27 - Verità Mascherate

330 15 2
                                    

Lauren's POV
Apro la porta di camera mia e poso lo zaino, mentre Camz si siede sul mio letto.
La guardo e noto che sta aspettando che inizi a parlare.
Mi avvicino e mi siedo affianco alla mia ragazza .

"Ho conosciuto Lucy alle medie, si era appena trasferita qui da Washington e, a quanto pare, ho un debole per le ragazze nuove - dico, sperando di suscitare una risata, ma nulla, Camz rimane seria - Ok, battuta di pessimo gusto.
Comunque siamo diventate subito amiche...Io, Lucy e Mani eravamo inseparabili.
Verso l'ultimo anno delle medie ho iniziato ad avere dubbi sulla mia sessualità e Lucy è stata la prima a capirlo, probabilmente perché stava passando lo stesso.
Lei è stata il mio primo bacio e la mia prima volta - mi fermo per vedere la reazione della ragazza al mio fianco, ma rimane impassibile - quando mio padre morì, cambiai totalmente e così anche la mia relazione con Lucy.
Iniziai ad andare a letto con diverse ragazze, ma nessuna relazione seria.
Non mi interessava dei loro sentimenti, per me era solo sesso e ho fatto lo sbaglio di farlo anche con Lucy.
Sapevo cosa provava per me, ma decisi di ignorare la cosa mandando a puttane la nostra amicizia - mi fermo un attimo, in balia dei ricordi, nella mia mente passano flash dei miei momenti con Lucy, prima che tutto si complicasse - ma da quando sei arrivata nella mia vita tutto è cambiato, mi hai fatto capire che ero una stronza senza cuore e per questo ti devo ringraziare.
Scusami se non te ne ho parlato prima, avevo paura che questo ti avrebbe allontana da me"

Camz mi guarda, ma il suo sguardo è indecifrabile.
L'ansia mi assale, pensa che sia una persona orribile?

"Wow Dinah aveva ragione" esordisce la mia ragazza

"Cosa?"

"Quando iniziammo ad uscire Dinah mi disse di stare attenta perché, come dire, eri una rubacuori... E adesso capisco il perché - dice avvicinandosi e prendendomi la mano - capisco perché tu sia diventata una stronza, hai sofferto e non volevi che succedesse di nuovo.
Oggi ero gelosa, anzi lo sono ancora, perché è stata la prima per te e la porterai con te per sempre, ma, sinceramente, un po' mi dispiace.
Sono contenta che tu mi abbia detto la verità"

"Anch'io" rispondo perdendomi negli occhi marroni di Camz.

Tutti pensano che io abbia dei begli occhi, ma per me i migliori sono quelli della ragazza davanti a me.

Camz unisce le sue labbra con le mie e insieme ci stendiamo sul mio letto abbracciate.



Camila's POV
Io e Lauren rimaniamo sdraiate sul letto abbracciate e in silenzio per un po'.

Lei è stata sincera con me e io non faccio altro che mentirle.
Il mio senso di colpa è aumentato dopo la sua dichiarazione.
Sento come se avessi un peso sul petto che non mi lascia respirare, dovrei dirle la verità?
E se poi lei iniziasse a compatirmi?
Non voglio farle pena, ma non riesco a tenermelo dentro, non tutto almeno.

"Ti ho mentito"

Le parole escono dalla mia bocca senza che io me ne accorga.

"A cosa ti riferisci?" chiede Lolo, guardandomi confusa

Mi libero dal suo abbraccio e mi siedo sul letto e lo stesso fa la mia ragazza.

"Quando ci siamo conosciute ti ho detto che i miei genitori sono divorziati, ma non è vero - spiego abbassando lo sguardo e prendendo un grande respiro - mio padre è morto e non ho idea di come sia successo, nessuno lo sa"

Lauren non dice una parola.
Ho paura di alzare lo sguardo, non voglio incontrare i suoi occhi e vederli pieni di rabbia? Delusione? Pena?

Mentre la mia mente continua a pensare a tutti i possibili scenari, sento le braccia della mia ragazza avvolgermi in un abbraccio.

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora