1 - First Day

3.8K 92 0
                                    

Lauren's POV

"Lauren alzati o farai tardi a scuola"
Dio sono le sette del mattino ed è il primo giorno di scuola....che palle!!
Odio settembre, è come il lunedì, le vacanze finiscono, niente più spiaggia, né feste, né divertimento, da ora fino a giugno le mie giornate saranno monotone divise tra scuola, compiti e lavoro.
Dopo essere andata in bagno ed essermi lavata mi vesto velocemente,mi infilo un paio di jeans neri strappati,una maglietta dei Nirvana e le mie amate Converse bianche e scappo, letteralmente, perché don o in mega ritardo.

Arrivo a scuola e non vedo nessuno studente, guardo allora l'orologio e noto che sono le 8:30, alla prima ora avrei avuto spagnolo e, dato che è la mia seconda lingua,decido di saltare la lezione e mi dirigo al bagno del secondo piano, sicura di trovarlo libero poiché è usato solo da me e Normani, la mia migliore amica; rimango lì fino al suono della campanella e mi dirigo a lezione.
La mattina passa molto lentamente e appena arriva l'ora di pranzo mi dirigo in mensa a cercare Normani:
"Hey Jauregui buongiorno"mi dice Mani appena mi vede
"Kordei vedo che sei in forma" le dico avvicinandomi e abbraciandola "mi sei mancata" aggiungo "anche tu Lo, allora pranziamo?"
"Certo"

Suonata la campanella io e Mani ci dirigiamo verso l'aula del Glee Club, questo è l'unico momento della giornata che mi piace perché amo cantare e io e il resto del gruppo siamo molto affiatati.
Entro nell'aula e noto che sono tutti già lì
"Allora ragazzi spero che vi siate divertiti questa estate ma è tempo di ricominciare quindi qualcuno vuole aprire quest'anno con un numero?"chiede Mrs. Hernandez
"Se mi permettete vorrei esibirmi io" dice Dinah.
Eccola che inizia.
Dinah Jane Hansen è una ragazza molto talentuosa ma davvero troppo egocentrica e non la riesco a sopportare.
"Hansen chiudi il becco e lascia esibire qualcuno che sa come si fa" dico acida
"E chi sarebbe? "
"Io" detto questo mi alzo e dico alla band che canzone suonare.
Dopo aver cantato "If i ain't got you" di Alicia Keys tutti iniziano ad applaudire e vedo Dinah che è rimasta a bocca aperta
"Wow Lauren ottima esibizione" Mrs Hernandez si congratula con me e dopo il suono della campanella torniamo tutti a casa esausti ed è solo il primo giorno.



SPAZIO AUTRICE

Allora vorrei ringraziarvi per aver letto questo capitolo...so che non è un gran che ma è la prima volta che scrivo qualcosa, siate clementi plz.
Spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima!!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora