Dick
Mi trovo dentro al letto in mezzo alle coperte e con la febbre a 39! Ester nel frattempo si era avvicina con un piatto fumante e con un sorriso stampato in bocca che non convinceva gli occhi!
E:non e meglio se andiamo in ospedale!?
D:sto....Sto bene!
E:va bene ma se stai peggio ti giuro che ti prendo in spalla e ti ci porto io...comunque mangia questo brodo di pollo che ti sentirai meglio!
Mi alzo un po e lei come una madre premurosa soffia il brodo caldo e mi imbocca!
D:posso mangiarlo con le mie mani! Non sono mutilato!
E:e vero ma siccome stai male voglio occuparmi di te!
D:l'unica cosa che mi può far guarire sono le tue coccole!
E:se mangi tutta la pasta te le farò va bene bello de mamma!?
D:certo mammina!ahahah!
Dopo che mangio tutta la pasta come promesso Ester si sdraia accanto a me e io metto la mia testa nelle sue gambe mentre lei mi accarezza i capelli e lascia piccoli baci sulla mia nuca!
D:e bello!
E:cosa!?
D:stare così!
E:anche a me piace!
Mi alzo un po e lei avvicina il suo viso al mio!
Mi bacia e il mio corpo si rilassa al contatto con le sue labbra!
D:ferma Ester!
E:perché! ?
D:potrei immischiarti la febbre!
E:non fa niente!
Mi bacia di nuovo e poi si metta a cavalcioni su di me mentre io metto le mie mani sui suoi fianchi per incitarla a muoversi! Si sposta dal mio viso e i sui capelli neri formano delle mura!
E:ti va di vedere un film!?
D:quale!?
E:colpa delle stelle che dici!?
D:ok però in cambio dovrai farmi tante coccole!
E:ti giuro che ti farò tante coccole da farti smettere di averne desiderate!
D:questo mi sembra impossibile visto che io amo le tue coccole !
E:beh io amo te!
Mi da un piccolo bacio sul naso e poi fa unire le nostre labbra! Quanto la amo!
Giulia
Mi specchio un'ultima volta e osservo la figura davanti a me. Indosso un paio di jeans scuri con una camicetta nera e un paio di stivali neri col tacco quadrato di 13 centimetri e in fine un cappotto nero. Stasera esco con il ragazzo che ho incontrato all'ospedale...E da un po che usciamo insieme...E un ragazzo carino e gentile educato tutto quello che una donna possa desiderare ma...la verità e che manca quella scintilla o farfalle nello stomaco che invece provavo quando ero con Drew! Non ci vediamo da quel giorno in ospedale e onestamente vorrei vederlo ma non posso...lui non mi vuole mi ha preso in giro. Il messaggio del cellulare mi fa distrarre dalla piega che stavano prendendo i miei pensieri!
-sono fuori da casa tua scendi!
-arrivo!
Prendo la borsa con le chiavi e scendo!
Il tragitto verso casa sua e imbarazzante ma anche divertente!
Osservo la figura di Jason:sta sera è davvero elegante...indossa un paio di pantaloni scuri con una camicia bianca con sopra un maglione nero un cappotto e un paio di scarpe nere!
Arriviamo finalmente a casa...una casa davvero elegante e ordinata!
Mi toglie il cappotto e lo appende poi mi fa accomodare su una sedia mentre prende due piatti e li posiziona uno difronte all'altro!
La cena prosegue tra sorrisi e risate ma tutto viene interrotto dal suono del mio cellulare...mi scuso e rispondo al telefono!
G:pronto?
D:Cia...o giu...Lia! Co...sa stai fac...e do!? Ah ve...ro sei a ce...ma con quello ahahaha!
G:Drew sei ubriaco!?
D:s...i!
G:dove sei?
D:al Black&With!
G:arrivo non ti muovere da li!
Chiudo la chiamata e mi avvicino al tavolo!
J:tutto bene!? E successo qualcosa!?
G:un inprevisto! Devo andare!
J:era lui!?
G:si...scusami Jason ma lui ha bisogno di me!
Mi prende le mani e mi guarda negli occhi!
J:non andare!
G:devo Jason...Io...l'ho amo l'ho sempre amato...mi dispiace!
J:allora va da lui..se avrai bisogno di qualcosa qualunque sai dove trovarmi!
G:certo!
Dopo aver chiamato un taxi prendo le mie cose e corro dal quel demente che amo!
Il locale e pieno di persone di tutte l'età da quelli della mia età ai quello più vecchi...l'odore di fumo e alcool invade le mie narici e per un momento sono tentata di andarmene via...ci sono spogliarelliste ovunque e uomini che possono essere i loro genitori palparle ovunque...che schifo di posto!
Lo cerco in tutto il locale e in fine lo intravedo seduto al bar che beve con accanto una ragazza più svestita che vestita che lo tocca proprio li.
Ma che ci faccio qui!? A quest'ora dovrei essere a un appuntato con un ragazzo da urlo invece eccomi qua...a cercare un ragazzo che mi ha preso in giro e che non mi vuole! I suoi occhi si puntano sui i miei e io gli rivolgo un sorriso amaro...che stupida!
DREW
Mi trovo qui seduto al bar con questa che mi tocca ovunque mentre io mi trovo con la testa in un altro mondo!
3 settimane! 3 settimane di ricerca buttati al vento! Ho cercato notizie su notizie su quel buffone che è Jason McCain! Ma niente! Lui e il ragazzo perfetto con una famiglia perfetta una casa perfetta! È perfetto per lei CAZZO!
Pomeriggio ho parlato con mia sorella e lei mi ha riferito che stasera loro sarebbero usciti insieme! Così dopo aver Chiuso la chiamata ho cominciato a rompere tutto quello che mi si parava davanti ma niente il ricordo di lei rimaneva inchiodato nella mente e pensare a lui che la toccava o peggio baciava...Non voglio pensarci! Ho preso le chiavi di casa e quelli della macchina e adesso eccomi qua!
Bevo perché e l'unica cosa che posso fare!
Guardo il locale pieno di spogliarelliste...donne bellissime ma non sono lei...sto ritornando a bere quando la figura in mezzo alla pista cattura la mia attenzione...oh mio Dio! Giulia! Mi rivolge un sorriso amaro e poi si gira e se ne va! Lascio una banconota da 100 e poi la rincorro!
D:fermati! Giulia fermati!
Lei non mi ascolta cammina!
La prendo per il gomito e sposto la sua attenzione su di me! Piange! È il mio cuore va infrantumi! Perché l'ho chiamata!?
D:mi...mi dispiace!
G:basta Drew! Basta! Ti sembra che con un "mi dispiace" si possa risolvere tutto!? Mi hai presa in giro! Mi hai illusa! Sai ero con un ragazzo perfetto ero felice...poi chiami tu e io...Io...bah lasciamo perdere!
D:io non volevo farti soffrire...
G:ma ci sei riuscito! Adesso lasciami andare!
D:non posso ! 3 settimane! 3 settimane! Mi sembra di impazzire! MI SONO DETTO E RIDETTO CHE QUELLO ERA L'UOMO PERFETTO CHE DOVEVO LASCIARTI ANDARE MA...
G:ma...!?
D:MA MI SONO RESO CONTO CHE IO VOGLIO VEDERTI FELICE...MA VOGLIO CHE TU SIA FELICE PER CAUSA MIA NON PER CAUSA DI UN ALTRO!
G:non ti credo...ti ho sentito in ospedale e...
D:e vero all'inizio volevo solo delle informazioni ma poi mi sono reso conto che con la tua vicinanza hai reso le cose semplici in perfette hai reso qualcosa di bello in bellissimo...ma soprattutto mi hai reso un uomo migliore!
Ti prego dammi un'altra possibilità!
G:io...
D:ti prego perdonami!
G:ti odio !
D:ti odio anche io!
Le prendo il viso e poi lo riempio di baci!Chi non vorrebbe un uomo che ti dice quelle cose!? Lasciamo perdere! Spero che il capito vi sia piaciuto!
Alla prossima! Baci baci AMAMI♡!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...