!
N:e chi erano quei amici che mi hai fatto conoscere l'altra volta?
C:loro sono i primogenito dei mafiosi più forti del mondo...noi mandiamo il mondo avanti! Tutto!
Mi alzo dal divano e lo guardo negli occhi...brillano di una luce strana...sembrano come il fuoco...E adesso mi rendo conto che io non l'avevo mai conosciuto...Non so chi sia questa persona davanti i miei occhi !
N:io non me ne andrò...Non m'importa tu che lavoro faccia m'importa solo che tu non mi faccia del male e tu sei l'unico che me ne possa fare!
Si alza e mi abbraccia,sento il suo odore e mi perdo in quel concentrato di colonia mischiata con l'odore di rugiada ma soprattutto con l'unico odore che non stancherò mai di respirare,l'odore.....di Cam!
Jade
James mi prende la mano e mi conduce al piano di sopra...entriamo nella sua stanza e prende una specie di telecomando clicca il bottone e quello che mi si para davanti mi fa rimanere a bocca aperta! Il muro dove si trova il letto scende per terra e James entra in quel luogo sconosciuto...accende la luce e mi fa entrare...il nero rende la Camera inquietante...E una stanza immensa tutta in nero e un'altra porticina nei muri e appoggiati nei cassetti si trovano tante armi di vario genere forma e dimensione diversa!
Accanto alla porta ce una cassettiera bianca che fa da contrasto con il resto della stanza!
Jade:cosa ce in quella stanza!?
James:Aprilia e lo scoprirai!
faccio come mi dice e tanti monitor mi si presentano davanti!
Jade:a cosa servono!?
James:da qui possiamo monitorare tutto il mondo...tu dimmi un nome e ti faccio vedere cosa fa! E poi grazie a degli amici cerchiamo di capire dove si trovano quei due fottiti bastardi!
Jade:sembra come quella scena di cinquanta sfumature solo che io invece di entrare nella stanza rossa del sesso io sono entrata in quella per uccidere un esercito!
Si avvicina con un ghigno e mi sfiora la guancia ma al suo tocco rabbrividisco e di certo non per il piacere infatti mi sposto dall'altro lato e continuo a osservare la stanza che mi circonda!
Jade:stasera voglio dormire sola...voglio riflettere se possiamo continuare questa cosa oppure no...Ma non preoccuparti non dirò niente a nessuno!
James:non mi preoccupo...perché se tu lo dirai a qualcuno...il tuo fratellino potrebbe farsi male...molto male!
Lo guardo negli occhi con un misto di rabbia e odio...mi sta minacciando...sta minacciando mio fratello...lo guardo negli occhi e lui sembra indifferente...ecco chi è James uno sporco calcolatore!
Mi avvicino a lui e gli mollo un ceffone!
J:fai schifo! Sei un pezzo di merda! Sei un figlio di puttana!
Ad un tratto mi ritrovo a terra con il labbro spaccato e con in bocca il gusto del sangue! Mi alzo con la testa alta e lo affronto.
James:parla di nuovo di mia madre e ti giuro che la prossima volta non mi fermero!
Jade:e tu parla di mio fratello e ti giuro che la prossima volta ti ritroverai in una cella!
Esce furioso da quella stanza e poi prende una maglia nera con un giubbotto e delle scarpe poi prende le chiavi e se ne va lasciandomi sola!
Sento la porta del piano inferiore aprirsi e chiudersi e poi il suono della sua macchina che corre a velocità!
Io mi accascio a terra e lacrime amare mi rigano il viso...piango...piango come non mai...E dopo un po mi addormento a terra e con il cuore a pezzi!
Il suono della porta che viene aperta e poi chiusa in malo modo mi fa aprire gli occhi! Ma che ci faccio qui! Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 4 del mattino! Sento la voce di una donna e di un uomo...Ma che cazz...!?
Scendo al piano inferiore e la figura di James seduto sul divano che beve con le gambe aperte e un sorriso sulle labbra mi costringono a girare la testa dalla parte opposta alla sua! Una rossa più svestita che vestita che balla in modo sensuale e che si toglie a uno a uno i vestiti mi fa scattare e questa volta vi posso assicurare che me la pagherà!Cam ha parlato e Noemi l'accettato così com'è! Ha deciso! Vuole lui con tutto il suo passato! Per la prima volta Jade ha visto un lato di James che non cosceva! Tra lei e James e guerra! E si sa quando due teste calde come le loro sono in guerra può succedere di tutto e di sicuro niente di buono! E adesso che succederà!? Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci baci AMAMI♡!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...