CHI SEI?

3.3K 100 0
                                    

NOEMI
Tocco la mano immobile di Cam e per fortuna è calda!
Il dottore aveva detto che si dovrebbe svegliare a momenti!
N:ti prego Cameron apri gli occhi!
Prendo il mio cellulare dal comodino e mi siedo sulla sedia! Non ci sono messaggi o chiamate così decido di riposarlo sul comodino!
C:chi sei?
Mi giro di scatto e gli occhi di Cam mi scrutano con attenzione! Lo abbraccio ma lui subito mi allontana!
Cam:allora...chi sei?
N:come chi sono? Sono io Cam! Sono Noemi!
Cam:Noemi? Scusami ma ti starai confondendo con qualcun'altro! Poi io che ci faccio qui?
Il mondo mi crolla addosso ! Lui non si ricorda di me! Calde lacrime scendono sul mio viso e tutte le speranze su cui avevo riposto crollano lasciando un'immenso vuoto dentro il mio corpo mentre sento il mio cuore che si sgretola! Scappo da quel posto! Scappo dell'amore della mia vita! La pioggia cade incessantemente sulla strada e sulle vie di New York ma in questo momento non mi può fregar nulla! Entro in una cabina telefonica e cado a terra! Com'è potuto succedere tutto questo? Dopo un po mi alzo da terra e con le mani tremanti chiamo la mia migliore amica!
Jade:pronto?
Noemi:Jade...
I miei singhiozzi impediscono la fuoriuscita delle parole!
Jade:Noemi....Che cosa è successo? Dove sei?
Noemi:Cam...Cam non si ricorda di me!
Jade:dimmi dove sei! Si risolverà tutto!...Ma adesso dimmi dove sei!
Noemi:sono di fronte la discoteca Roxy!
Jade:aspettami li stiamo arrivando!
Noemi:d'accordo!
Chiudo la chiamata e stanca di tutto crollò per terra!
Cameron
Quella ragazza...Non so chi sia! Non mi ricordo niente! Mi dispiace se l'ho ferita! Ma la mia mente in questo momento non riesce a ricordarla! La testa mi scoppia! Chiudo gli occhi e cerco di ricordare qualcosa! Sento qualcuno bussare e dopo un《avanti!》la porta viene aperta dal mio migliore amico !
Lui mi rivolge un sorriso tirato e da dietro di lui sbuca una massa di capelli neri! E Questa ragazza chi è? Un'infermiera?  Ma non indossa un camice!
James:come stai ?
Cam:mi scoppia la testa!... chi è questa ragazza?
James:come chi è? È Jade!
Jade...Jade...Jade! Non mi ricordo nulla!
Cam:scusami non mi ricordo!
Jade:Noemi aveva ragione! Ha perso la memoria!
James:quale l'ultima cosa che ricordi?
Cam:che io e Erik eravamo usciti con la macchina dopo il lavoro per pranzare!
Jade:ho cazzo! Ecco perché non ti ricordi di me o di Noemi!...Cam quello è successo tanto tempo fa! Primache tu incontrassi Noemi!
Il dottore entra nella stanza e dopo avermi controllato mi dice che tra qualche giorno sarò rimesso!
James mi racconta della sua ragazza che è incinta di quanto siano felici di avere un bambino e infine di come mio padre e morto! Alla fine della storia ho avuto la mia vendetta! Ma a che prezzo? Mia madre e mio fratello sono morti e io non ho nemmeno il coraggio di andare nella loro tomba! James e Jade dopo aver promesso che ritorneranno presto se ne vanno e mi lasciano nella solitudine più assoluta! Non ho nemmeno il tempo di chiudere gli occhi che sento la porta bussare e aprirsi!
Ester
Sono appisolata sul divano a fare i compiti per gli esami che si terranno tra qualche giorno! Ho deciso di continuare gli studi! Ce solo un piccolo problemino! Quale? L'università che ho sceltosi trova molto lontano da New York...e molto lontano da Dick! Quando si sveglierà ne parleremo! Io lo amo ma voglio costruirmi anche un futuro e spero che lui ne faccia parte ma se così non fosse io come farò? Non voglio pensare negativo devo pensare positivo! Decido di fare una pausa e prendere qualcosa da mangiare quando un Dick sorridente e fresco di doccia con un jeans e una camicia a quadri bianca e verde entra in cucina! Mi bacia sulla guancia e un rossore si fa largo sul mio viso!
D:giorno!
E:giorno!
Mi da una pacca sul sedere per poi avvicinarsi al frigo per prendere un po d'acqua!
E:dobbiamo parlare!
D:dimmi!
E:ho deciso di continuare gli studi!
D:e una bellissima cosa!
Mi prende il viso per poi lasciarmi un bacio a stampo!
E:ho deciso di frequentare l'università di Bologna!
Mi guarda confuso come ad assimilare quello che ho detto mentre io mi mordo il labbro aspettando una sua risposta ma tutto quello che fa e guardarmi con sguardo minaccioso!
D:Bologna? Dici sul serio? Perché così lontano? PERCHÉ?
Dick non ha mai gridato con me e arrabbiato anzi furioso! Mi avvicino al suo corpo ma lui indietreggia!
D:quando pensavi di dirmelo? QUANDO L'HAI DECISO?
E:Calmati per favore! Ho deciso qualche mese fa e dopo la situazione che si è venuta a creare ho deciso che fare l'avvocato e il lavoro adatto a me!.... Dick sai quanto io ti ami però questo è il mio futuro !
Mi punta un dito al petto e furioso si avvicina al mio viso!
D:il tuo FUTURO? E io cosa sono per te? Spiegami chi sarei io per per te? Hai pensato a me...a noi?
E:certo che ci ho pensato e potremmo stare insieme lo stesso!... Potrei venire un po io e un po tu !
D:cazzate! Sai che non funzionerà!
E:per me invece si! Fidati di me!
Mi guarda con i suoi occhi di ghiaccio che stento a riconoscerlo e guardando un punto dietro di me dice:
D:mi sono già fidato di te! E guarda a che cosa hai fatto! Hai rovinato tutto! Io non voglio più vederti!
Un macigno mi cade addosso mi manca l'aria non respiro e non vedo niente più nemmeno la figura di Dick che esce da casa! Lui mi ha lasciata! Non mi ama! Non ha combattuto per me! Non ha combattuto per noi! Con le lacrime che rigano in mio viso e il mio cuore ha pezzi raccolgo gli ultimi cocci che mi rimangono e me ne vado!
GRETA
Un respiro caldo mi batte sulla spalla. Apro gli occhi e trovi Erik appisolata sul suo cuscino con un braccio sul mio fianco. Il mio telefono vibra e dopo averlo afferrato leggo il messaggio che ne contiene.
Jade:Cameron ha perso la memoria non si ricorda niente nemmeno di come abbia conosciuto Noemi!
Greta:e adesso cosa si fa??
Jade:se la sua mente non collabora vuol dire che per ricordare utilizzeremo un'altra cosa!
Greta:cosa?
Jade:il cuore!


Vi aspetto al prossimo capitolo! Baci baci AMAMI!

AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora