Camila's POV
Sono passati due giorni da quando ho parlato l'ultima volta con Lauren e lei non si è fatta più vedere, ne a scuola né in giro, sono abbastanza preoccupata, ma non posso dirle la verità,mi tratterebbe in modo diverso e non voglio fare pena a nessuno.
Mi dirigo verso l'armadietto di Dinah e vedo che sta parlando con Normani.
"Ciao ragazze" dico.
"Hey Mila" dicono all'unisono le due piccioncine, è stata una cosa abbastanza inquietante.
"Mani sai come sta Lauren? Non l'ho più vista ed è due giorni che cerco di parlarle, ma non risponde ne messaggi né alle chiamate"
"Scusa Mila,ma non l'ho più vista neanche io...mi ha mandato solo un messaggio dicendo che non veniva a scuola perché non si sentiva molto bene, ma non so altro"
"Ok grazie lo stesso" faccio per andarmene, ma Dinah mi dà un'idea.
"Scusa Mila, ma sei la sua vicina, non puoi semplicemente andare a bussare alla sua porta? "
"Non penso sia il caso" aggiunge subito Mani.
"Perché?" ora siamo io e Dinah a parlare all'unisono.
"Perché...se non ti risponde sarà perchè avrà bisogno di stare da sola, lasciala stare per un po, ti cercherà sicuramente"
"Se lo dici tu...buon pomeriggio" dico andandomene.Le parole di Normani mi fanno pensare che lei sappia più di quello che dice, ma non posso biasimarla, lei è sicuramente dalla parte di Lauren.
Normani's POV
Dopo aver accompagnato Dinah a casa mi dirigo subito verso casa Jauregui.
Busso alla porta e sento dei passi dirigersi verso questa,che però non viene aperta.
"Jauregui apri subito questa cazzo di porta" urlo bussando più forte.
Ma la porta rimane chiusa.
"Lauren so che sei in casa,quindi,o apri la porta o io la butto giù...a te la scelta" dopo questa frase la porta viene finalmente aperta e mi ritrovo davanti quello che temevo.
"Sapevo l'avresti fatto,ma speravo di sbagliarmi" dico guardandola, lei abbassa lo sguardo e mi fa cenno di entrare.
"Ti sei già medicata? - chiedo e lei fa cenno di si con la testa, ma noto una ferita non messa bene - quella è ancora da disinfettare...forza siediti" dico andando a prendere il necessario nel bagno.
Vedo Lauren seduta sul divano con lo sguardo perso e vuoto.
"Ho parlato con Camila oggi - a quelle parole Lauren a alza lo sguardo - è preoccupata per te, dice che non le hai più risposto"
"Non voglio sentirla"
"Voleva venire qui, ma le ho detto che non era il caso"
"Grazie, non voglio che mi veda così"
"E le ho anche detto che la richiamerai sicuramente...perché sai che lo farai"
"Io...non è vero - la guardo con una delle mie facce migliori - si hai ragione lo farò"
"Lo so....comunque ora dimmi perché l'hai fatto di nuovo"
"Ero incazzata con Camila perché mi ha mentito...è poi ho guardato 200$"
"E tu le mentirai quando ti chiederà come ti sei rotta il labbro o come mai hai un livido enorme sul braccio...non dovresti prendertela così tanto, avrà avuto i suoi motivi per mentirti,come tu avrai i tuoi quando le mentirai...e riguardo i 200$ dollari puoi guadagnarli anche senza che degli idioti scommettano su chi picchia meglio"
"Mani è stato solo un incontro..."
"Un incontro che ti ha regalato un labbro rotto, un enorme livido e una decina di ferite..."
"Quelli sono i rischi nel combattere e io li ho accettati, ma stai tranquilla non lo farò più se ti fa stare meglio"
"Grazie...per tirartene fuori l'ultima volta hai rischiato grosso ricordi?"
"Certo che lo ricordo"
"Bene...tua madre non ti ha visto? "
"No arriva sempre tardi...se torna a casa,Chris è al college e Taylor sa quello che deve sapere"
"Va bene,ma smettila perfavore"
"Si mammina" dice prendendomi in giro.
"Fanculo" rido e la spingo.
"Ahia! Mammina ora chiamo il telefono azzurro e ti denuncio per maltrattamenti"
"E io ti faccio rinchiudere al Radley"
"Non lo faresti mai"
"Sono la tua mammina posso fare tutto ciò che voglio" detto questo ci lanciamo uno sguardo di sfida e poi scoppiamo a ridere come due pazze."Credo che finiremo tutte e due del Ridley" dice Lauren.
"Tu ci vuoi finire solo perché speri che Emily Fields ti faccia visita"
"Ovvio"
Dopo aver finito di fare le cretine decidiamo di mangiare qualcosa insieme e poi torno a casa sperando che Lauren mantenga la sua promessa.SPAZIO AUTRICE
Hola people!
Come promesso ecco il nuovo capitolo...si scopre cosa ha combinato Lauren e qualcosa sulla sua famiglia.
Spero vi piaccia e vi ringrazio ancora per leggere la mia storia♡
Commentate forza!
Alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...