VATTENE!

3.6K 115 0
                                    

Giulia
Ho 7 anni...sono seduta sul marciapiede di casa mia...aspetto mio padre e mia madre che vengono dalla Chiesa...ad un tratto una figura di un ragazzo mi fa alzare il viso...osservo il suo viso...ha degli occhi castani e i capelli color cioccolato quasi neri...Mi guarda poi si siede accanto a me...
G:che vuoi!?
-niente!
G:quanti anni hai!?
-12 anni! Perché sei tutta sola!?
Mi accarezza una guancia e il mio viso si tinge di rosso così abbasso gli occhi!
G:aspettavo i miei genitori!
-abiti qui!?
G:si tu!?
- la!
Mi indica una casa!
-ti va di giocare!?
G:come!?
-Io faccio una domanda a te e tu me ne fai una a me...ok!?
G:ma non è un gioco!
-ti va o no!?
G:va bene!
-comincio io...per prima cosa...come ti chiami!?
G:Giulia!...perché sei qui fuori!?
- ti ho vista da sola e quindi...quale e il tuo colore preferito!?
G:giallo...il tuo!?
-verde...cosa ti piacerebbe fare da grande!?
G:l'infermiera...tu!?
-il poliziotto!
-fratelloneeeeeeeee!
Una bambina della mia età con i capelli neri e gli occhi marroni-verdi si butta adesso al mio nuovo amico...
-fratellone non me la presenti la tua nuova amichetta!?
G:mi chiamo Giulia...tu?
-Jade!
-che vuoi Jade!?
J:mamma mi ha detto che è pronto dobbiamo mangiare!
-entra io vengo subito!
J:ok! Ciao Giulia! Ci vediamo dopo!
Mi rivolge un sorriso e io ricambio...Mi sta simpatica!
- vuoi mangiare con noi!?
G:no grazie i miei torneranno tra poco!
- beh allora ciao!
Si alza e se ne sta andando quando si gira verso di me e mi rivolge un piccolo sorriso!
- comunque mi chiamo Drew!
lo saluto con la mano e lui se ne va!
Ma che era!?? Una persona mi sta toccando la mano e sta lasciando dei piccoli baci!
Apro gli occhi e la luce mi abbaglia! Giro la testa e Drew mi rivolge un sorriso!
Tolgo la mia mano dalle sue e lo fulmino con gli occhi...Mi ricordo tutto della sera precedente!
D:ti sei alzata finalmente!
G:no e qui che ti sbagli! Mi sono alzata ieri sera!
Osservando il suo viso all'apparenza sembra tranquillo ma osservando i suoi occhi si può certo intuire un po di paura!
D:ah si!?....E allora perché non sei venuta da me!?
G:l'ho fatto solo che eri impegnato in un'altra conversione e quindi non ti ho voluto interrompere  ma non preoccuparti! Ma aspetta perché dovresti preoccuparti io sono solo un mezzo!
D: Giulia io...
Mi alzo dal letto e gli mollo un ceffone mentre lacrime salate rigano il mio viso!
G:VIA! NON FARTI PIÙ VEDERE! TI ODIO! FUORI!
D:io non..
G:VIAAA!VATTENE!
Infermiere:signore le conviene uscire!
Lui china la testa e poi si avvicina per lasciarmi un bacio e mi sussurra:《ti amo!
》poi china la testa e se ne va! No questa volta non gli credo! Mi ha illuso e mi sta illudendo anche adesso! È finita..ma non è neanche iniziata...E allora perché sento i pezzi del mio cuore che si staccano uno a uno!?
Mi risiedo nel letto e l'infermiere di ieri sera mi rimette la flebo poi mi guarda mi rivolge un piccolo sorriso e poi con una mano mi asciuga una lacrima!
Infermiere:non ne vale la pena!
G:lo so! Però non è bello essere prese in giro!
I:lo so... comunque piacere mi chiamo Jason!
Osservo i suoi occhi grigi e il suo piccolo sorriso che mi riscalda un Po dal freddo che sento dentro...E alto biondo chiaro e ha una pelle chiara ed è anche carino!
G:Giulia quanti anni hai!?
I:22! Tu!?
G:18! Mi sembra di averti già visto!
I:e infatti e così!
G:quando!?
I:ti ricordi quando hai fatto tirocinio!?
G:ah si vero ora mi ricordo di te!
I:che ne dici se quando esci usciamo fuori a prenderci un caffè!?
G:si certo!
I:allora ciao!
Mi da un piccolo bacio sulla guancia e poi se ne va!
Potrei uscirei alla fine e molto carino e allora perché è come se stessi facendo un torto a Drew!? BASTA LO DEVO DIMENTICARE!
Con questo pensiero prendo il telefono e chiamo una delle mie amiche!
DREW
Mi ha cacciato! Mi ha sbattuto fuori! Ma che dovevo fare!? Lei pensa che io l'abbia preso in giro tutto il tempo!
Ma non è così...cioè all'inizio si ma dopo non so e cambiato qualcosa! Gliel'ho  devo dire scendo con l'ascensore per poi arrivare alla sua camera quando vedo la porta un Po aperta e posso vedere la figura del ragazzo di prima che gli rivolge un sorriso caloroso! Che cazzo ridi!?
I:che ne dici se quando esci usciamo fuori a prenderci un caffè! ?
COSA! Ma brutto pezzo di merda imbecille! Lei e MIA! Non accetterà ne sono sicuro...almeno penso!
G:si certo!
Non ci credo! Non ci credo! Va bene vuole uscire con quello!? Ok d'accordo ma se pensa che gli renderò le cose facili  si sbaglia di grosso! Dovrà vedersela con me quel pagliaccio! Io sono Drew Potter e se vuole LEI dovrà passare sul mio cadavere!
Con questo ultimo pensiero vado nella mia stanza e mi siedo sul letto poi prendo il telefono e compongo un numero!
-pronto?
- sono io!
- che vuoi!?
-voglio tra un'ora tutte le informazioni riguardo un certo Jason McCain!
-ok!
Chiudo la conversazione e un sorriso mi si dipinge in volto!
ERIK
Mi trovo sul letto con la testa sullo stomaco di Greta.
Alzo la testa e lei e ancora beatamente addormentata...giro la testa e vedo che sono le 7 e 15 e alle 8 e 30 dobbiamo andare a scuola! Mi rimetto nella stessa posizione di prima e penso a quello che è successo ieri sera...finalmente sa tutto e mi ha accettato e non solo abbiamo fatto l'amore...lascio dei piccoli bacetti sulla sua pancia e poi le lecco l'ombelico in risposta mi arriva un gemito...alzo la testa e osservo con piacere che si sta morendo il labbro inferiore! Mi alzo un po per poi arrivare di fronte il suo viso...i suoi occhi sono come due talismani incantatori...
G:buon giorno piccolo!
Mi accarezza i capelli e io come un gattino o dovrei dire una tigre ringhio in risposta...aspetta come mi ha chiamato!?
E:piccolo!?
G:grande!
E per un momento o come la senzazione che stia parlando del mio cazzo che si risveglia!
E:meglio molto meglio!
Fletto le anche  e faccio scontrare il mio cazzo contro la sua piccola.
E:che dici di fare colazione a scuola e dedicare quel poco di tempo che ci resta per noi!? Magari sotto la doccia!
G:mi sembra un'idea davvero molto allettante!
Ci alziamo dal letto nudi e io non riesco a resiste al suo corpo mi avvicino a lei e la prendo per le gambe che lei subito intreccia hai miei fianchi,entriamo  in doccia,e sono subito dentro di lei!
E:di chi sei!?
G:TUA!
Continuo a spingere e fino a quando sfinito ci ritroviamo a terra uno tra le braccia dell'altro.
Finiamo di prepararci,io con un completo blu notte con la camicia bianca,e lei con la sua uniforme che a parer mio e troppo corta!
E:siete a scuola non in discoteca!
Dico mentre infilò la cintura nera firmata dentro i passanti del pantalone...lei in risposta si gira con le braccia conserte!
G:e questa la divisa che ti piaccia o no! È poi non mi sta bene!?
E:non ti sta bene!? Stai scherzando!? Sei il sogno proibito di ogni ragazzo e...
G:purtroppo che questa...indica la divisa...la possa togliere solo un uomo!
Io gli rivolgo un sorriso malizioso e mi avvicino a lei e la prendo per i fianchi per poi girarla dall'altra parte...portò una mano sempre più giù fino ad arrivare a metà coscia per poi risalire sempre più su fino alla sua intimità già bagnata e vogliosa di me,gli lecco l'orecchio e poi gli mordo il lobo per poi leccare il suo collo e lasciare una piccola macchia violacia.
G:è chi sarebbe il fortunato!?
Dico mente l'altra mia mano slaccia i primi bottoni della camicia e poi abbassando una coppa del reggiseno e prendendo con una mano il seno!
G:Erik style!
E:come!? Non ho capito!
G:ERIK!ERIK STYLE!
E:Brava bambina!
La giro dalla mia parte e la comincio a baciare!
Una volta usciti di casa saliamo sopra la mia macchina e partiamo verso la scuola! Nel tragitto io e Greta ridiamo e scherziamo!
Dopo un po arriviamo a scuola e parcheggio la mia macchina nel luogo dove ci sono le macchine dei docenti! Uscendo osservo le figure delle docenti sbavarmi addosso...Mi dispiace ma ormai il mio cure se le preso un'alta!...Vado ad aprire a Greta e poi porgendole la mano,che lei accetta,usciamo dal parcheggio! Ci incamminiamo mano nella mano verso il bar della scuola per fare colazione e un gruppo di studenti maschi osserva con gli o occhi sbarrati la mia ragazza! La prendo per la vita e lavvicino a me per varcare il territorio!
G:geloso!?
E:no!
G:e allora lasciami!
E:non sono geloso! Sono gelosissimo!
Si ferma e si gira di me per poi avvicinarsi e prendermi il viso con le sue piccole e morbide mani!
G:non devi! Sono tua!
E:tu sei gelosa!
G:e me lo chiedi pure!? Certo che lo sono!
Mi rivolge un sorriso e poi ci baciamo come se stessimo scopando!
Lei e MIA ! È nessuno tocca ciò che MIO!

Ecco a voi un altro capitolo!
Ci vediamo al prossimo! Un bacio AMAMI!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora