- Ah, Kyosuke, Natsumi? Avete fatto pace noto! - ci sorride Kaoru.
Ricordando ciò che è accaduto prima dell'interruzione di Akira arrossisco.
Noto Ru drizzare le orecchie notando il mio rossore.
- Nat? - mi chiama con un sorriso beffardo stampato in faccia.
- Sì? - ribatto senza voglia.
- Devi dirci nulla? -
- Del tipo? - chiedo fingendo di non capire.
- Ah, avevate litigato? - interviene Akira.
- Più o meno! - rispondiamo in coro per poi zittirci alle risate degli altri.
- Che carini! Siete così in sintonia! - mi prende in giro Ru.
- Oh, beh! Dovevate vederli quando li ho trovati io! Quella era sintonia! - esclama Akira.
- Che?? - urlano gli altri.
Sento il viso in fiamme.
Non c'è bisogno di guardare Kyosuke, sono abbastanza sicura che anche lui sia rosso tanto quanto me.
- Sputate il rospo! - mi ribatte Ru quasi gettandosi sul tavolino per avere il viso di fronte al mio.
Con una manata in faccia la spingo indietro.
- Al diavolo! Impiccioni! - mi appoggio allo schienale della sedia per poi incrociare le braccia e fissarli storto.
È imbarazzante!
Non dirò davanti a tutti di aver baciato Kyosuke.
È già tanto se lo comunicherò a Ru.
- Un attimo! Mi sono persa qualcosa? - insiste curiosa la sorellina del biondo.
- Che dovresti farti gli affari tuoi Aki! Come tutti voi! - sbuffa Kyosuke.
- Eddai! Raccontate! È evidente che state nascondendo qualcosa! - stressa Ru.
- Io posso dirvi che quando sono arrivata li ho trovati che si bac.. - parte Akira, ma sia io che Kyosuke le tappiamo la bocca.
Guardando poi i ragazzi che ci fissano stupiti.
Ameru poi mi sorride maliziosa.
- Uhm, quindi vi siete baciati! - conclude poggiando i gomiti sul tavolo e sorregendo il mento con le mani.
Annuisco esasperata.
Poi la fisso dritta negli occhi.
- Il discorso è chiuso qui! -
- Ma.. - fa per lamentarsi, ma la blocco.
- Niente ma! -
Sbuffa per poi fare il segno, sulla bocca, di chiudere la zip.
Passiamo poi il resto della giornata a ridere e scherzare.
A parte qualche bisticcio freddo tra Akira e Masato tutto procede liscio.
Akira è davvero una cara ragazza.
Sembrava un po' piena di sé, ma in verità è molto modesta.
In questo assomiglia a suo fratello.
Noto anche che per quanto Masato cerchi di tenere le distanze in realtà è interessato.
Forse ha paura di lasciarsi andare visto che è la sorellina del suo amico.
O forse lui stesso l'ha sempre vista come una sorellina e ora gli è difficile vederla come la giovane donna che è.
Dovrei parlare con Masato?
STAI LEGGENDO
Negai No Raiburari - La Libreria Dei Desideri
Lãng mạnUn tempo lontano il mondo Sekai aveva la magia ovunque, terra ed aria ne erano colmi, ma anche la gente. Maghi di ogni specializzazione camminavano tranquilli per le strade con gli umani. Però con lo scorrere del tempo le arti magiche hanno iniziato...