AVVICINAMENTI

10.2K 253 4
                                    

Jade
Dopo che James mi ha lasciato i polsi,il tragitto verso il posto misterioso in cui stiamo andando rimaniamo in silenzio. Quando mi ha guardato negli occhi, è stato strano ,ma non strano brutto ma strano bello,nei suoi occhi c'era una luce che rendeva i suoi occhi ancora più belli di quanto sono,in quel preciso momento ho sentito qualcosa allo stomaco,una sensazione strana,quel tipo di sensazione che ti fa sentire leggera e completa...ma io non posso provare queste sensazioni alla fine lui è sempre James Belli "lo stronzo"che cerca solo una cosa delle donne...E sicuramente non ha provato nulla di quello che ho provato nel momento che mi ha guarda fino al mento che mi ha lasciata,perché si quando mi ha lasciato i polsi mi sono sentita in completa e non è una bella cosa sentire quell' emozione. Dopo qualche minuto la limousine si ferma mi volto da lui e osservo che lui mi stava già guardando e gli rivolgo un piccolo sorriso.
- siamo arrivati !
Scende dall'auto e mi apre la partire,come scendo una villa immensa appare hai miei occhi. Ci avviciniamo al portone e ad attenderci ci sono 2 camerieri che ci aprono la porta. Aperta la porta e entrata il lusso mi sovrasta, il pavimento e lucido ,all'interno l'arredamento e neoclassico davanti a me ci sono dei gradini e oltre questi gradini più in la ce un divano a 3 posti in pelle e hai lati un altro divano al centro di questi divani ce un tavolino in vetro con sopra delle candele che rendono la casa più accogliente, difronte al tavolino ce un camino e sopra il camino un televisore enorme ,mi giro a destra e noto che che ce un piano con anch'esso sopra delle candele.
- questo è il salone vieni ti faccio vedere il resto della casa, visto che abiterai qui con me!
Mi porta in cucina e rimango sbalordita degli elettrodomestici in ferro in torno alla cucine ce un bancone con il risopra in marmo più vanti ce una vetrata che va dal soffitto a terra e accanto un tavolino enorme. Mi prende la mano e mi fa salire su. Come arriviamo in cima non mi lascia la mano e mi fa vedere i due bagni, due stanze per ospitare delle persone,un ripostiglio ,il suo ufficio e in fine la sua stanza . Entriamo e ad accoglierci ce un letto a baldacchino, in ogni lato un comodino e hai piedi del letto una panca,difronte al letto ce un camino e sopra il camino un televisore grandissimo,mi volto a destra e trovo una scrivania e accanto a questa una porta. Mi volto di lui per chiedergli il permesso per guardare e unnuisce,apro la porta e trovo il bagno e decido di voltalmi dell'altra parte e trovo anche lì una porta!
-puoi controllare !
Mi avvicino e trovo una cabina armadio. Il colore predominante è il rosso,mi volto per guardare il letto e immagino lui con altre ragazze.
-immagino quante ragazze hai portato qui!
-veramente nessuno! Non amo portare delle donne a caso nella mia stanza, e nemmeno a casa mia!
- e allora dove vai?
-in Hotel oppure a casa loro!
-e allora perché mi ci hai portato a me?
- perché mi farai un'intervista e non mi va di stare a casa tua oppure in un hotel.
JAMES
- E ALLORA perché mi ci hai portato a me?
Perché voglio passare più tempo con te! Ma cosa cazzo vai a pensare James ! Te la devi solo scopare! Non pensare queste cose!
-perché mi farai un'intervista e non mi va di stare a casa tua oppure in un hotel. Puoi scegliere qualsiasi stanza per dormire!
-grazie!
- oppure puoi dormire con me così farai tanti,tanti bei sogni!
-vuoi dire incubi?
-secondo te ti farei fare degli incubi?
-preferisco la stanza quella blu grazie!
E dopo questa affermazione scompare della mia vista così decido di andare in soggiorno per guardare un po di tv.
Dopo circa mezz'ora lei è ancora in camera e io come un DEFICENTE seduto qui sul divano così decido di andare da lei!
Salgo le scale e la porta è aperta e mi ci avvicino ,mi appoggiò allo stipide della porta e la osservo sistemare dei vestiti e nel frattempo ballare. È la cosa più bella che io abbia mai visto.
- che culo!
-pervertito! Non si bussa prima di entrare!
Mi avvicino a lei e osservo che tra le mani ha un reggiseno in pizzo rosso.
- beh se avessi bussato non avrei visto il tuo bellissimo reggiseno!
E dopo quello che le ho detto nasconde il reggiseno e diventa tutta rossa, e non posso trattenere una risata.
-che ridi?
-inutile che lo nascondi l'ho già visto!
Dopo questa affermazione diventa ancora più rossa di prima così la finisco di ridere e mi avvicino a lei e mi metto dietro di lei. Le sposto i capelli e gli sussurro all'orecchio.
- mi piacerebbe vederti con quello !
