Jade
James mi bacia con passione e amore mentre gli invitati applaudono e fischiano!
James:ti amo!
Jade:anch'io!
Usciamo dalla Chiesa e gli invitati ci buttano il riso in testa mentre noi ci avviciniamo a nostra figlia.
James:vieni qui amore di papà! Che bella che sei!
James prende in braccio nostra figlia mentre lei alla vista del padre sghignazza! Che amore!
Tutti gli invitati ci fanno gli auguri per poi andarsene con le loro macchine al ricevimento! Con noi rimangono solo i nostri amici.
Grete:ci hai fatto prendere un colpo Jade! Come ti è venuto in mente!?
James:sai com'è Greta! STRONZA fino all'ultimo!
Jade:eddai è stato solo uno scherzetto!
Papà:solo uno scherzetto!? A me è al tuo povero marito ci stava venendo un'infarto!
Drew:a volte mi chiedo come fai a essere Mia sorella!
Jade:me lo chiedo anch'io!
Dick:però dai e stato divertente soprattutto la sua faccia quando gli hai detto "no"! Ma l'avete vista!?
Jade:ahahah! Andiamo si è già fatto tardi!
Ognuno sale sulle proprie macchine mentre io salgo nella Lamborghini di James con mia figlia!
Il posto non è troppo lontano io spero di arrivare subito perché ho una fame da lupi!
Mia figli si addormenta e ringrazio mentalmente Giulia di avergli dato da mangiare.
Jade:me lo dirai prima o poi dove andremmo in luna di miele?
James:no è una sorpresa!
Jade:eddai non farti pregare!
James:no!
Jade:cattivo!
Gli faccio la linguaccia e lui si avvicina per darmi un bacio. Io chiudo gli occhi ma non sento niente li riapro e vedo la faccia di James che mi rivolge un sorriso malizioso.
James:non ti bacierò!
Jade:perché!?
James:perché voglio che pendi dalle miei labbra!
Jade:come!?perché! ?
James:per avermi fatto prendere un colpo!
Jade:maddai ancora ci pensi!?
James annuisce mentre io gli rivolgo uno sguardo assassino!
Jade:e va bene non mi baciare! Ma sappi che me la paghi!
James:staremo a vedere Mrs Belli!
Jade:certamente Mr Belli!
Ester
Dick ha insistito per accompagnarmi al ricevimento e io ho ceduto!
Certo perché è un vero peccato stare in macchina con lui!
E:siamo arrivati?
D:ancora no!
E:come va il lavoro!?
D:mi hanno trasferito in un'altra scuola! Adesso sono diventato un professore dell'università! Tu invece come stai? Ti vedi con qualcuno?
E:mi vedevo con un prof...Ma non ha funzionato!...Tu invece ti vedi con qualcuno?
D:no!
Io e Dick ci guardiamo poi distolgo lo sguardo non riuscendo a mantenere il contatto visivo. Lui ad un tratto accosta e scende dalla macchina e si siede sul marciapiede li accanto mettendosi le mani hai capelli. Lo guardo mentre il sole gli illumina il viso! Sembra un angelo caduto dal cielo! Scendo dalla macchina e mi avvicino a lui per poi sedermi sul marciapiede. Gli tocco il braccio e lui si gira. Non riesco a credere a quello che vedo. Dick sta piangendo senza esitazione lo abbraccio e lui ricambia. Dopo tanto tempo risento il suo profumo...il profumo di casa.
D:sapevo che sarebbe stato difficile rivederti ma...Ma non pensavo così tanto! Sto male...mi fa male guardarti e non poterti abbracciare...toccare baciare! Mi manchi so di aver sbagliato ma...mi manchi...mi manchi così tanto!
Ormai non riesco a trattenermi! Piango...piango perché non riesco più a trattenermi!
E:mi manchi anche tu!...Ma non possiamo stare insieme!
Lui mi accarezza una guancia con un sorriso debole.
D:lo so! Lo so amore mio!
Dopo un po si ricompone,si alza e poi aiuta me ad alzarmi e mano nella mano entriamo in macchina per raggiungere il Plaza dove si terrà il ricevimento.
Erik
E tutto addobbato magnificamente tutto sui toni del rosa con tanti fiori tant'è che gli invitati rimangono estasiati.
Greta:amore! Mi tieni Damon?
Erik:perché?
Greta:devo andare in bagno!
Erik:certo!...Greta mi da mio figlio e io lo guardo...Amore di papà! Ma che siamo belli! Tutto suo padre!
Greta: Erik mi raccomando stai attento al bambino!
Erik:si tesoro!
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo mentre lei va in bagno!
Noemi con Cam si avvicinano a me mentre io parlo con mio figlio!
Noemi:amore!
Noemi prende in braccio mio figlio per poi darci tanti baci sul viso!
Noemi:ma quanto sei bello!?
Erik:che vuoi farci Noemi! Tutto suo padre!
Greta:tutto suo padre? Vorresti dire tutto sua madre!
Erik:e da dove tesoro!? Dal culo?
Greta Mi rivolge uno sguardo assassino mentre io gli rivolgo un sorrisino! Che ce tesoro non parli più?
Noemi: Cam che dici se portiamo Damon un po fuori!?
Cam:certo tesoro andiamo!
Noemi:io e Cam stiamo...
Greta:state attenti!
Noemi e Cam scappano lasciandomi con quella pazza della mia ragazza. Ad un tratto mi prende per la mano e mi trascina in bagno.
Erik:ma che fai?
Greta:zitto!
Mi sbatte al muro e come un'assatanata mi bacia! Io ricambio mentre inverto le posizioni e gli alzo una gamba.
Greta:prendimi!
Erik:qui!?
Greta:si!
Mi sbattono i pantaloni e le sposto le mutandine mentre con un colpo sono dentro di lei!
Giulia
Siamo tutti seduti perché stiamo ascoltando i brindisi e dopo quello degli amici e dei parenti James si alza dalla sedia e guardando prima tutti noi e poi Jade comincia a parlare.
James:prima di tutto vorrei ringraziare voi perché siete qui a rendere questo giorno indimenticabile e poi vorrei ringraziare La mia bellissima sposa per aver reso questo giorno possibile . Sai prima di conoscerti non sapevo cos'era l'amore ma adesso si! Adesso so cos'è! Per me l'amore sei tu! Ti ringrazio per avermi fatto cambiare! Ti ringrazio perché adesso grazie a te sono un uomo migliore! Ti ringrazio per avermi Donato la luce dei miei occhi! Io non saprò mai come sdebitarmi ma vorrei cominciare da adesso! Quindi!
James tira fuori dalla sua giacca una busta e la porge a Jade. La apre e poi sul suo viso compare un sorriso a trentadue denti!
James:spero che accetterei di passare un mese con il tuo splendido marito e con nostra figlia in giro per il mondo ahaha!
Jade:ti ringrazio tesoro!
Jade si butta a capofitto tra le braccia di suo marito e lo baci mentre gli invitati applaudono e fischiano!
Jade:Però adesso tocca a me farti un regalo!
James si siede mentre Jade si alza in piedi!
Jade:sai amore quando mi hai chiesto di sposarti sono stata la donna più felice del mondo e l'unica domanda che mi veniva in mente era "voglio passare tutta la mia vita con lui? Con il padre di mia figlia?" E l'unica risposta che mi è venuta in mente e stata "si"! Non avevo dubbi che tu saresti stato un marito perfetto e un padre altrettanto perfetto! Da quando mi hai chiesto di sposarti e passato un anno e in questo anno sono successe tante cose! La nasciata di nostra figlia e quella di Damon,il matrimonio e tante altre cose! Io so per certo che la vita insieme a te non sarà mai noiosa e sono pronta a viverla con te! Io oggi per te ho un regalo e spero tanto che ti piaccia!
Ad un tratto un cameriere si avvicina con un'enorme busta bianca e la porge a Jade che poi la da a James. Lui la apre e i suoi occhi si spalancano mentre la sua bocca si apre rimanendo senza parole.
James:non può essere! Davvero!?
Jade:si tesoro!.....Sono incinta!...
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomansaLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...