Capitolo XLV

714 86 9
                                    

- Ru! Sei pronta? - le urlo dal bagno.

- Non trovo niente da mettermi! -

Sbuffando chiudo il mascara ed uscendo dal bagno vado alla sua camera.

La trovo in un mare di vestiti sparsi per tutte le superfici.

Mi poggio allo stipite della porta e l'osservo.

- Possibile che tu debba sempre prenderti all'ultimo momento? -

- Meno critiche e più aiuto per favore! -

- E va bene! Cosa avevi in mente? -

- Qualcosa di diverso.. cioè.. non metto praticamente mai dei vestiti! Volevo provare visto che oggi è una specie di appuntamento a quattro! -

Le sorrido intenerita.

A parte la primissima uscita con Kaoru e Kyo questo è ufficialmente il primo appuntamento a quattro per noi visto che in mezzo c'era sempre Masato.

Visto che la festa di Primavera finisce tra qualche giorno abbiamo deciso di approfittarne.

In verità era invitato anche Masato, ma è ancora un vegetale.

Abbiamo provato a schiodarlo dal divano in tutti i modi, ma è stato tutto inutile.

Dobbiamo risolvere quel suo stato, ma per ora che vada al diavolo!

Akira non se n'è andata per sempre, tra più o meno due settimane torna e stare così depresso mi sembra piuttosto inutile.

- Nat!! Aiutami! - piagnucola.

Inizialmente pensavo avrebbe messo l'abito comprato quella volta al centro commerciale, ma in verità per un festival come questo ci vedo qualcosa di più colorato e fresco.

- Vuoi che ti presti uno dei miei? -

Fa un'espressione disgustata.

- Ru, non ho solo pizzi e balze nei miei vestiti! Ho già in mente qualcosa adatto a te! Anche se mi ritengo offesa dalla tua reazione alla mia generosa proposta! -

Si alza in piedi e mi raggiunge.

- Grazie Nat! - canticchia mielosa.

Ridacchiando andiamo alla mia camera.

Entro nella cabina armadio e inizio la ricerca lasciando Ru seduta sul letto.

In fine me ne esco con tre abiti in mano.

- Niente rosa!! - scatta subito vedendo quello più interno.

Va beh, almeno ci ho provato.

Però a parer mio le sarebbe stato d'incanto.

- Ok, allora ho questo qui giallo che ti fascia il seno e poi scende morbido oppure questo blu cobalto alla greca con una sola spallina morbida! - li mostro uno per mano.

In fine tra prove e riprove sempre di quei due scegliamo quello giallo.

Riesco anche a raccoglierle i capelli con un fermaglio giallo a forma di fiore.

Finiamo di prepararci giusto in tempo per sentire il campanello suonare.

Raggiunti i ragazzi fuori li guardiamo mentre ci osservano.

Kaoru si avvicina a Ru e le bacia una guancia.

- Sei più che bellissima! -

Lei arrossisce mentre io sorrido, sono così teneri e carini.

Il ragazzo notando che li sto fissando mi sorride - Anche tu sei molto bella Natsumi! -

Ridacchio per la sua gentilezza e paura di avermi offesa per essere stata ignorata.

Negai No Raiburari - La Libreria Dei DesideriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora