5 mesi dopo
Jade
Finalmente oggi prenderò il diploma! Sono passati 5 mesi da quando mi sono trasferita qui in Sicilia...oggi verranno mio fratello e Giulia le altre non sono potute venire! Da quanto ne so loro stanno ancora con i ragazzi e sono felicissimi...da poco mio fratello mi ha annunciato che stava insieme a Giulia e Io ne sono rimasta felicissima anche se ci sono rimasta un po male perché non me l'avevono detto prima ma comunque...tutto va a gonfie vele...mi sto diplomando ho rivisto la mia famiglia ho conosciuto nuove persone sono uscita spesso in questi giorni e sono riuscita a mettere anche qualche chilo per colpa di mia madre e di mio padre che mi dicevono che ero diventata troppo magra ma sapete come sono i genitori no?
Finisco di mettere la tunica nera e mi guardo allo specchio...osservo la mia figura e penso che tra qualche ora diventerò una maestra con il massimo dei voti! Guardo i miei occhi e immagino che questo dovrà essere il giorno più bello della mia vita e allora perché sento quel vuoto che non riesco a colmare!? In questi 5 mesi non ho fatto altro che pensare a lui...a James!
Non è venuto nemmeno a salutarmi quando me ne sono andata... mi ha inviato solo un messaggio che diceva:so che quando leggerai questo messaggio tu sarai già lontana da me...scusa se non sono venuto a salutarti! Ma venire in aereoporto e dirti addio mi avrebbe fatto molto male e poi perché ho letto una frase che mi è rimasta impressa nella mente che diceva "un addio mai detto non è un addio"! Quindi questo che ti sto scrivendo non è un addio ma un arrivederci!
Arrivederci Angelo mio
Arrivederci piccola mia
Arrivederci amore mio
× sempre tuo James
Ho sempre pensato che James fosse pazzo ma mai così tanto! Sento bussare alla porta e con un "avanti" entra mia madre in lacrime e mio padre con gli occhi gonfi che mi guarda orgoglioso li vado ad abbracciare e non riesco ad trattenere le lacrime!
Dopo aver abbracciato e baciato i miei in stanza entrano mio fratello vestito in un elegantissimo vestito firmato blu e la mia migliore amica in un abito corto argento con le lacrime agli occhi!
Abbraccio la mia migliore amica e poi mi tuffo nelle braccia del mio fratellone!
Jade:volete finirla! Mi farete rovinare il trucco ahahah!
Dopo un po scendiamo dalla mia stanza e poi saliamo in macchina!
Sono seduta su una sedia impaziente ad aspettare il mio turno! Finalmente dopo due ore salgo sopra il palco e dopo aver salutato tutti e aver ricevuto i complimenti prendo il mio diploma e scendo dal palco solo per andare ad abbracciare i miei!
Giulia si avvicina con mio fratello e io mi butto a capofitto nel loro abbraccio!
Sento il mio telefono vibrare e dopo avermi scusato rispondo al telefono!
- pronto?
-guarda davanti a te!
-ma che...?
Alzo lo sguardo e rimango a bocca aperta le mie migliori amiche con i loro rispettivi ragazzi mi guardono con un sorriso smagliante! Mi butto nelle loro braccia e insieme scoppiamo a piangere!
Jade:ma che ci fate qui?
Greta:secondo te ci saremmo persi il tuo diploma!?
Erik:scusa per il ritardo dovevamo essere qui stamattina ma per colpa di QUALCUNO abbiamo perso l'aereo!
Ester:non e stata colpa mia! E tutta colpa della sveglia!
Tutti scoppiamo a ridere...sempre la solita!
I miei parlano con Cameron Erik e Dick e mi accorgo che mia madre e rimasta succube della bellezza di Erik!
Greta si avvicina infastidita a me e sembra che dalle sue orecchie stia uscendo del fumo!
Greta:ringrazia che è tua madre se no la ucciderei! Guarda...guarda come gli sta attaccata come una cozza!
Jade:ahahaha!
Greta:che ti ridi? Se fossi in tuo padre mi spaventerei visto che sta filtrando con il ragazzo della migliore amica di sua figli!
Jade:ahahaha!
Ad un tratto si avvicinano una Noemi e una Ester incazzate nere e io mi chiedo come ho fatto a rimanere lontano da loro per così tanto tempo!
Jade:che succede?
Ester:tua zia!
Noemi:tua nonna!
Jade:cosa hanno fatto!?
Noemi:beh vediamo un po...ah si! Tua nonna e da un ora che fa gli occhioni dolci al mio ragazzo! Ma ti sembra normale!? E quel deficiente poi...che gli fa le battutine!!!
Jade:sai come sono le nonne! Gli Piacciono i ragazzi da spupazzare!
Ester:e tua zia allora!?
Jade:beh Dick e un uomo affascinante!
In questo momento non so se vorrebbero più uccidere me o la mia famiglia!
La giornata prosegue e gia si è fatto sera. Sono le 10 e io sono qui con i miei parenti ed amici a ridere e scherzare...ma nonostante questo la mia testa e il mio cuore sono altrove! Chiedo scusa e mi alzo dalla sedia per avvicinarmi alla porta aprirla e stendermi sul prato!
Osservo le stelle che brillano e mi chiedo cosa stia facendo in questo momento! Con Chi e ma soprattutto se gli sono mancata come lui e mancato a me! Sento la porta che viene aperta così mi giro e guardo la figura di Erik che si avvicina e si siede accanto a me...rimaniamo un po in silenzio e dopo lui comincia a parlare!
E:sai la prima volta che ho visto Greta ho pensato che fosse bellissima e lo penso ancora adesso!...Tra noi e nato subito un legame e io credo di essermi innamorato di lei nel momento quando noi siamo stati separati! No che io non abbia sofferto ma...Mi ha fatto capire che tipo di persona vorrei al mio fianco fino ai miei ultimi giorni di vita...questi mesi insieme mi ha fatto capire che nella vita non ci sono solo i soldi ma anche qualcos'altro...quel qualcosa che non potresti mai comprare!...Poi te ne sei andata e anche se noi stavamo bene ho capito che gli mancava qualcosa...E quel qualcosa eri Tu! Io non ti dirò di ritornare...questo aspetta solo a te ma ti posso assicurare che non te ne pentirai!
J:grazie Erik...Mi sei mancato anche tu!
E:non ce di che!
J:è lui?...lui come sta?
E:mentire se ti dicessi che sta bene!
J:ma lui ha quella e...
E:lui non ha un bel niente...l'ha lasciata la sera stessa che tu hai annunciato la tua partenza! Non l'ho mai visto così! E distrutto! Con questo non sto cercando di farti sentire in colpa! Ma io penso che voi due siete fatti per stare insieme...tu sei perfetta per lui...sei l'unica che riesce a tenergli testa sei l'unica che non ha problemi a mandarlo a fanculo sei l'unica che non si è fatta abbindolare quella per cui si è portato la testa parlando di te 24 su 24 ma soprattutto sei quella che è riuscita a farlo innammorare!...Innammorare Davvero!
Chiudo gli occhi e poi li riapro! Cosa devo fare andare o rimanere?
James
Mi ritrovo sul divano a mangiare qualcosa e ha lavorare! Prendo un sorso di vino e poi decido che per questa sera ho finito! Mi avvicino al camino e osservo le fiamme che bruciano! Oggi ci sarebbe dovuto essere il diploma! Me la immagino la mia piccola con la tunica! Prendo un sorso di vino e con questo ultimo pensiero vado a letto! Sogno un paio di occhi castani-verdi che mi guardono...E Jade! E la mia piccola! Lei corre e io le corro dietro ad un tratto e tutto buio! Chiamo il suo nome ma lei non mi risponde! Così corro corro! La devo trovare la devo cercare! Un pianto mi fa fermare di botto...seguo quel pianto fino a ritrovarmi il corpo inerme della mia ragazza appesa ad un muro con le braccia e le gambe aperte! I suoi vestiti sono strappati...E piena di lividi e dal suo corpo scende del sangue...Io cerco di avvicinarmi...ci provo...ci provo tante volte ma è inutile!
Ma che cazzo era?
Apro gli occhi e cerco di respirare normalmente! Il sudore riga il mio viso e il mio corpo! Sono le 6 del mattino così decido di andare a fare una bella doccia e dopo aver fatto colazione indosso un completo blu e nero e vado a lavoro! Evvai ricomincia un'altra giornata di merda!
Le ore passano molto lente fino ad arrivare la sera.
Arrivo a casa in tempo prima che mi bagno tutto visto che sta piovendo molto forte!
Una volta a casa decido di andare a farmi una doccia.
Entro dentro la doccia e l'acqua calda brucia il mio corpo...Ma non importa! Finisco di lavarmi e dopo aver indossato un pantalone da pigiama blu scendo al piano di sotto per prendere qualcosa da bere!
Decido di prendere un bicchiere di whisky e come ogni sera mi metto sul divano a guardare il fuoco che brucia! Sento il rumore dei lampi e della pioggia!
Mi sento solo. Sono solo!
Perché non vado da lei?
Perché ho paura che neanche mi vorrebbe vedere!
Chi sa cosa starà facendo? Con chi sarà? Se mi starà pensando!
Prendo il telefono ed entro su Facebook e su istagram per vedere foto nuove o se ci sono aggiornamenti...Ma niente!
Ho bisogno di sentire la sua voce!
Compongo il suo numero e attendo squilla una volta due tre quattro fino a quando la segreteria telefonica mi avvisa che lei non ha voluto accettare la chiamata!
Poso il telefono e il bicchiere di vetro sul tavolino e vado verso le scale per andare a dormire come ogni sera solo!
Arrivato a metà sento il suono di un clacson! Mi starò sbagliando....Arrivo al piano superiore quando il rumore della porta mi fa scendere le scale e correre ad aprire!
Apro la porta e stento a crederci!
-ciao!Jade rimarrà in Sicilia oppure ritornerà a New York? Chi sarà la persona che è andata a casa di James? Ma soprattutto:cosa succederà adesso? Ci vediamo al prossimo capitolo baci baci AMAMI ♡!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...