VOGLIO VENDETTA

3.5K 104 1
                                    

Erik
Il bussare frenetico alla porta mi fa alzare a malavoglia dal letto e andare ad aprire!
Apro la porta e mi ritrovo di fronte una Noemi al dir poco sconvolta e un Cameron con gli occhi gonfi!
E:che e successo?
Per risposta Cameron mi passa il suo cellulare e un'immagine occupa lo schermo!
Un'immagine mostruosa!
Guardo Cameron e con le mani tremanti gli consegno il cellulare mentre io mi appoggio allo stipide della porta! Nel frattempo mi raggiunge Greta,che dopo aver guardato la foto,scoppia a piangere!
Io cerco di essere forte! Ci provo davvero! Ma questo non impedisce alle mie lacrime di rigarmi il volto!
E:James...lo sa?
Cameron:no!
E:l'ho deve sapere al più presto!
Cam annuisce ed esce con Noemi mentre io prendo Greta e la faccio stendere sul letto!
Ascolto il suono del suo respiro irregolare per colpa dei singhiozzi mentre io cerco di farle forza!
Mi guarda negli occhi e io non riesco a reggere il suo sguardo così lo distolto!
Mi asciuga le lacrime con dei baci e io la stringo a me!
Dopo un po decido di chiamare James...il suo cellulare suona ma non risponde!
Greta:cosa farai adesso!?
Mi passo una mano sui capelli e l'immagine di prima mi si para davanti!
E:non...Non lo so!
Invio un messaggio a Cam e gli dico di mettere in moto la squadra di ricerca per trovare il corpo e chiamare il posto dove si trovava il bambino e di riferirmi se ci fossero delle novità! Chiudo la conversazione e guardo Greta! In questo momento ho bisogno di lei! Ho bisogno di stare nel mio posto preferito.
Lei sembra di aver capito le mie intenzioni e si mette a cavalcioni su di me! Mi toglie
I pantaloni e dopo le mutande,io nel frattempo prendo un preservativo e me lo metto,mentre lei si toglie i pantaloni e le mutandine! In un colpo sono dentro di lei! Lei decide di prendere il comando mettendosi sopra di me e afferrandomi le mani comincia a muoversi...veniamo insiemi e lei si accascia sul mio corpo ormai sfinito e io l'abbraccio!
Dick
Mi trovo a letto a fare colazione con la mia dolce Ester. Ci baciamo parliamo e scherziamo! Oggi mi ha proposto di andare a vedere come stanno i suoi ed io ho acconsentito anche se ho paura che non mi accetteranno !
Ma Ester mi detto che le uniche persone che devo convincere sono il padre e il fratello maggiore!
Finiamo di mangiare e tra uno scherzo e l'altro io e Ester ci ritroviamo nudi a fare l'amore dentro la doccia!
Una volta finiti di "lavare" lascio in pace la mia ragazza mentre io mi metto un asciuamano sui fianchi pronto ad andarmi a vestire!
Una volta vestito spetto Ester che finisce di truccarsi! Donne! Che ci vuole a mettersi una maglietta e un pantalone??? Noi uomini si è no ci mettiamo un'ora a essere pronti ma voi posso sapere come fate a metterci 2 ore??? Sbuffo e mi siedo sulla poltrona a osservare la Camera dell'hotel di cui ci troviamo! La suoneria del cellulare mi fa distrarre e senza vedere al cellulare rispondo!
D:pronto?
C:Dick!
D:Cam va tutto bene...perché mi ai chiamato?
C:ti devo parlare!
D:sono in camera in questo momento!
C:arrivo!
Dopo qualche minuto sento bussare alla porta la apro e un Cameron al dir poco devastato mi si para davanti!
Senza dire una parola mi consegna il cellulare!
La foto che mi mostro mi fa gelate sul posto e il buonbumore di prima scompare lasciando posto al gelo!
Ester:amore chi...ah sei tu Cam! Ti serve qualcosa?
Nessuno risponde ed Ester si avvicina a me e quando vede le lacrime amare rigarmi il volto guarda la foto che si trova sul cellulare e rimane sotto shock!
D:chi te la mandata?
C:non lo so!
D:mio fratello ne è al corrente!?
C:l'ho provato a chiamare ma il telefono suona ma non risponde!
D:rintraccia questo numero e vedi a chi appartiene...Cam scopri chi è lo voglio morto! Voglio vendetta!
Lui annuisce e dopo che se ne chiudo la porta e mia avvicino al letto!
Mi ci siedo sopra e scoppio a piangere! Come si può uccidere un bambino? Un bambino indifeso? Ester si avvicina e mi abbraccia! Io come un bambino indifeso mi rifugio tra le sue braccia mentre lei mi accarezza i capelli!
D:la pagheranno!
E:si!
Dopo un po Ester si alza da me e prende il cellulare!
D:che fai?
E:chiamo i miei gli dico che non ci andiamo!
D:no no sto bene!
E:cazzate! Oggi voglio occuparmi di te!
D:mi dispiace!
E:non dirlo neanche!
Butta il telefono sul letto e poi ritorna da me...tra le mie braccia!
D:non so che farei se tu non ci fossi!
E:grazie!
D:di cosa?
E:di amarmi!
Le accarezzo i Capelli e la guardo negli occhi!
D:ti ringrazio io...che mi hai fatto capire che vuol dire amare...amare sul serio!
Trascorriamo un po di tempo in silenzio e penso che davvero non saprei cosa avrei fatto se lei non ci fosse!
E:cosa farai adesso?
D:per prima cosa dovremmo capire dove si trova il corpo...poi cercheremo il colpevole e poi...
E:e poi?
D:gli darò una bella lezione...la guardo negli occhi e le rivolgo un sorriso...anche se so per certo che il corpo di grazia gle lo darà James e ti posso assicurare che gli farà male! Molto male!
E:quando...quando fai così mi fai paura!
Abbassa il viso e io mi di del cretino mentalmente!
D:mi dispiace! Non volevo spaventarti!
E:è che non ti ho mai visto parlare così!
D:e non mi ci vedrai parlare spesso!
E:e che ti ho visto sotto le vesti di "boss"che mi ha fatto un po paura!
D:scusami!
Gli accarezzo una guancia e avvicino il suo viso al mio!
Il bacio su trasforma e lascia spazio a un bacio da togliere il fiato! Si mette a cavalcioni su di me e poi si avvicina al mio orecchio dove prende il lobo e lo tira...questo non fa altro che aumentare la voglia che ho di lei!
E:per avermi spaventato adesso dovrai farti perdonare!
D:posso sapere come?
E:io avrei una mezza idea hahhaha!
D:ahahhhah!
Mi spinge sul letto e dopo esserci spogliati consumiamo la fame che abbiamo entrambi!
I FRATELLI:STEFANO(la zio di James)
Mi trovavo seduto sulla sedia
Con le mani sopra il tavolo chiusi a pugno e con accanto una bottiglia di vodka e una di whisky a festeggiare il primo passo per sconfiggere mio nipote!
Un paio dei nostri scagnozzi entrano e annunciano che fuori della porta si trovano gli attori che avevamo ingaggiato per tenere d'occhio il boss con la sua puttanella!
Entrano e io gli rivolgo un sorriso che loro prontamente ricambiano!
La rossa si avvicina in modo sensuale sedendosi sulle mie gambe mentre tutti gli altri uomini guardano eccitati la scena!
S:allora va tutto secondo i piani?
-alla perfezione padrone!
Guardo la bionda platinata che arriccia il naso!
S:che ce Katy?
Katy:niente! Volevo solo sapere quanto ci vuole ancora perché io passa andarmene con il mio ragazzo!
Gli rivolgo un sorrisino e faccio segno a uno dei miei uomini di fare entrare il "regalo"che gli ho comprato!
L'uomo annuisce e fa entrare il pacco regalo che gli avevo comprato!
Tutte e tre le ragazze mi guardano strano e io con un sorrisino gli dico di aprirlo!
Il pacco contiene un dito con infilato un anello!
Katy alla vista del regalo urla e tutti si mettono a ridere compreso me!
Faccio scendere la rossa delle mie gambe e mi avvicino alla bionda!
Gli prendo il mento con due dita e la guardo negli occhi!
Il suo viso e colmo di lacrime...
Stefano:che ce piccolina non ti e piaciuto il regalo? Ahhhahah!
Katy :bastardo !
Uno schiaffo le arriva sul viso seguito da un calcio sullo stomaco!
Faccio cenno ai miei uomini che come sempre eseguiscono gli ordini alla perfezione,si sbottono i pantaloni!
Stefano:adesso ci divertiamo ragazzi!
Tutti ridono e dopo averle legate al tavolo con le gambe e le mani legate le scopono senza ritengno e non provando pietà nemmeno per le loro urla di sofferenza!

Se vi state chiedendo chi sono Katy la rossa e l'altra ragazza vi informo che sono le ragazze ingaggiate dal boss per tenere d'occhio il boss e Jade sono coloro che si trovavano al galà!
Sarà veramente morto Alexander? Come reagirà James? Cosa hanno in mente i "fratelli" ma soprattutto che cosa succederà adesso?
Non vi resta che scoprirlo al prossimo capitolo baci baci AMAMI ♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora