GELOSA?NO...MA TOCCA UN'ALTRA E TI AMMAZZO!

6.2K 151 3
                                    

Ester
Ma che mi prende ?
Come posso baciarlo ? Lui e il mio prof! Sento la sua lingua invadermi la bocca ...mi esplora e io invece di cacciarlo via l assecondo...comincio a tirargli il labbro e come risposta mi arriva un ringhio...E tutto sbagliato non dovrei farlo...ma è anche così stramaledettamente erotico...cazzo di quanto gle lo tirato gli sta uscendo del sangue ma il sapore della sua bocca con il sapore del sangue rende tutto più bello...dopo un po si allontana da me per riprendere fiato
DICK :wau!
Non ce la faccio a guardarlo negli occhi e troppo imbarazzante prendo la borsa e me la squaglio...comincio a correre senza sosta e da lontano sento un ronzio che so benissimo che mi sta chiamando...lo so sarà da codardi...ma non potevo stare un minuto di più in quel posto perché so perfettamente che non ci saremmo fermati a un semplice bacio...corro fino ad arrivare in classe mi siedo nel mio posto e non mi accorgo nemmeno di Logan ,il ragazzo più popolare de scuola che si è seduto di accanto a me!
Logan:tutto bene!
Tutto bene ? Tutto bene? Si certo tutto apposto se non fosse che mi sono baciata con un prof e che se non si fosse fermato avremmo scopato ! Si tutto apposto! Appostissimo!
Ester:una meraviglia!
Logan:si vede! Dai racconta!
Ester :e perché dovrei ?
Logan :perché sono il tuo migliore amico e perché ti voglio aiutare scema?
E:non e niente! Ma se proprio mi vuoi aiutare fammi ridere! L:oppure...
E:Logan?
L:e?
E:se non la finisci ti Castro!
L:ma che hai capito ?
E:secondo te?
L:PERVERTITA! Intendevo di andare a pranzo insieme!
E:ahahah!ok!
DICK
Sono un coglione l'ho lasciata scappare! Sicuramente si è preoccupata ed è scappata! D-E-F-I-C-E-N-T-E ! Ho deciso come finirà la lezione parlerò con lei. Nel frattempo arrivo in classe e quando sto per sedermi osservo la figura di una studentessa nelle gambe di un studente che si abbracciano !Aspetta ma...
Si gira e i miei occhi escono dalle orbite non ci credo! ESTER -SEDUTA- ABBRACCIATA- SOPRA -LE GAMBE -DI -UNO -STUDENTE-FIGLIO DI PUTTANA TOGLI QUELLE CAZZO DI MANI DA LEI ! DIO LO UCCIDO ! Mi avvicino rosso in viso e lei si alza immediatamente e si posiziona tra me e il CAZZONE!
Mi guarda in viso e capisco subito che è spaventata ...vuoi fare questo gioco ci sto ! Mi siedo e come sempre trovo la mela di quella bambola gonfiabile di Lucky che come al solito oggi indossa una maglietta che lascia intravedere quello che mamma natura gli ha Donato!
Lucky :prof che facciamo oggi?
Mi giro di Ester e osservo con piacere che la sta uccidendo con lo sguardo. Bene bene bene comincia il gioco! Mi giro dalla bionda ossigenata e mi avvicino a lei!
D:cosa ti piacerebbe fare a te oggi?
L:cosa vuole lei ! Per me non ce ne problema!
Ad un tratto sento il suono di una sedia che viene spostata..Mi giro da quel suono e sono contento anzi contentissimo che arrivi da Ester! E alzata rossa in viso e con le mani chiusi a pugno! Bingo! Come si ci trova a essere dalla parte opposta? Gli rivolgo un sorrisino che la fa infuriare ancora di più e la rende ancora più eccitante!
E:posso andare in bagno?
D:certo!
Apre la porta e una volta che è fuori la chiude così forte da far sobbalzare tutti gli alunni che sono in classe.
Mi volto dalla bionda
Poi prendo la mela e la butto nel cestino...
D:vogli che non mi lasci mele sul tavolo ma soprattutto che non ci provi più con me ci siamo chiariti?
L:si!
D:bene adesso vogli che fate gli esercizi da 159 a 169 chiaro? Io torno subito!
Mi alzo e esco dalla porta. Lo cercata ovunque ma non la trovo ma dove è andata? Sento dei rumori provenire dalla porta accanto la apro e con mia sorpresa trovo la mia piccola seduta su una cattedra immersa nei suoi pensieri. Mi avvicino a lai mi posiziono tra le sue gambe e gli alzo il mento
E:CHE CAZZO VUOI?
È incazzata nera!
D:Che voglio?
E:si ! Che vuoi?
D:voglio te!
E:ahahhahh si certo come no! Posiziono le mani hai suoi fianchi e mi avvicino a lei.
D: com'è?
E:cosa "com'è "?
D: come si ci trova a essere dall'altra parte?
E:che vuoi dire?
D:che voglio dire?CHE VOGLIO DIRE ? CI BACIAMO SCAPPI ENTRO IN CLASSE E TI TROVO SOPRA LE GAMBE DI QUEL COGLIONE E NON SOLO QUELLO MA L'HO ABBRACCI?
E:È TU ALLORA CHE CI HAI PROVATO CON LA BAMBOLA GONFIABILE?
D:sei gelosa?
Mi prende il viso tra le mani
E:gelosa?no...ma tocca un'altra e ti ammazzo!
Comincia a baciarmi con foga e solo adesso capisco quanto mi sono mancate le sue labbra!
DREW
Il contatto con le sue labbra mi prova emozioni che non avevo provato mai in vita mia...la bacio e lei e come una calamità che raccoglie tutti i mie pensieri e segreti e mi fa sentire libero...so che non dovrei che la farò soffrire ma non riesco a staccarmi da lei...in sottofondo sento gli applausi delle persone ma non ci faccio troppo caso ho di meglio da fare...gli metto una mono sul fianco e una sulla nuca per approfondire il bacio ...Non voglio lasciarla e neanche lei lo vuole...le sue mani si trovono nei miei capelli li tira ma non fa male anzi il contrario,dopo un po si allonta e ci guardiamo negli occhi...i suoi occhi sprofondano nei miei le sue guancie sono un po rosse osservo le sue labbra e vorrei baciarle di nuovo ma forse e meglio che ci alziamo mi fa male un po la schiena...ci alziamo e i suoi occhi sono ancora intrappolati nei miei e lo stesso sono le sue piccole e delicate mani...
Giulia:scusa devo andare!
Toglie le sue mani e corre dentro la scuola succede tutto in un attimo e non la vedo più MERDA MERDA MERDA PERCHÉ NON L'HO RINCORSA MA SE PENSA DI SFUGGIRMI SI SBAGLIA DI GROSSO HO ANCORE LE CHIAVI DEL PROF IN MANO! CI VEDIAMO DOPO PICCOLA E QUESTA VOLTA DOVRAI SOLO PROVARCI A SCAPPARE! MA FALLO PURE IO SARÒ SEMPRE DIETRO DI TE! E con questo pensiero comincio a camminare e mi ritrovo nel posto dove tutto ha inizio!
SCONOSCIUTO
Mi avvicino alla sedia girevole mi ci siedo e osservo le foto che ritraggono il Boss con la sua piccola puttanella...
Sento bussare alla porta
Io:AVANTI!
Entra un ragazzo che può avere 19 anni con i miei scagnozzi che lo fanno accomodare!
Osservo il ragazzo e biondo occhi azzurri e penso tra me e me "il classico bravo ragazzo "!
Ragazzo:mi ha fatto chiamare?
Io:si ci sono novità?
Ragazzo:no!
Sono incazzato sbatto un pugno sulla scrivania e tutti tremono come foglie...
Io:CHE CAZZO VUOL DIRE NO!
Mi avvicino a lui e lo affero per il colletto della camicia blu lo sollevo e lo sbatto al muro.
Io:TI AVEVO DATO UNA MINCHIA DI ORDINE! UN CAZZO DI ORDINE! DOVEVI OSSERVARE LA PUTTANA!
CHE CAZZO HAI FATTO TUTTO IL TEMPO?
Ragazzo:si...Signore mi stroz..za
Lo rimetto per terra e gli mollo un ceffone che gli spacca il labbro.
Ragazzo:Signore ho controllato tutta la scuola ma di lei non c'era traccia non la vedo da un po! Così mi e venuto in mente un piano!
Io:parla!
Ragazzo :beh se lei non si fa vedere perché non seguire le sue amiche?
Io:che cazzo c'entrano le sue amiche?
Ragazzo:che c'entrano? Loro sono come sorelle se cade una cadono tutte !
Io:e allora?
Ragazzo :facile! Starò accanto alla più debole e come si fiderá lei potrà effettuare il suo piano!
Io:ben fatto puoi andare!
Apre la porta ma io lo blocco
Io:RICORDATI CHE SE PROVI A RACCONTARE QUAL COSA ALLA POLIZIA O TI VIENE IN MENTE DI TRADIRMI IL TUO POVERO ANGELO POTREBBE VOLARE IN PARADISO! AHAHA CI SIAMO CAPITI?
Ragazzo:si Boss!
Chiude la porta e se ne va!
Mi giro dalla parte opposta e l'unica cosa che mi viene in mente è VENDETTA!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora