IL GRANDE GIORNO PARTE 1

3.6K 106 0
                                    

Jade
Ed eccomi qui! Nel secondo giorno,perché il primo e stato quando è nata mia figlia,più importante della mia vita! Finalmente dopo ore per acconciarmi i capelli e altre ore per truccarmi ho un momento tutto per me! Sono ancora con la vestaglia! Mi guardo allo specchio e poi guardo il mio abito da sposa messo sul letto.
Mi trovo nell'albergo più famoso di New York.
Stento a crederci che mi sto per sposare. Tra poche ore sarò la signora Belli! Sono emozionata e nervosa. James è l'uomo per me? Voglio trascorrere il resto della mia vita con lui? Rivivo tutti i momenti insieme e niente mi farebbe più felice che vivere la mia vita con lui. Il telefono comincia a suonare e io rispondo!
Jade:pronto?
James:ti prego ho bisogno di vederti!
Jade:ahahah scemo sai che non si può!
James:tua madre mi ha chiuso in camera!
Jade:cosa ha fatto?
James:esattamente!
Jade:perché!?
James:perché e fuori di testa! Volevo solo Darti un bacio e poi me ne sarei andato invece come l'ha saputo mi ha chiuso a chiave!
Jade:questa si che è nuova! James Belli l'uomo più potente del mondo che si fa prendere in giro da una donna!ahahah!
James:ridi ridi! Per fortuna non mi ha tolto il telefono se no ti giuro che mi sarei buttato dal balcone!
Jade:ahahhaah!
James:sei pronta?
Jade:devo mettere solo l'abito!
James :mmm...questo vuol dire che sei in intimo!
Jade:esattamente mr Belli!
James:sai quanto mi eccito quando mi chiami così zuccherino!
Jade:beh se ti faccio eccitare solo quando ti chiamo in quel modo pensa a quando te lo sussurrerò nell'orecchio nuda e...vogliosa!
James:e tu pensa a quando me lo dirai e dopo a come ti scoperò!
Jade:pervertito!
James:lo so! E lo sei anche tu!
Jade:su questo ti do ragione!...scusami!
Sento bussare alla porta e dopo un《avanti! 》fa il suo ingresso mia madre con un lunghissimo abito blu notte di seta tutto in pizzo e brillanti!
Mamma:con chi stai parlado!?
Jade:con il mio futuro marito!
Mia madre spalanca gli occhi e mi toglie il telefono delle mani.
Mamma:ascoltami bene James Belli! Non ti ho chiuso in una stanza per niente! Se vuoi arrivare alla cerimonia vivo e con un uccello che ti funziona ti conviene chiudere. Conto fino a tre prova a non chiudere e ti puoi considerare morto!1 mi avvicino alla porta...2 sto per aprire la maniglia e...
Mia madre mi da il telefono e con un sorriso vittorioso si siede accanto a me mentre io la guardo scioccata.
Jade:sai che quello è uno dei boss più potenti del mondo vero?
Mamma:so essere persuasiva!
Jade:dov'è mia figlia!?
Mamma:ce la tuo fratello!
Jade:bene!
Mamma:ho una cosa per te!
Mia madre apre la sua borsa e da dentro ne estrae...una lettera?
Mamma:voglio che la leggi quando il matrimonio sarà finito!
Jade:va bene!
Una piccola lacrima sgorga dai suoi occhio e io l'abbraccio! Annuso il suo profumo che sa di casa sa di vita! E tra le sue lacrime si aggiungono anche le mie!
Jade:ti voglio bene!
Mamma:anche io tesoro non dimenticarlo mai! Io sarò sempre la tua mamma e ci sarò sempre anche quando non ci sarò più! Ti amo pulcino!
Jade:mamma...
Sento la maniglia della porta che viene aperta e mio padre che entra con le lacrime agli occhi. Si avvicina svelto e ci stringe tra le sue braccia mentre io mi rannichio nel suo petto.
Papà:ed ecco le donne della mia vita! Il mio diamante e il mio pulcino!
Jade:papà mi stai strozzando AhHha!
Un altro rumore che proviene dalla porta ci fa sciogliere dall'abraccio mentre la mia testimone nonché la mia migliore amica fa il suo ingresso.
Greta:scusate il disturbo non volevo interronpervi ma...E tardi e ancora devi mettere il vestito e le scarpe!
Mamma:non preoccuparti tesoro...amore andiamo!
Mia madre e mio padre dopo avermi dato l'ultimo bacio escono fuori mentre io rimango con la mia testimone.
Greta:nervosa?
Jade:altroché!
Greta:dai pensiamo a mettere l'abito!
Jade:hahahha si dai!
Greta:perché ridi?
Jade:perché ho detto a James che ero nuda per farlo eccitare mentre invece indosso l'intimo!
Greta:ahahah stronza fino alla fine!
Jade:già ma Demon!?
Greta:e con Erik! Quei due sono inseparabili e poi hanno lo stesso carattere!
Jade:perché secondo te mini Jade di chi l'ha preso il carattere!? Ti posso assicurare che Angel sembra un angelo ma è un diavoletto! La notte la passa sveglia mentre il giorno dorme..E tante altre cose!
Greta:ma cosa ti aspettavi dalla figlia del boss più potente del mondo e della ragazza che è stata l'unica a tenergli testa? Una santa?
Jade:ci speravo! Ahhahh!
Greta:adesso dai e il momento di mettere l'abito!
Io annuisco mentre slaccio la vestaglia Lilla di seta e la faccio scivolare a terra. Greta prende l'abito e slaccia i lacci che si trovano di dietro mentre io indosso le scarpe bianche con il tacco altissimo pieno di cristalli. Indosso l'abito e greta dopo averlo allacciato mi guarda con le lacrime agli occhi mentre io mi guardo allo specchio ! Sono così diversa! Chissà se gli piacerà a James quest'ambito?
Greta Mi aiuta a mettere il velo e i guati e solo adesso mi rendo conto che sto per sposarmi davvero mentre il mio livello di ansia se ne andato a farsi benedire. Un leggero ticchettio all porta mi fa distrarre dal corso dei miei pensieri mentre fa il suo ingresso mio fratello con mia figlia tra le braccia. Si avvicina incapace di dire qualcosa ma sono le sue lacrime a parlare in questo momento che fanno piangere pure me. Mio fratello mi abbraccia con un braccio mentre con l'altro tiene la mia bambina. Sento il suo odore che sa di cioccolato e ripenso a tutti i bei momenti passati insieme. Quando da piccola mi portava al parco oppure quando mi comprava il gelato o quando si infastidiva a vedermi uscire con un ragazzo e ripensando a tutto ciò non riesco a trattenere un sorriso.
Lui mi porge mia figlia,la quale subito allaccia le sue braccia al mio collo,mentre io esamino dalla testa hai piedi mio fratello! Indossa un smoking blu notte che gli fascia le spalle e le cosce in maniera strepitosa rendendolo più sexy di come sia mentre i capelli Li ha tirati indietro con del gel che mettono in rilievo i suoi occhi color cioccolato!
Jade:sei bellissimo fratellone! Ma dov'è Giulia?
D:è già in Chiesa!
Ad un tratto nella stanza fanno capolino i miei genitori che annunciano che è arrivato il momento. Gli rivolgo un sorriso e prendendo una boccata d'aria scendo le scale con mia figli tra le braccia. Non voglio un mazzo di fiori voglio percorrere l'altare con mia figlia tra le braccia! Mi avvicino alla porta con addestra mio padre e a sinistra mia madre e insieme usciamo di casa e saliamo su un'enorme limousine bianca. Sto per sposarmi cazzo! E con quest'ultimo pensiero ci avviciniamo alla Chiesa!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora