NUOVI INIZI♡!

3.3K 102 0
                                    

Erik
Vado incontro a Greta e lei si butta a capofitto tra le mie braccia.
Greta:Jade e James sono in sala parto!
E:lo so! Vieni siediamoci!
Mi siedo e Greta si siede su di me mentre allaccia le braccia al mio collo e mette il viso sul mio petto.
G:speriamo che non soccude niente!
E:non succederà assolutamente niente! Non preoccuparti!
Accarezzo il ventre un po sporgente di Greta e lei mi rivolge un sorisso tirato. Deve essere sicuramente stanca sono le 5 del mattino.
E:non vedo l'ora di prenderlo in braccio!
G:pure io! Speriamo solo che non prende il carattere di quei due pazzi!
E:già!
Greta si sistema meglio sulle mie braccia mentre io gioco con i suoi capelli. Speriamo che queste ore passano in fretta voglio vedere il bambino!
Cam
Ed eccomi qui! In mezzo al corridoio a fare avanti e indietro.
N:ti vuoi sedere per favore mi stai facendo girare la testa!
C:Non ti ci mettere pure tu!...E se dovesse succergli qualcosa? E se il bambino sta male? E se invece a Jade gli succedesse  qualcosa?...
N:Cam sta calmo! Non succederà niente!
C:e tu come lo sai?
N:perché se ci fossero stati dei problemi di sicuro nelle ecografie si sarebbe visto!
Noemi si alza dalla sedia e si avvicina a me per poi abbracciarmi.
N:calmati!
Cam:ci provo...ho una fame!
N:andiamo a comprare qualcosa alle macchinette mi serve un caffè per svegliarmi!
Cam:andiamo!
Dick
Mi trovo con la schiena appoggiata al muro e le braccia conserte! Sento le urla di Jade e la paura mi pervade. Quando un suono attira la mia attenzione. Alzo lo sguardo e stento a crederci.
Lei mi guardo sorpresa mentre io non so che dire.
Si schiarisce la voce e poi si avvicina a me.
E:ciao!
D:ciao!
E bello sentire il suono della sua voce e da tanto che non lo sentivo.
La guardo e lei mi guarda e stento a riconoscerla. E cambiata ed è ancora più bella. Indossa una vestaglia che lascia scoperta le sue lunghe gambe e delle pantofole. Le urla di Jade ci fanno distogliere lo sguardo.
E:non succederà niente né al bambino né a Jade!
D:io non ho paura!
La guardo e lei alza il sopracciglio come a dire "come no"! Un sorriso incurva  gli angoli della nostra bocca e devo  ammettere che è l'unico sorriso vero che io abbia mai fatto in questi mesi di merda. Suona un cellulare e mi accorgo che non è il mio.
E:Paolo...Si sono io...Si sta per nascere...Non lo so quando nascerà ti chiamerò....vengo tra tre giorni...Si mi manchi pure tu...Si tanto!.. . Ci sentiamo più tardi se ci sono novità ti chiamo...ciao!
D:fidanzato?
E:si!
Una semplice parola! Due lettere e le mie mille aspettative finite nel nulla! Lei e andata avanti! Ma che mi aspettavo che mi avrebbe aspettato o amato all'infinito? E colpa mia se adesso non stiamo più insieme! La figura di lei che si bacia con Un altro che non sia io mi fa letteralmente incazzare...così per paura di dire qualcosa di sbagliato mi allontano!
Jade
-spingi! Dai! Dai! Dai!
Fa male fa tutto male! James mi tiene la mano e ho la strana senzazione che stia per morire anche se mi da conforto. Sono sudata fradicia
E tutta dolorante.
James mi da un bacio sulle
tempie e poi si avvicina al mio orecchi mentre io riprendo fiato.
James:ti amo !
Lo guardo negli occhi e in quei pochi secondi rivivo tutto i momenti passati insieme. Ricordo gli sguardi maliziosi,i sorrisi ,quando ci siamo allontanati e poi ritrovati,quando abbiamo fatto l'amore,quando credevo di averlo perso,quando abbiamo scoperto che io ero incinta,i momenti passati insieme,le coccole,i baci,le gelosie, non abbiamo avuto la classica storia d'amore ma nonostante questo siamo ancora qua più uniti e forti che mai e voglio un lieto fine...perché alla fine questa è la mia storia d'amore...è  la nostra storia d'amore e a me piace così!
-si vede la testa! Un'ultima spinta!
Do l'ultima spinta e un'urlo riempie la stanza. E il suono della vita,della gioia e dei dolori ma soprattutto e il suono del nostro amore. Delle lacrime di pura felicità bagnono il mio viso.
-dai paperino tagli il cordone!
Guardo James che taglia il cordone ombelicale e le lacrime che rigano il nostro volto.
James:sei stata grande! Ti amo!
Jade:ti amo anche io!
-e una femminuccia!
L'infermiera mi posa in braccio la bambina e io la guardo. E la cosa più bella del mondo è mia figlia. Questo piccolo fagottino rosa e mia figlia! Mai ci è stata gioia o emozione più grande di avere mia figlia tra le braccia!
-come si chiama?
Guardo James e lui mi da un bacio a stampo e poi insieme pronunciamo il nome della bambina:《Angel!》
Sono esausta prendono la bambina e mi dicono che la porteranno dopo perché adesso devono fare alcuni controlli. I dottori se ne vanno e io rimango sola con James. Prende una sedia e poi si ci siede e prende le mie mani.
James:e bellissima e lo sei anche tu!
Jade:si soprattutto in questo momento!
James:per me lo sei sempre! Grazie!
Jade:di cosa?
James:di avermi relagalato la felicità...perché tu ed Angel lo siete! Siete la cosa più bella al mondo...Si alza dalla sedia e con un sorriso a trentadue denti mi lascia un bacio sulla bocca...ma adesso riposa.
Jade:anche tu e Angel siete la mia felicità! Ti amo!
E con queste ultime parole chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalle braccia di Morfeo!
James
Chiudo la porta alle mie spalle e mi avvicino ai ragazzi!
Drew:come stanno?
Cam:e una maschio o una femmina?
Dick:possiamo vedere il bambino?
James:Jade e la bambina,si è una femminuccia,stanno bene,Jade sta riposando e esausta mentre alla bambina stanno facendo dei controlli! Perché non andate a riposare,soprattutto tu Greta che sei incinta! Se ci sono novità vi chiamo!
Tutti annuisco e se ne vanno mentre io rimango solo con mio fratello.
Lui mi abbraccia e io ricambio,no l'avevo mai fatto, l'ho seno considerato un'estraneo lo sempre odiato ma adesso no!
D:sei felice?
J:sono stra felice non vedo l'ora di prendere mia figlia in braccio!
D:come si chiama?
James:Angel!
Mi fratello mi guarda e poi delle lacrime rigano il suo volto!
James:mi devi fare un favore! Mi fido di te! Sei mio fratello!
Dick:qualsiasi cosa!
James:bene!

Cosa avrà in mente James? Siete contenti!? Jade ha partorito una bella bambina! Angel! Vi annuncio che manca poco alla fine non so quanti capitoli   ! Vi aspetto al prossimo capitolo baci baci AMAMI ♡!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora