RIUNIONE

4.1K 131 1
                                    

James
Il giorno dopo ricevo un messaggio sconosciuto lo apro e quello che leggo mi lascia con la bocca aperta...
Messaggio sconosciuto:stai attento Belli! In mezzo a voi ce una pecora nera che sta cantando!
Merda sarà sicuramente uno scherzo! Non può essere vero! Ma se lo fosse Chi è che mi vuole fare il culo? E chi me l'ha mandato il messaggio?
Tutte domande senza risposta! Mi prendo la testa tra le mani e rifletto mi giro dall'altra parte del letto e osservo il corpo di Jade e mi vengono in mente cosa è successo la notte scorsa.
Flashback
Jade :dov'è Alexander?
James :sta dormendo!
Siamo in bagno e osservo la sua figura che finisce di asciugarsi i capelli io ho appena finito di vestirmi...posa l' asciuga capelli e mi si avvicina porta le sue piccole e delicate mani sulle mie guance. Il contatto con l'anello che gli ho regalato con il mio viso mi fa rabbrividire mi guarda negli occhi e mi potrei perdere
Jade :grazie per l'anello!
James :di niente!
Jade :vogli ringraziarti regalandoti una cosa!
James :cosa?
Si avvicina di più e sento il suo corpo premere contro il mio. CAZZO ! Il mio amichetto si è svegliato e vuole andare nel suo posto preferito!
Jade :Me!
Cominciamo a baciarci un bacio carnale e passionale le monstre lingue giocano a rincorrersi le mordo il labbro e come ricompensa ricevo un gemito...questo scatena l'animale che ce in me! La faccio girare dalla parte opposta alla mia e grazie allo specchio riesco a vedere il suo viso le mordo il collo e l'orecchio e una mia mano va in mezzo alle sue gambe gle le apro e faccio scorrere la mano sulla sua coscia risalgo sempre più in su fino ad arrivare alle sue mutandine. Prendo l'elastico con i pollici e con un movimeno gle le strappo lei geme tutto il tempo e il suo suono arriva fino al mio cazzo che sta per esplodere e la seconda volta che facciamo sesso e non sono mai stato più eccitato di adesso la voglio.qui.subito.le strappo la mia maglietta e io con un movimento riesco togliere i miei box poi con un movimento la faccio girare e prendo il suo capezzolo con la bocca gle lo tiro e gle lo mordicchio con l'altra mano prendo l'altro seno e ci gioco. Adoro il suo corpo adoro come reagisce in contatto con il mio. Alzo un po la testa e ancora con il suo capezzolo in in bocca osservo il suo viso che si contorce dal piacere. Sento le sue gambe che si stanno irrigidendo e pure lei lo sente mette le sue mani sui miei capelli e li stringe forte. No! Non voglio che viene adesso!
La prendo per le cosce e lei con le gambe abbraccia i miei fianchi. La guardo negli occhi e lei mi rivolge un piccolo sorriso poi ricomincia a baciarmi e io con un movimento la sbatto al muro lei in risposta mi graffia la schiena e con un movimento sono dentro di lei. Stavolta lo stiamo facendo senza preservativo e riesco a sentire quanto e calda e stretta. Comincio a muovermi freneticamente e lei mi asseconda.
Jade:haaaa..si.s..i.an...anco..ancora!
James:mia..mi.a.....
Jade:tu..tua!
Questa piccola parola ci fa esplodere in un potente orgasmo. Ci accasciamo al suolo e la tengo stretta a me come lei fa con me. Nessuno parla e non ce ne bisogno. Mi rivolge un sorriso a 32 denti e io la bacio.
Jade:mi hai sfinita!
James :sei stanca?
Jade:no!
James:allora potremmo continuare se ti va...magari dentro la doccia....
Jade:è dopo al letto se ti va!
James :se mi va?
Il mio cazzo e pronto per il round secondo
James:ti va bene come risposta?
Jade:è un buon inizio ahahah!
E così consumiamo la notte intera ad amarci!
FINE FLASHBACK
Dovrei dirle la verità? Dovrei dirle chi sono? E se scappa? No. Non scappera! Mi avvicino a Jade e le do un bacio sul naso! Devo proteggerla! Non voglio essere più la preda adesso voglio essere il cacciatore!
Alexander
Osservo la figura dell'uomo che mi ha risparmiato la vita baciare il mio Angelo...gli devo tutto se adesso sono qui ancora vivo...Non mi fa paura anzi sono delle persone fantastiche ma come faccio a dirgli la verità ? Loro non sanno niente della mia vita del motivo perché io ero con quei mostri per cercarli di ammazzarli! E se glielo dicessi? No non posso! Non mi perdonerebbero Mai!
Jade si sveglia al contatto con il bacio del BOSS si guardano e sorridono a vicenda ! Mi avvicino a loro e spero tanto di non disturbare!
Jade:Alex buongiorno!
A:giorno!
James:che fai li ? Sali qui sopra!
Il capo mi fa segno di salire sopra il letto e io come un soldato ubbidisco hai suoi ordini!
James :avete fame?
Alexander e Jade :si!
James :oggi ritorneremo a casa!
Jade:sicuro?....cioè voglio dire sicuro?
James :si! Vi proteggerò io! Nessuno vi torcera un capello!...
Il capo porta la sua attenzione su di me e io mi irrigidisco di colpo cosa vorrà da me?...Mi farebbe piacere sapere cosa ci facevi con quella gente!
A:qua...le gente?
James :quella che ci voleva morti! Vorrei sapere la verità ti posso assicurare che non ti farò niente!
Lui vuole sapere la verità! E arrivato il momento di confessare! Ma non posso dirgli chi sono se gli dicessi il mio cognome capirebbero chi è mio fratello e lo ucciderebbero non mi posso fidare di lui anche se vorrei!
A:io...ero con loro perché...perché
Ad un tratto il cellulare del boss suona lui risponde man mano che parla al telefono il suo viso cambia espressione fino ad diventare bianco in viso! Chiude la telefonata e osserva la figura di Jade...ma che succede?
Jade:James che succede?
James:tuo fratello!
Quelle 2 piccole parole escono come un sussurro...
Jade :cosa "mio fratello" ?
James:ha avuto un incidente!

Che cosa è successo a Drew e Giulia? Per Quale motivo Alexander si trovava con i"fratelli" ? Perché era con loro? Chi è la talpa? Cosa farà il nostro BOSS? Volete scoprirlo ? Leggete! Quello che vi posso dire e che ci saranno colpi di scena che vi lasceranno senza parole!
Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio la vostra LOVEME-AMAMI.

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora