James
Il vibrare del cellulare mi fa svegliare da un sogno bellissimo. Apro gli occhi e la prima cosa che osservo sono i capelli di Jade nel mio petto e le sue gambe immezzo alle mie...cavolo è bellissima sembra la bella addormentata! Affero il telefono e vedo che ci sono 1 messaggio di Erik e uno di Cameron che mi dicono che non hanno avuto il coraggio a dirglielo così rispondo e gli dico la stessa cosa... dopo aver risposto al cellulare scendo in cucina e decido che per oggi non andrò a lavorare e che e mi sostituirà Erik . Comincio a preparare la colazione e ad un tratto sento delle braccia che mi circondano. La mia pelle nuda al contatto con le sue mani calde mi fa rabbrividire.
Io:cosa vuoi per colazione?
J:qualsiasi cosa purché la faccia tu!
Mi giro e incontro un paio di occhi castani e li non resisto... Comincio a baciarla e lei ricambia,la sua bocca di mattina sa di caffè
J:no! Dobbiamo mangiare e dopo dobbiamo fare l'intervista !
Io:dopo! Dopo!
J:se continuiamo così non la faremo mai più! Per favore mi serve è importante!
Io:ok!
Posiziono i due piatti nel tavolo della cucina e cominciamo a mangiare.
Cameron
Dopo che ieri ce ne siamo andati da James io e Noemi abbiamo mangiato e lo riportata a casa e quando lo baciata ho pensato che forse quello sarebbe stato l'ultimo bacio che gli avrei potuto dare e ho cercato di dimostrargli tutto quello che provo.
Mi alzo e osservo che ancora sono le 4 del mattino e che il mio cellulare sta vibrando!
io:pronto!
PERSONA1: Mr.Cameron e successo un casino!
Io:parla!
PERSONA1: il carico che doveva arrivare in Spagna è sploso!
Io:CHE CAZZO VUOL DIRE È ESPLOSO?
PERSONA1:pensiamo siano stati i FRATELLI!
IO:sicuro ! Non dire niente a James! Gle lo riferiro io!
PERSONA1 :ma Mr. Se non gle lo dico il boss mi ucciderà!
Io:gle lo riferiro io a James!
PERSONA1 :ok Mr. Se lei e il boss avete qualcosa da fare chiamate pure!
Io:non ti preoccupare !
Ci mancava anche che il carico di droga che esplodeva! Vado a farmi una doccia e decido che gle ne parlerò domani!
Jade
Finalmente l'intervista è fatta ora posso stare più tranquilla! J:torno subito devo fare una cosa!
Io:ok!
Ritorna dopo 5 minuti e con un sorriso da un orecchio all'altro
Io: perché sorridi?
J:voglio portarti in un posto!
Io:davvero?
J:si prepara una borsa e metti dei vestiti leggeri !
Io:ma quanto ci staremo?
J:oggi e domani!
Io:ok!
Mi avvicino a lui e gli do un bacio a stampo!
Dopo aver preparato la valigia e indossato degli stivali neri ,pantaloncini di jeans e una maglietta nera con una giacca anch'essa nera arrivo alla porta e la bellezza di James mi mozza il fiato. Indossa dei mocassini blu un paio di Bermuda stretti color caffè e una maglia blu.
J:sei bellissima!
Io:anche tu!
Mi fa l'occhiolino e mi accompagna alla sua macchina carica i bagagli e si posiziona al posto del guidatore, in un primo momento mi sembra che sta prendendo le chiavi invece tira fuori una benda.
Io:che devi fare con quella?
J:pensi che ti avrei fatto vedere dove andiamo?
Io:si?
J:no ! Girati che ti bendo!
Io:ok!
Mi benda e partiamo per questa meta misteriosa.
Dallo sterio escono le note di Want to Want me e sono troppo curiosa e impaziente per arrivare.
Io:ma ci vuole ancora molto per arrivare è da due ore che siamo in macchina!
J:aspetta un secondo!
Ad un tratto la macchina si ferma e capisco che finalmente siamo arrivati.
J:non torgleti la benda!
Io: e come cammino ?
Sento che scende e apre la mia portiera e mi fa scendere.
J:adesso cerca di saltare nelle mie spalle ok?
Io:ci provo!
Ci provo e adesso mi trovo nelle sue spalle muscolose!
Cammina e sento che sale degli scalini, l'unico suono che sento sono gli uccellini e i passi di James e...aspetta il suono delle onde! Comincia a camminare e dopo un po scende dei gradini e mi mette giù e non resisto più.
Io:la posso togliere?
Si posiziona dietro di me mi toglie la benda e quello che mi trovo davanti mi mozza per la seconda volta in un giorno il fiato . Il sole mi batte nella pelle e l'odore e il suono del mare mi fa sorridere ,James mi circonda con le braccia mi giro e osservo che mi stava guardando mi giro e...lo bacio! Mi prende per mano e ci sediamo per terra con il suo viso nelle mie gambe. Comincio a toccrgli i capelli e affargli delle carezze e in cambio ricevo il sorriso più bello di tutti,ad un tratto alza le braccia,mi prende il viso e lo avvicina al suo e ci baciamo.
J:andiamo !
Mi fa alzare e cominciamo a camminare,saliamo i gradini e delle rose rosse bianche e rosa ci circondano dopo alcuni passi una casa in pietra ci sovrasta ! Entriamo e tutta la casa e in pietra e moderna.
J:fai come se fossi a casa tua! Hai fame?
Io:si! Ma che ore sono ?
J:l'una e mezza! Andiamo a mangiare !
Io: e già pronto?
J:si!
Ci posizioniamo a tavola e cominciamo a mangiare!
STAI LEGGENDO
AMAMI
RomantizmLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...