Tre giorni dopo l'incidente della spilla sono in perfetta forma.
Nei giorni precedenti mi hanno fatto visita sia Masato che Akira.
La mia quasi cognata era più preoccupata di ciò che avrei mai immaginato.
E io che pensavo quasi di starle antipatica.
Invece mi ha anche detto che dopo la mia trovata ho fatto un piccolo passo verso la sua approvazione.
La cosa mi ha fatto ridere.
Comunque tutto è tornato abbastanza alla normalità.
Ho però notato una cosa.
- Ma.. Hina? Non che mi dispiaccia la sua assenza, ma dov'è sparita? E Akira e Masato? Nemmeno loro li vedo da giorni! - chiedo curiosa mentre sgranocchio dei biscotti alla cassa.
Non ci sono clienti in questo momento e ho fame.
Ecco, il mio affaticamento causato dalla spilla mi ha lasciato un appetito che non se n'è ancora andato.
Guardo il biondo aspettando una risposta.
Kyosuke mi sorride soddisfatto.
- Sono o no un genio? -
Lo guardo confusa.
- Dove? -
- Il giorno che hai fatto la tua grande cazzata, ricordi che avevo detto di avere un'idea per allontanare Hina? -
Annuisco ricordando come era andato via di fretta quel giorno.
- Sì, non hai voluto dirmi che idea era! -
- Beh, c'entra con l'assenza di Aki e Masato! -
- Oddio! Li hai venduti in cambio della libertà di Kaoru? - chiedo drammatica.
- Ehi! Masato potrebbe anche starci, ma non venderei mai Aki! -
- Mi vuoi dire che hai fatto? - sbuffo agitando un biscotto in aria.
Kyo mi blocca il polso per poi mangiare per intero il dolce.
Lo guardo un attimo allibita poi sbuffo ridacchiando.
So di essere anche arrossita, credo non mi abituerò mai.
Per quanto il tempo passi è sempre emozionante come il primo giorno.
Mandato giù il boccone finalmente risponde.
- Kaoru mi ha detto che è estremamente pignola quanto ad etichetta! Se qualcuno di fronte a lei non si comporta in modo consono non può fare a meno di rimetterlo in riga! Credo di non aver mai apprezzato come faccio ora il carattere di Masato! -
- Ma povero! Almeno era d'accordo? - chiedo leggermente preoccupata.
- Sì! Dice che Hina non gli sta così simpatica per questo si diverte a darle filo da torcere fino a farla sclerare! -
- Ma Akira che c'entra? -
- Anche lei è con loro due! Ha insistito dicendo che due era meglio di uno! - conclude con un'alzata di spalle.
Ah, Kyo..
Per essere uno il cui lavoro è notare anche i dettagli sei piuttosto ottuso nel capire i sentimenti di tua sorella per il tuo amico.
Kyosuke mi fissa curioso.
- Che hai, Natsumi? - mi chiede sorridendo.
- Non ti sei accorto proprio di nulla? - chiedo.
STAI LEGGENDO
Negai No Raiburari - La Libreria Dei Desideri
RomanceUn tempo lontano il mondo Sekai aveva la magia ovunque, terra ed aria ne erano colmi, ma anche la gente. Maghi di ogni specializzazione camminavano tranquilli per le strade con gli umani. Però con lo scorrere del tempo le arti magiche hanno iniziato...