Camila's POV
"Mila dove sei?" sento la sua voce e rabbrividisco.
"Cucciola mi dispiace davvero, se vieni fuori ti compro un gelato" pensa che io sia diventata stupida?
Sento i passi allontanarsi ed esco dal mio nascondiglio facendo attenzione che sia andato via.
Deciso di andare a cercare Sofi.
"Sofi...dove sei?" sussurro per non farmi sentire.
"Sofi" non so dove si sia nascosta, sento poi muovere e una voce.
"Mila sono qui" bisbiglia.
"Stai bene?"
"Si...Mila attenta!" mi volto e...Cazzo!
Un'altra volta...un'altra volta lo stesso incubo...sempre lui...nonostante siamo lontani migliaia di chilometri lui vive nella mia testa e non riesco a mandarlo via.Lauren's POV
È l'ultima ora ed ho inglese, sono seduta vicino a Camz cercando di capire cosa stia facendo Miss Young alla lavagna,ma il mio cervello si rifiuta di collaborare e continuo a pensare all'altra sera e al bacio.
Non avevo mai provato qualcosa di simile baciando qualcuno...non so che cosa significhi...I miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella che segna la fine delle lezioni.
"Hey Camz vieni a casa mia?" chiedo
"Hey Lolo mi piacerebbe, ma ho promesso a Dinah di andare a fare shopping con lei"
"Ah ok ci vediamo allora"
"Certo" dice dandomi un bacio sulla guancia e andandosene.Mi dirigo verso il mio armadietto per posare i libri che non mi servono e vedo Lucy uscire da una delle aule, decido di parlarle dato che l'ultima volta che l'ho fatto non è finita molto bene.
"Lucy! Ti devo parlare" dico raggiungendola.
"Cosa vuoi?" dice con tono strafottente.
La guardo sbalordita...è cambiata moltissimo...i suoi lunghi capelli biondi sono stati tinti di rosso e il suo modo di vestire è cambiato completamente.
"Allora? Non ho tutto il giorno" dice schiacciando le dita davanti alla mia faccia.
"Wow sei cambiata..."
"Già"
"Senti non so se tutto questo cambiamento sia colpa mia, ma davvero Lucy io non voglio perdere la tua amicizia"
"Pensavo fosse solo sesso e comunque non sono cambiata per te...non tutto gira intorno Lauren Jauregui"
"Io..."
"No ascoltami...ora tu hai Camila e mi sembri felice, ma cosa succederà quando lei se ne andrà? Perché sai che lo farà...nessuno resta Lauren...io e Normani siamo le uniche che ti sono sempre rimaste accanto,certo in modi diversi, ma l'abbiamo fatto. Camila non ti conosce come ti conosco io...sei sicura che possa accettare tutto di te? Sei sicura che possa accettare anche i tuoi scheletri nell'armadio?"
"Lei è speciale..."
"Magari è speciale, ma non è diversa da tutti" dice andandosene e lasciandomi con mille dubbi."Mani che ci fai qui?"dico lasciando entrare la mia amica.
"Mi annoiavo..."
"La tua ragazza non ancora tornata dallo shopping?" dico ridendo.
"Shopping? Dinah è stata con me tutto il pomeriggio e posso assicurarti che non abbiamo fatto shopping".
"Ma...Camz mi ha detto che sarebbe andata a fare shopping con Dinah oggi pomeriggio" dico confusa.
"Oh...non so che dirti, ma Dinah era con me...magari doveva andare a fare qualche commissione" tenta di convincermi la mia amica.
"È perché non me l'avrebbe detto?"
"Questo non lo so Laur"
"Beh non importa...ci guardiamo qualcosa?".
Normani mi guarda e sa che ho bisogno di distrarmi e,quindi, accetta la mia offerta.
"A che ora torna tua madre?" mi chiede Mani.
"Fra due orette penso" dico guardando l'ora.
"Maratona di 2 Broke Girls?"
"Maratona di 2 Broke Girls" dico prendendo il computer.SPAZIO AUTRICE
Oddio più di 1,2 k visualizzazioni!!
Vi adoro ragazzi grazie per leggere la mia storia ♡
So di essere in mega ritardo e che questo capitolo non è il massimo,ho cercato di aggiornare il prima possibile,ma è stato duro..la scuola è iniziata da quattro giorni e ho già da studiare 56 pagine di psicologia...
Spero il capitolo sia accettabile e lasciate qualche commento :)
Alla prossima
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...