NUOVI INCONTRI

3.3K 113 0
                                    

Ester
Ed eccomi qui al mio primo giorno di università e la sfiga sempre a portata di mano.
Per colpa della sveglia sono in ritardo tant'è che quando entro in classe tutti gli occhi sono puntati su di me mentre il professore e girato di spalle scrive qualcosa alla lavagna.
-può sedersi!
Una voce vellutata arriva alle mie orecchi mentre un paio di occhi mi scrutano con attenzione.
-signorina si sieda!
Io annuisco e mi siedo in prima fila mentre il professore ricomincia a spiegare. Appunto parola per parola anche se qualcosa mi sfugge.
La lezione finisce ed entra in classe una professoressa bionda con la puzza sotto il naso. Già mi sta antipatica! Si siede e accavalla le gambe in modo sensuale mentre i ragazzi fanno fischi di apprezzamento. Maschi!
Esco da scuola e decido di fare una passeggiata. L'aria mi arriva dritta nei polmoni e un senso di libertà  mi invade quando tutto viene interrotto dalla suoneria del mio cellulare.
E:pronto?....pronto?....chi è?
Nessuna parola fuoriesce da quel interlocutore.
Sento solo un respiro affannato.
E:chi sei?
L'interlocutore chiude la chiamata e io ancora confusa da quella chiamata butto il telefono dentro la borsa e ritorno a casa.
****************************  E passato un mese da quando mi sono trasferita qua e continuo gli studi. Ho fatto nuove amicizie e lo studio procede bene tranne con quella troia bionda! Oggi ritorno a New York ho bisogno di cambiare aria per un po e di rivedere i miei vecchi amici. Sono appena atterrata e in lontananza scorgo la figura di Noemi che corre e mi butta le braccia al collo. Da lontano Giulia Greta e Jade si avvicinano sorridenti. Carichiamo le valigie in macchina e poi partiamo verso il nostro vecchio appartamento. Le ragazze durante il tragitto verso casa mi tartassano  di domande.
Jade:hai conosciuto qualche nuovo ragazzo?
Ester:per dire la verità mi sto sentendo con un mio professore!
Greta:comeeeee?
Ester:già!
Noemi:com'è?
Giulia:quanto anni ha?
Jade:l'avete fatto?
Ester:wuoo...calme! Per prima cosa ho detto che ci stiamo sentendo,non abbiamo fatto sesso,e poi certo che è bravo!
Noemi:com'è?
Ester:e alto ha i capelli castani e...degli occhi verdi!
Jade:capito...posso farti una domanda?
Ester:anche due!
Jade:pensi ancora a...Dick?
Ester:si! Lui è il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a letto! Anche se sto uscendo con Paolo,il professore,nessuno potrà mai prendere il suo posto!
Giulia:l'ho hai sentito o visto dall'ultima volta?
Ester:no! Ma adesso basta parlare di lui! Pensiamo al nostro pigiama party !
E vero e infantile fare un pigiama party alla nostra età ma amiamo divertirci e poi è da tanto che non stiamo  insieme.
Jade:già pensiamo a quello! Da quando sono incinta James mi tiene dentro una campana di vetro non mi fa fare niente!
Greta:perché Erik no?
Ester:a proposito si sanno già i sessi dei bambini!?
Jade:il mio si sa ma no voglio saperlo...voglio che sia una sorpresa!
Greta:il mio...beh volevo dirvelo stasera ma visto che ci tenete tanto...E un maschietto !
Ester:congratulazioni!
Arriviamo a casa e io sistemo i bagagli mentre le altre pensano al cibo.
Guardo la casa e due paia di occhi verdi mi tornano in mente. Basta! Non posso e non voglio ripensare a lui ho versato molte lacrime non ne posso versarne altre! Mi faccio una doccia e indosso una vestaglia color crema. Scendo le scale e sento le urla di Jade e Greta...adesso che succede?
Noemi
Jade:sono i miei!
Greta:no invece sono i miei!
Come si può litigare per delle  semplici caramelle?
Ester:si può sapere perché state gridando?
Jade:perché Greta mi vuole fregare le MIE caramelle!
Ester:non potete dividerle?
Loro annuisco e cominciono a mangiare. Ci sediamo sul divano e mettiamo come film "i passi dell'amore". Lo so e un film troppo smielato ma che ci possiamo fare? Noi amiamo questo film. Tutte tranne Giulia! Tra un po si addormenterá sicuro!
Il mio telefono squilla e le ragazze mettono la pausa.
Noemi:pronto?
Cameron:amore sono io!...Che stai facendo?
Noemi:stiamo guardando un film...tu invece?
Cameron:sono messo sul letto e pensavo a te! Mi manchi! Questo letto e troppo grande per me!
Noemi:amore torno domani è anche tu mi manchi!
Mi giro e Jade e Greta imitano me e Cameron.
Idiote! Io non sono così smielata ! Oppure si?
Cameron:stasera non dormirò ne sono sicuro!
Noemi:perché?
Cameron :non ci riesco...aspetta un secondo che hanno suonato!
In sotto fondo sento delle voci...maschili?
Noemi:amore ma con chi sei?
Cam:sono venuti Drew,James  Erik e Dick!
Noemi:mi raccomando non combinate Casini!
Cam:anche voi!
Noemi :ti amo!
Cam:ti amo!
Poso il telefono sul tavolinetto di vetro e rimettiamo il film.
Jade
Sono addormentata quando dei dolori alla pancia mi fanno alzare di botto. CAZZO sembra come se mi stassero  dando dei calci.
Chiamo le ragazze e mi alzo dal letto quando mi accorgo di un'enorme  macchia sulle lenzuola.
Jade:cazzo! Mi si sono rotte le acque!
Le ragazze mi guardono inpaurite e incapaci di fare qualcosa mentre io faccio dei respiri profondi.
Ancora in pigiama e pantofole entriamo in macchina e partiamo verso l'ospedale.
Jade:AhHha! Fu! Fu! Fu! AhHha ! CAZZO fa maleeee !
Greta:Erik...Non è successo niente al nostro bambino! Adesso ascoltami dovete correre subito in ospedale! Sta per nascere James Junior! ...si sta per nascere! IN OSPEDALE CRETINO!...Si...Si ci sono rotte le acque!
Arriviamo in ospedale e subito mi coricano su una barella.
Jade:fermi! FERMI!AHHH! JAMES!NO! JAMES!
James :sono qui!
James mi tiene forte la mano e il suo colorito diminuisce e dal suo viso scendono delle goccie di sudore!
Prendo dei respiri profondi per placare almeno un Po il dolore ma questo non succede!
Dottore:dobbiamo portarla in sala parto il bambino sta per nascere!
Jade:CAZZO! DATEMI QUALCOSA! FA MALEEEE!
Sono tutta sudata e  sento dolore ovunque mentre una forza più grande fa pressione per uscire!
James:amore mi stai staccando la mano ti...
Jade:ti sto staccando la mano? DICI SUL SERIO?AHH!
SEI UNO STRONZO EGOISTA DI MERDA! PENSI SEMPRE A TE STESSO!AHHHH!
Stringo la presa sulla mano di James e ho come la senzazione di aver sentito un suono! Gli do un morso e James sussulta! Entriamo in sala parto e comincio a sudare freddo! CAZZO sta per nascere mio figlio!

Jade e James sono una delle mie coppie preferite! Povero James! Sembra che il Boss stia per diventare paparino!  Vi aspetto al prossimo capitolo un bacio AMAMI♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora