21 - Hunger Games

1.2K 69 1
                                    

Lauren's POV
Sono ormai passate due settimane da quando Mani vive a casa mia e la vita procede normalmente....ci alziamo,andiamo a scuola, usciamo con Camz e Dinah e io lavoro...nulla di nuovo insomma.

"E se stasera ci guardassimo un film?" propone DJ.
"Basta che non sia una commedia romantica di quelle strappalacrime" avviso.
"Ok...Cinquanta sfumature di grigio?" dice DJ.
"Non so te, ma il sadismo non fa per me" dico.
"L'Era Glaciale?" chiede sempre Dinah.
"L'ho visto già 5 volte con Sofi" boccia l'idea Camz.
"Che ne dite di guardare l'ultimo film di Hunger Games?" propone Mani.
"Si si si" diciamo all'unisono io, Camz e DJ.
"Siamo arrivate ad un compromesso!" festeggia Mani.
"Allora dopo il Glee andiamo a casa mia e di Mani" dico.
Normani mi guarda e mi abbozza un sorriso che io ricambio subito.

Dopo pochi minuti entra in aula Mrs.Hernandez.
"Ragazzi fra due settimane ci sono le provinciali e, dato che la sfida a squadre l'avevano vinta Normani, Dinah, Camila e Lauren, saranno loro a cantare gli assoli. Dobbiamo metterci subito al lavoro!" Mrs.Hernandez si avvicina e ci consegna gli spartiti.
"Quella è la canzone che canterete voi, mentre quest'altra - dice alzando un altro spartito - la canterete tutti...ora resta da scegliere chi canta cosa,ma prima andiamo in auditoriumper impararele coreografie" detto questo vi alziamo tutti e andiamo dove ci è stato detto.

Le prove sono durate un ora e mezza circa e poi vi siamo dirette tutte verso casa mia.
"Dinah sai muoverti bene"commento "Io ballerò in ultima fila...dietro la scenografia" dice Camz...durante le prove abbiamo notato che il ballo non è il suo pezzo forte.
"Tranquilla migliorerai...devi solo allenarti -cerco di consolarla - Mani può aiutarti, ha preso lezioni di danza per 13 anni"
"Si non è un problema per me"
"Davvero?"
"Davvero"
"Grazie mille Mani"
"Figurati"

Camila's POV
Arriviamo a casa di Lolo e andiamo a posare la nostra roba in camera della mia ragazza.
"Io direi di ordinare della pizza e, intanto, cerco un sito su cui vedere il film" dice Lolo.
"Ok...che pizze volete?" chiede Mani.
"Io quella con le patatine fritte" dice DJ.
"Io quella con i wurstel" dice Lauren aprendo il computer.
"Io quella con peperoni, patatine fritte, wurstel e mozzarella" appena dico la mia pizza Mani e Lolo si girano a guardarmi sconvolte.
"Ragazza dove metti tutta quella roba? "chiede Mani.
"Non lo so" dico ridendo.
"Ok vado ad ordinare le pizze...Dinah vieni con me?"
"Eccomi" dice Dinah raggiungendo la sua ragazza al piano di sotto.

Mi alzo dal letto e mi metto al fianco di Lauren vicino alla scrivania.
"Trovato qualcosa?"
"Mmm...si, ora lo lascio caricare così non si blocca" dice posando il computer e facendomi sedere sulle sue gambe.
"Allora come va?" chiede iniziando a baciarmi la mandibola....io inizio a non capirci più nulla.
"Ehm...io...tutto bene" dico un po agitata.
"Mh" mugugna continuandomi a baciare...dopo poco si stacca,mi fa voltare verso di lei e mi bacia sulle labbra.
Continuiamo a baciarci per un po,fino a quando qualcuno ci interrompe.
"Camren sono arrivate le pizze" dice Dinah entrando in camera.
"Arriviamo" dico cercandomi di alzare, ma vengo trattenuta da Lolo che mi da un ultimo bacio.

Finite le pizze torniamo in camera per guardare il film.
"Cazzo ma sono gli ibridi?" chiedo
"Si Mila...però non so dove siano" dice DJ.
"Quella farà una brutta fine - dice Lolo, guardando la scena - ecco!! Cosa vi avevo detto?!?"
"Shh!!!" sbotta Mani.

Finito il film siamo tutte un po shockate.
"Finnik non doveva morire così!!!" dico.
"Lo so...ma alcuni punti erano prevedibili...tipo quando Katniss colpisce la nuova capa invece di Snow" fa notare la mia ragazza.
"Già...come anche il fatto che alla fine ha scelto Peeta" aggiunge Mani.
Continuiamo a parlare del film, quando inizia a squillare un telefono...è quello di Lolo.
Lei risponde e capisco che è Justin...qualcosa non va, lei non parla e guarda un punto fisso nel vuoto, ne ho la conferma quando lascia cadere il cellulare per terra.

"Lauren che succede? - chiede Mani - Lauren??"
"Hey tesoro...cosa voleva?"
Lauren continua a fissare quel punto e non da segni di vita...
"C-c-chris"
"Cos'è successo a Chris?" chiede la nera.
"Sean" vedo Mani rimanere a bocca aperta e senza parole.

Sean? Chi è Sean?

SPAZIO AUTRICE
Lo so sono una cattiva persona...non aggiorno da una vita e questo capitolo fa anche schifo, ma cercherò di farmi perdonare la prossima volta.
Anche se Natale è passato vi auguro buone feste e cercherò di aggiornare più presto, ma non posso assicurarvi bulla perché sono davvero molto occupata...anche se sono in vacanza.
Alla prossima people!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora