Camila's POV
Sono in macchina con Dinah, Taylor e Normani, che mi stanno riaccopagnando a casa...nessuno parla, è una situazione abbastanza imbarazzante. Finalmente arriviamo davanti casa mia e scendo dalla macchina salutando le due ragazze.
Appena entro mia madre mi chiama dalla cucina.
"Mila dove sei stata? Il tuo coprifuoco è passato da un bel pezzo!!" la vedo arrabbiata e le spiego la situazione.
"Scusa mamma....ero da Lauren con Dinah e Normani, ma poi Lauren è stata chiamata dall'ospedale perché suo fratello ha avuto un incidente e siamo corse subito lì...mi sono dimenticata di avvisarti...scusami ancora" spiego.
"O mio dio Camila e ora come sta il fratello di Lauren? E lei?" chiede preoccupata.
"L'hanno operato e ora è nel post operatorio, mentre Lauren è voluta rimanere in ospedale ad aspettare che si svegli"
"Ok Camila,per questa volta sei scusata,ma la prossima volta avvisami e, soprattutto, dì a Lauren che se ha bisogno per qualcosa di non esitare a chiedere, e ora vai a letto"
"Grazie mamma glielo dirò...buonanotte"
Salgo in camera e vedo la porta della camera di Sofi socchiusa, entro e la vedo che dorme tranquillamente...le rimbocco le coperte e le do un bacio sulla fronte prima di chiudere la porta ed entrare nella mia camera.Lauren's POV
Sono qui da più o meno 6 ore, Justin è andato a casa mezz'ora fa e io continuo ad aspettare che un'infermiera mi dica qualcosa.
Passano una decina di minuti e mi sento chiamare.
"Signorina Jauregui?" mi volto e vedo una donna sulla cinquantina vestita da infermiera...finalmente!
"Si sono io" rispondo
"Suo fratello sta meglio, ora può entra a vederlo, ma non lo affatichi troppo, ha subito un intervento abbastanza invasivo" si raccomanda la donna.
"Ok grazie mille"Entro nella stanza e Chris è lì sul letto con una un paio di flebo attaccate alle braccia.
"Coglione che cazzo hai fatto?!?" urlo
"Anch'io sono felice di vederti sorellina" dice ridendo.
"Scusa, ma mi hai fatto prendere un colpo - dico avvicinandomi e abbracciandolo - ora dimmi che ti è successo"
"Ho perso una dose che dovevo vendere e, dato che non avevo i soldi per ripagarla, Sean mi ha mandato delle visite, ma tranquilla sistemerò tutto "
"No tu non sistemerai un bel niente! Guarda cosa ti hanno fatto!! Chris ora tu devi concentrarti sul college, laurearti è il tuo sogno, ma non potrai realizzarlo se ti fai ammazzare"
"Lauren se voglio laurearmi devo pagare il college!" dice alterato.
"A quello ci penso io, papà ci ha lasciato dei soldi no? Usiamo quelli"
"Quei soldi sono per tutti e tre e non solo per me"
"Sono più che sicura che Taylor sarà d'accordo con me,ora tu ti devi riposare e non pensare ad altro...mi occuperò di tutto io"
"Laur non fare cazzate" dice prendendomi la mano.
"Tranquillo" mi alzo ed esco dalla camera.Uscita dall'ospedale prendo un bus e al mio vecchio luogo di lavoro.
Mi dirigo verso l'edificio, sembra una normale casa di periferia,è isolata e in pochi ne conoscono l'esistenza...mi avvicino e uno degli scagnozzi di Sean mi ferma all'entrata.
"Jauregui non puoi entrare" mi dice bloccandomi.
"Devo parlare con Sean, subito"
"E a che proposito?" chiede sospettoso.
"Ho un offerta da fargli"
"Aspetta qui" detto questo entra dentro, aspetto e dopo 5 minuti esce.
"Puoi entrare, Sean ti sta aspettando"
Entro, e devo ammettere che questo posto non mi era per niente mancato, ma devo farlo.
Attraverso l'atrio e la "palestra", apro la porta ed entro nell'ufficio di Sean. Lui è lì, seduto sulla sua sedia e mi squadra dalla testa ai piedi...
"Lauren Jauregui...siediti pure dolcezza. Allora...dimmi cosa ti porta qui dopo che mi hai chiaramente detto di non volermi più vedere?"
"So cosa hai fatto a mio fratello" dico rimanendo in piedi.
"Io? Non ho fatto nulla a tuo fratello...forse sono stati Joe e Patrick, ma non ricordo...e poi lui non mi ha pagato, e questo non si fa" dice con un ghigno sul volto.
"Non m'importa chi lo ha fatto...ma tu sei stato il mandante.Ora sono qui per risarcire il debito di mio fratello e ho un'offerta per te" si sistema sulla sedia, lo vedo interessato.
"Continua" dice.
"Torneró a combattere, ti farò guadagnare tutti i soldi che vuoi, sono la migliore e lo sai, ma lascia stare la mia famiglia"
"E chi mi dice che non mi farai lo stesso scherzetto dell'ultima volta?" dice accendendosi una sigaretta.
"Non lo farò, te lo prometto" alle mie parole Sean si alza e si avvicina a me, non so cosa voglia fare; appena è a mezzo metro da me mi porge la mano.
"Affare fatto" a quelle parole gli stringo la mano, ormai non posso più tornare indietro.
"Il prossimo week end avrai il tuo primo incontro, vedi di farmi guadagnare" annuisco e me ne vado.SPAZIO AUTRICE
Hola people!!!
Lo so il capitolo non è il massimo, ma almeno vediamo ha deciso di fare la nostra Lauren...è voi siete d'accordo con la sua decisione?
Lasciate qualche commento, mi piace sapere la vostra opinione :)
Alla prossima ♡
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanficLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...