- scordatelo! Né ora né mai!
- e allora perché sei ancora tra le mie braccia?
Si sposta-dove andiamo stasera a mangiare ho fame!
-a casa mia !
-a ok !
-io vado a togliermi qusto coso! Odio questi completi!
-anche io ! Odio sti così!
ci vediamo giù!
- ok!
Scendo le scale e vado in cucina prendo il pollo con le patatine e li metto nel piatto. Poi vado in soggiorno e apparecchio, vado nella mia stanza e dopo tolto il completo decido di mettere dei jeans neri strappati e una maglia bianca. Dopo scendo le scale , vado in cucina e prendo i piatti e li posiziono in so giorno. Dopo 15 minuti sento il profumo di Jade,mi volto e osservo che indossa dei pantaloncini in jeans e una maglia bianca.
- molto meglio! Preferisco stare così che con quei vestiti!
-a me piacciono le cose semplici!
-pure io! E poi hai indovinato il tipo di uscita che piace a me!
-spero ti piace la carne!
-si mi piace! Ma hai cucinato tu?
-si ! Avanti mangiamo !
Ci sediamo per terra e cominciamo a mangiare.
- e buonissimo!
-sono contento! Visto che io sono un gentil uomo può scegliere cosa guardare !
-waaauuu! E dov'è questa persona non la vedo!
- carina la battuta!
grazie !ahahah! Dammi il telecomando và!
NOEMI
Mi prende in braccio e mi mette nel taxi.
- non voglio andare a casa ! Se ci andiamo lì ci saranno le altre e non mi va di raccontargli tutto!
-ok andremo a casa mia!
-grazie!
- mi appoggio al suo petto e lui mette il suo braccio intorno a me. E io mi sento al sicuro!
Dopo 20 minuti arriviamo in una villetta . Cameron paga il taxi e mi prende in braccio . Come arriviamo a casa sua mi mette giù ma mi tiene ancora stretta a lui! L'arredamento e moderno e i colori predominanti sono il nero e il bianco . In soggiorno ce un divano a L e di fronte una parete con incastonata una tv grandissima! Hai lati ci sono delle finestre grandissime.
- siediti! Fai come se fossi a casa tua!
-grazie!
Mi siedo e lui si siede accanto a me!
Non so perché ma i viene di nuovo da piangere,e ad un tratto mi trovo tra le sue braccia e cominci a singhiozzare.
- sfogato! Piangi, colpiscimi dammi pugni ma fallo con me davanti!
E non so perché tra una lacrima e l'altra aspirando il suo profumo mi tranquillizzo. Alzo la testa e non riesco a trattenere un sorriso.
-Va meglio?
-molto meglio,grazie! Ma credo che ti dovrò ringraziare comprandoti una nuova camicia ahahah perché questa e piena di trucco!
- no sono io che ti devo ringraziare !
-perché?
-odio questa camicia! La volevo buttare e ora grazie a te ho un motivo in più per buttarla!ahahah
-non sto scherzando grazie ,davvero!
Lui si avvicina mi accarezza una guancia .
-non voglio pensare che cosa sarebbe accaduto se non ci fossi stato io!
Mi abbandono al suo tocco e non riesco a pensare ad altro. Apro gli occhi e non posso trattenere un sorriso a 32 denti. Non so come ma ad un tratto mi trovo le sue labbra sulle mie. Le sue labbra sono morbide e non riesco a trattenermi quando mi chiede accesso alla bocca con la lingua. Il bacio non è feroce ma è lento,delicato pieno.....d'amore! Mi aggrappo hai suoi capelli e il bacio da calmo diventa feroce e io comincio ad animare ad un tratto ci separiamo per prendere fiato e su tutte e due non riusciamo a trattenere un sorriso.
GRETA
- È stata una cena ottima e mi sono anche divertita grazie!
-prego! Devi tornare subito a casa ?
- no! Perché?
- ti va di fare un giro?
-ok!
Cominciamoa camminare e non riesco a trattenere un sorriso a 32 denti! Cavolo io! Greta ! Con Erik! Passeggiata! Wooooo!
- Allora questo è il tuo ultimo anno di liceo ?
-si!
-e cosa vorresti fare?
- io voglio diventare una maestra di musica! Mi piace insegnare alle persone di trasmettere le proprie emozioni grazie alla propria voce o uno strumento il proprio stato d'animo!
-e tu sai suonare o cantare?
-a me piace di più cantare a te invece?
Mi prende le mani fra le sue e mi guarda negli occhi.
-io beh...
-tu?
-non so cantare ne suonare! Ma mi piace ascoltare ! E in questo momento...Mi accarezza la guancia. .... Mi piacerebbe ascoltare la tua voce!
Cavolo ho gli occhi lucidi e le guance rosse. Quest'uomo bellissimo vuole ascoltare e stare con me non con le altre ma con me!cazoooooo!
-ok! Ma qui no!
Vieni ti porto in un posto!
-dove?
- ti fidi di me?
-si!
-e allora vieni!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora