NATALE PARTE 2

4K 118 6
                                    

James
Guardo il mio piccolo Angelo che ride e il mio cuore si scioglie.
James:chi e la principessa di papà? Sei tu! Sei tu!
Angel:pa-pa!
Faccio sfiorare i nostri nasi e lei si mette a ridere contagiando anche me mentre da lontano la mia mogliettina ci guarda con un sorriso dolce! Anche se e incinta di 4 mesi devo ammettere che è davvero sexy!
La mangio con gli occhi mentre lei si avvicina a me e si siede sul mio ginocchio. Prende la bambina in braccio e gli racconta una storia mentre la mia mano risale sul suo corpo fino ad arrivare al seno prosperoso! Lo stringo e un piccolo gemito esce dalle sue labbra. Mia figlia si addormenta e Jade la mette sulla culla. Mi prende per mano e andiamo in bagno dove rimango senza parole. Per terra ci sono tanti petali di rosa e delle candele profumate che rendono tutto più accogliente e romantico. Lei si avvicina a me e dopo aver depositato un bacio casto sulle mie labbra scioglie la vestaglia di seta lilla che va a finire ai suoi piedi. Io rimango incantato,come la prima volta, vedendo il suo corpo nudo. Mi avvicino a lei fino a quando il suo corpo tocca il lavabo dove poso l'orologio Rolex!
Mi tolgo i vesti mentre lei impaziente me li strappa.
Lei tocca con le sue mani i miei pettorali per poi arrivare nel mio amichetto che impaziente cerca conforto. Massaggia la punta e un piccolo gemito esce dalle mie labbra mentre con l'altra mano dedica attenzione hai testicoli. Io stringo un suo seno mentre butto la testa all'indietro. Ad un tratto sento qualcosa di caldo. Apro gli occhi e vedo le labbra di Jade che prendono in bocca il mio amico. Le prendo i capelli in mano e le riempio di più la bocca mentre estasiato le vengo in bocca. Lei ingoia tutto poi si alza e insieme entriamo in doccia dove l'acqua calda batte sui nostri corpi che fanno l'amore fino ad arrivare insieme all'apice. Jade mi accarezza i capelli mentre sfinito,sul letto,poggio l'orecchio sul suo pancione. Guardo che ore sono e la sveglia segna le 4 e 30 del mattino.
James:amore di papà buon Natale!
Do un piccolo bacio al pancione per poi dedicarmi alla mia mogliettina!
James:auguri amore!
Jade:anche a te mr. Belli!
Il mattino seguente facciamo colazione insieme e dopo decidiamo di vedere dei cartoni in tv. Angel tra le braccia di Jade si mette a ridere mentre io e Jade ci coccoliamo. Ad un tratto suonano alla porta ed io vado ad aprire. La apro e mi ritrovo quei pazzi dei nostri amici che felici mi salutano ed entrano. Angel alla vista di Cam gli porge le mani come un invito a prenderla tra le braccia e lui felice la prende e gli da tanti baci. Damon guarda Jade e lei lo prende in braccio.
Guardo quel bambino che somiglia a Erik in modo impressionante,hanno gli stessi occhi azzurri e gli stessi capelli neri pece ma qualcosa distingue il padre dal figlio, infatti mentre Erik e più aperto Damon e un bambino introverso che ama stare da solo. Damon mette le sue piccole mani sul pancione di Jade e poi appoggia l'orecchio sulla pancia di mia moglie mentre con una mano le accarezza la pancia un sorriso incurva le sue labbra.
James:ehi piccolo vacci piano e mia moglie!
Tutti scoppiano a ridere mentre da lontano suona il campanello.
Apro la porta e mio fratello mi rivolge un sorriso smagliante dopo avermi salutato.
Dick:vi ho portato una sorpresa!
James:una sorpresa?
Ester:sorpresa!
Guardo Ester che prende per mano mio fratello e rimango letteralmente senza parole.
Jade:amore! Chi è?
Jade guarda la sua migliore amica con le lacrime agli occhi per poi saltarle addosso.
Io mi avvicino a mio fratello e gli fo una pocca sulle spalle.
Entriamo e tutti rimangono senza parole per poi fondarsi tra le sue braccia.
La giornata continua tra risate e scherzi mentre già si fa sera e tutti ci accomodiamo nel tavolo per pranzare mentre i bambini sui seggioloni sosorridono.
Drew:allora James sei pronto per avere un altro bambino?
James:non si è mai pronti per avere un figlio ma farò tutto il possibile per renderli felici!
Drew
Finiamo di mangiare e dopo aver sparecchiato giochiamo a carte e con altri giochi da tavola.
Greta:cosa vi hanno regalato i ragazzi?
Jade:James mi ha regalato un bracciale con tanti piccoli ciondoli che raccontano la nostra storia insieme e un mazzo di rose rosse e bianche e tante tantissime coccole!
Noemi:Cam ha deciso di regalarmi anzi regalarci una vacanza di due settimane a Madrid!
Ester:io sono arrivata ieri è il destino mi ha riportato la cosa più bella che potessi ricevere!
Greta:cosa?
Ester:Dick! E cosa ce più bello di questo ?
Greta:che romanticona!
Ester:invece Erik cosa ti ha regalato?
Greta:lasciamo perdere !
Jade:perché?
Greta:perché e uno stupido!
Giulia:perché e uno stupido?
Greta:perché quale persona sana di mente regalerebbe alla sua ragazza un'intimo con tanto di scarpe a spillo e reggicalze tutte rosse accompagnate da un cappello da Babbo Natale?
Noemi:cosa?
Greta :già!
Tutti scoppiano a ridere mentre io sento un nodo in gola.
Dopo aver giocato ci spostiamo in soggiorno e ci sediamo sui divani.
Drew:Giulia so di non averti regalato nulla ma vorrei darti il mio regalo qui davanti a tutti!
Faccio un respiro e poi mi avvicino a lei e le prendo la mano.
Drew:la nostra relazione all'inizio si basava solo su delle bugie. Il mio era solo un piano che dovevo eseguire ma nel corso di questo piano,più il tempo passava più i sentimenti che dovevo fingere di provare diventavono vere fino ad arrivare adesso che non posso fare a meno di te,dei tuoi baci e delle tue carezze. Io non so cosa vuoi fare durante la tua vita ma spero che mi farai rimanere accanto a te! Quindi vuoi sposarmi?
Tutti rimangono senza parole mentre Giulia senza dire una parola mi bacia.
Drew:ehi ehi non mi hai dato una risposta!
Giulia:scusa! Si! Si! E ancora si!
James:congratulazioni ragazzi vado a prendere lo champagne!
- A Giulia e Drew!
Tutti brindono a noi e io sono l'uomo più felice del mondo!
Jade:io vi devo annunciare un'altra cosa!... So il sesso del bambino!
James:finalmente tesoro!
Jade:beh amore spero che non ti dispiacerà avere un'altra donna in casa!?
James:un-un'altra do-donna?
Jade:beh si! Congratulazioni amore! Aspettiamo un'altra femminuccia!
James degludisce più volte e comincia a sudare freddo.
Fa dei respiri profondi ma questo peggiora la situazione.
Jade:amore ti senti bene?
James:un'altra mini Jade?
Jade:amore dai su respira! Fa dei respiri profondi!
James fa dei respiri profondi fino a quando riprende colorito.
Guardo la mia famiglia a completo. Guardo mia sorella che ama terribilmente l'uomo che avrei dovuto allontanare e guardo lui che la ama terribilmente. Guardo Ester e Dick che si sono odiati quando invece il loro non era odio ma amore! Guardo Erik che giocava con i sentimenti delle donne e le usava adesso avere una famiglia con Greta. Guardo Cam che dopo tanti alti e bassi è riuscito a trovare l'amore. E infine guardo la ragazza accanto a me che presto diventerà mia moglie e non posso che essere felice. L'amore e il sentimento più forte che esiste al mondo. Ci sono tanti tipi di amore ma nonostante questo si tratta pur sempre d'amore. Questa e la nostra storia, la storia di cinque ragazzi e di cinque ragazze che non sanno fare a meno di dare amore e di ricevere e anche se non è come tutte le altre storie a noi piace così.



Questo,mi costa ammetterlo, ma è L'ULTIMO CAPITOLO! Adesso manca solo L'EPILOGO E POSSIAMO CONSIDERARE QUESTA STORIA FINITA! CREDO CHE FARÒ UN CONTINUO NON NE SONO SICURA.VI ASPETTO ALL'ULTIMISSIMO CAPITOLO. BACI BACI AMAMI♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora