JAMES
Sto salendo le scale con Jade in spalla quando sento il mio cellulare suonare...che si fotta!
Jade:rispondi al telefono!
JAMES :ho di meglio da fare !
JADE :daiii rispondi ti do 5 minuti quindi muovi il culo!
La rimetto giù la bacio e sorrido nelle sue labbra...
Prendo il talefono e rispondo!
JAMES :il numero da lei chiamato è al momento occupato quindi chiunque sia spicciati a parlare che...
Erik :JAMES VATTENE!!
JAMES :ma che cazz...?
Erik :I FRATELLI TI HANNO TROVATO SCAPPA!
In un momento mi crolla il mondo addosso mi volto di Jade e il suo sorriso mi fa pensare solo una cosa "DEVO PROTEGGERLA"
ERIK:JAMES NON USCIRE DALLA PORTA PRINCIPALE! SEI PRONTO?
JAMES :SI !
ERIK :STO ARRIVANDO TIE...
MERDA! Sento un colpo di pistola e la porta che viene aperta...Prendo Jade e la porto in soffitta apro la Scala e la faccio salire le guardo il volto e non vorrei mai averlo fatto ha gli occhi gonfi e rossa in viso...il segno del pianto è evidente gli prendo la testa e la comincio a baciare perché so che in cuor mio potrebbe essere l'ultima volta...
JAMES :prendi il telefono sta zitta e chiama Erik lui saprà cosa fare adesso sali !
Jade:ma ...tu come farai?
JAMES :piccola ci vorrà molto di più per DISTRUGGERMI adesso sali non ce tempo se senti sparare sta zitta e non ti muovere hai capito?
Annuisce mi da un bacio e dopo averla chiusa in soffitta vado in camera mia ! Vogliono la guerra l'avranno! SONO TORNATO! IL BOSS È TORNATO E QUESTA VOLTA DOVRÀ UCCIDERMI PER FERMARMI !SO SOLO UNA COSA CHE VADA COME VADA QUESTA VOLTA SAPRÒ CHE AD ATTENDERMI CI SARÀ LEI! E con questo pensiero prendo le armi e tutto ha inizio!
ERIK
Sto correndo come un matto devo raggiungere il mio migliore amico e non m'importa niente se non rispetto le regole della strada che si fottano! Stamattina mi sono svegliato abbracciato a Greta quando mi hanno chiamato quegli incompetenti che si trovono come spie nei "FRATELLI" che mi dicevano che hanno scoperto che da alcuni giorni James era sorvegliato e alla prima occasione che si è trovato da solo e per giunta lontano da casa,di attaccarlo...Ma loro conoscono bene James sanno chi è e cosa ha fatto...dopo due ore di strada arrivo finalmente da James prendo l ocorrente e mi precipito a casa sua.
Quello che mi si presenta davanti mi fa rimanere senza parole...la porta e praticamente rotta per terra ce del sangue ....
E:JAMES! JAMES dove sei?
Niente non sento niente controllo in cucina e sembra che ci sia stata la 3 guerra mondiale ovunque guardo ce sangue piatti rotti e 2 corpi accasciati a terra con il corpo pieno di pallottole e una in testa vado al piano superiore comincio ad aprire ogni porta e mi ritrovo sangue e cadaveri ad un tratto sento uno sparo che proviene non dalla casa ma al di fuori.
Esco e comincio a correre e a chiamarlo ad un tratto intravedo la figura di un bambino inginocchiato a terra e James che di fronte alla sua vittima ride, ride forte.
Mi avvicino e lui si accorge della mia presenza per questo non mi punta la pistola.
E:james lascialo andare!
J:e perché dovrei?ahahah scordatelo!
Mi avvicino lentamente e osservo il volto e il corpo...E un bambino potrebbe avere 8-9 anni capelli biondi occhi azzurri ...
E:cazzo James potrebbe essere tuo fratello lascialo andare !
Mi punta la pistola e automaticamente alzo la mia!
J:HO.DETTO.DI .NO.! Non ti permettere a rivolgerti a me così ! Questa te la faccio passare perché sei mio amico ma rifallo un'altra volta e non ti troverai davanti il tuo AMICO ma il TUO BOSS CI SIAMO CAPITI?
Abbasso la pistola e gle la lancio...lo fisso negli occhi e non mi sembra di star parlando con James "il mio amico" ma con James "il Boss calcolatore e freddo"...
E:certo BOSS!
Si avvicina al bambino e gli punta la pistola alla tempia sta per premere il grilletto quando un suono attira la nostra attenzione
J:JAMES NO! NON FARLO!
J:JADE!
Jade si avvicina lentamente a lui e io automaticamente mi metto davanti a lei per fargli scudo perché so perfettamente che il mio amico non è in condizione di ragionare.
Jade
Non ho sentito niente...Non sento niente vedo...E quello che vedo mi lascia senza parole...Non può essere...
Mi avvicino a James ma Erick mi fa da scudo...
Jade:Erick spostati!...si volta per guardarmi... Mi fido di James fammi passare!
Dopo un minuto a riflettere si sposta e mi avvicino a James...Non so perché lo faccio ma mi inginocchio e incomincio a piangere...
J:TI prego lascialo!
J:no! Alzati da terra e vattene non ti voglio più vedere!
J:ma...tu mi piaci...Io ti piaccio...E
J:ahahah stupida e qui che ti sbagli...si abbassa alla mia altezza... tu per me sei solo il mio passatempo sai com'è mi annoiavo non sapevo che fare e poi mi volevo vendicare per lo schiaffo ahahaha davvero credevo che tu mi piace vi?
Sento il mio cuore che si spezza...se mi avesse dato uno schiaffo avrebbe fatto meno male...Mi alzo da terra con il viso pieno di lacrime mi avvicino a lui e mi metto di fronte a lui lo guardo negli occhi...E suoi occhi neri sono freddi come il ghiaccio...comincio ha osservare la sua figura perché so in cuor mio che questa è l'ultima volta che ci vediamo...Non mi scorderò mai dei suoi occhi dei suoi capelli neri come la pece le sue labbra che fino a poco fa avevano toccato le mie la sua pelle abbronzata le sue mani mi mancherà tutto di lui...Mi avvicino e lo bacio che non ricambia subito ma dopo che ricambia sento le sue labbra il suo sapore la sua lingua dopo che mi stacco per riprendere fiato gli do uno schiaffo che lo lascia senza parole
J:MA SEI PAZZA ?
Grida lo stronzo ha la faccia di gridare !
J:SI SONO PAZZA STRONZO! E QUESTO CHE VOLEVI VERO?VERO? VOLEVI CHE IO SOFFRISSI? BEH TI DO UNA BRUTTA NOTIZIA BASTARDO IO NON SONO TRISTE E DI SICURO NON LO SARO !E LO VUOI SAPERE IL PERCHÉ? PERCHÉ QUELLO CHE HO FATTO NON ME NE PENTO ! NON MI PENTO DI NULLA ANZI NE SONO ORGOGLIOSA E QUANDO IO NON CI SARO E TU MI RINPIANGERAI...PERCHÉ SO CHE MI RINPIANGERAI...IO SARÒ TRA LE BRACCIA DI QUALCUN'ALTRO!
Si avvicina furioso e so benissimo che è incazzato nero "ben ti sta coglione"!
Mi afferra il viso e io comincio a dargli pugni schiaffi calci che non lo feriscono minimamente.
J:SCORDATELO!
J:SI INVECE! MA TANTO CHE CI FA IO SONO SOLO UN GIOCO!
Mi afferra per il gomito e mi butta fra le braccia di Erik.
J:PRENDILA E PORTARLA VIA.SUBITO!
E:MA...
J:HO DETTO SUBITO!
E:ho detto no!
James si avvicina al bambino pronto per ucciderlo ma lo devo fermare.
So che quello che sto per fare e sbagliato ma devo farlo mi avvicino ad Erik l'afferro per la maglia e lo bacio.
Come previsto questo manda letteralmente James a spostare la sua ira dal bambino ad Erik...Mi dispiace per Erik ma dovevo farlo per il bambino e anche per lui perché so che se ne avrebbe pentito un giorno...
Mi avvicino al corpo del bambino che impaurito si sposta
Jade :come ti chiami piccolino?
Bambino :io...Alexander...ti prego non mi fare niente ti prego !
J:non ti farò niente !Fidati...Mi giro per osservare la figura di James che picchia brutalmente Erik...però ora dobbiamo scappare d'accordo?
A:si!
Mi da la sua piccola manina e corro in direzione della casa...da lontano sento il mio nome ma poco importa devo scappare devo salvare questo piccolo Angelo.
Ad un tratto sento tirarmi da dietro...Mi giro e osservo la figura di James e dopo uno sparo...
James :merda! Seguitemi!
J:no ! Non mi fido di te!
J:e va bene allora faremo a modo mio!
Prende con un braccio il bambino e se lo mette in braccia poi mi prende una mano e cominciamo a correre...
Ad un tratto ci raggiunge anche Erik con il viso impregnato di sangue dopo un piccolo sorriso cominciamo a correre e a raggiungere una macchina... James al volante e accanto Erik e io e il bambino nei sedili posteriori.
James :come ti chiami piccolo?
A:Alexander Signore!
James :hai un bel nome Alexander...Mi dispiace per prima mi puoi perdonare piccolino?
Alexander si volta di me e si rigira di James mostrandogli un sorriso e annuisce...
James :e tu non me lo fai un sorriso?
Jade:non te lo meriti!
James :e giusto!
Dopo un po troviamo un piccolo hotel e ci fermiamo.
James :per stasera io il bambino e Jade dormiremo qui...si volta da Erik...tu invece avverti gli altri e nasconditi come troverò un cellulare pulito ti chiamerò ok?
E:certo Bo...capo!
ERIK prende la macchina e corre come un indemoniato.
Mi metto alla stessa altezza del bambino e gli accarezzo la guancia
Jade :hai fame piccolino?
Alexander :si molta!
James si avvicina a noi e si abbassa alla nostra altezza accarezza i capelli del bambino e gli rivolge un sorriso!
James :non ti preoccupare mangeremo qualcosa...anzi ti svelo pure un segreto ok?
Alexander :si!
James :beh ho fame anche io però la vedi questa qua...indica me con un segno...ha più fame di noi.
Jade :ma non e vero non gli credere piccolino!
Alexander :JADE io non sono piccolino io sono grande!
James :e vero Alexander non sei piccolo sei un ometto...ora andiamo a mangiare.
Afferra con una mano la mano del bambino e con l'altra la mia e ci avviciniamo come una piccola famiglia in questo hotel sperando di riposare e poi di tornare a casa.
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...