2 - The New Girl

2K 95 14
                                    

Lauren's POV

Mi alzo, mi vesto e prendo il cellulare notando che ho un messaggio da parte di Lucy.
Lucy si può definire una mia amica, più che altro andiamo a letto insieme qualche volta, ah si sono lesbica ma soltano Normani lo sa.

Da Lucy:
Hey Lo ieri la tua esibizione al Glee è stata fantastica....proprio come te ;)

Leggo il messaggio e decido di rispondere soltanto con un "grazie" dato che ero in ritardo, di nuovo, e alla prima ora avevo matematica, materia in cui non sono proprio un genio.
Corro verso la scuola e fortunatamente la campanella non è ancora suonata,quindi mi dirigo verso la mia classe.
Entro salutando Miss Jones e mi siedo al mio solito posto in ultima fila;
È passata la prima ora quando bussano alla porta ed entra il preside.
"Miss Jones, ragazzi, vi presento la vostra nuova compagna...la signorina Cabello"
Ed ecco che entra dalla porta una ragazza...è bellissima.
È magra, hai i capelli lunghi, mossi e castani e indossa un paio di jeans aderenti con un top bianco e ha un fiocco in testa....sinceramente non avevo mai visto nessuna ragazza di questa scuola con un fiocco...la rende particolare.
"Salce io sono Miss Jones vuoi presentarti al resto della classe?"
"Mi chiamo Camila Cabello e ho 16 anni" dice la ragazza.
"Ok Camila siediti pure là in fonso vicino a Lauren"
"Va bene"

Si avvicina e si siede affianco a me
"Piacere Camila" si presenta
"Lauren" le dico "comunque bel nome" aggiungo
"Grazie" mi risponde, dopo di ché rinizio a seguire la lezione anche se non ci sto capendo nulla,mentre noto che lei è molto brava ed è anche veloce con i calcoli, ho trovato qualcuno da cui copiare durante le verifiche.

Finita l'ora esco dall'aula, ma mi sento chiamare e vedo che è Camila.
"Scusa se ti disturbo, ma mi potresti dire dov'è l'aula di scienze?"mi chiede un po imbarazzata
"Vieni ti accompagno tanto ho l'ora libera" rispondo sorridendo e ci avviamo verso la sua classe.
"Hai qualche impegno per pranzo?" le chiedo una volta arrivate a destinazione
"No non conosco nessuno apparte te e un'altra ragazza"
"Se ti va puoi venire a mangiare con me e le mie amiche"
"Certo grazie mille" mi risponde entusiasta
"Ci vediamo in mensa" le dico lasciandola sulla porta
"A dopo"

Arrivata l'ora di pranzo mi dirigo in mensa e vedo Camila che si guarda intorno smarrita
"Hey vieni che ti faccio conoscere le mie amiche"
"Eccomi"
Arriviamo al tavolo dove mi aspettano le mie amiche
"Ciao Lauren" dicono le ragazze contemporaneamente
"Ragazze lei è Camila, è nuova. Camila loro sono Normani e Lucy" dico
"Ciao è un piacere conoscervi" dice Camila
"Piacere Camila" dicono le ragazze e ci sediamo a mangiare raccontando di come sia andata la mattinata
"Allora Camila chi è l'altra ragazza che hai detto di conoscere? " dico ricordandomi della nostra conversazione
"Oh non so se la conosci si chiama Dinah" dice e io rimango biasita
"Come mai la conosci? " dice Mani interessata
"Quando venivo in vacanza qua dai miei nonni passavamo molto tempo insieme - dice, e notando la mia reazione aggiunge - non avete un bel rapporto vero?"
"Diciamo che non ci sopportiamo a vicenda"
Non ho quasi il tempo di finire che suona la campanella e dobbiamo andare al Glee.
"Noi ora dobbiamo andare al Glee Club" informo Camila
"Posso venire? Mi piacerebbe farne parte"
"Sai cantare?" dice Lucy freddamente
"Si ero nel Glee Clube della mia vecchia scuola" risponde Camila
"Ok forza andiamo che siamo in ritardo" ci avverte Normani.

Arrivate al Glee presento Camila e dico che vorrebbe fare l'audizione e Miss Hernandez acconsente.
"La canzone che canterò si chiama Lego House di Ed Sheeran"
Detto questo parte la musica e lei inizia a cantare e Dio che voce che ha. Quando ebbe finito di cantare ci fu un secondo di silenzio e poi tutti applaudirono.
"Beh penso che sia chiaro che sei ufficialmente nel Glee Club" disse Miss Hernandez "Forza vatti a sesere insieme agli altri...allora ragazzi il compito della settimana è....duetti!!"
Tutti iniziarono a progettare con chi cantare e cosa ma furono interrotti da Miss Hernandez "Calmi ragazzi le coppie non le farete voi, ma il fato" tutti si zittirono immediatamente
"Allora le coppie saranno - disse Miss Hernandez tirando fuori uN sacchetto con dei biglietti - Normani e Arin, Dinah e Shawn , Natalie e Mahogany, Lucy e Austin, Jacob e Bea e infine Lauren e Camila"
Ammetto di essere felice di essere in coppia con Camila cosi potrò conoscerla meglio....non so perché ma mi ispira fiducia.

Uscita dall'aula vedo Camila che viene verso di me
"Possiamo andare a casa insieme? " mi chiede
"Come fai a sapere che viviamo vicine" chiedo sorpresa
"Ti ho visto uscire di casa stamattina"
"Oh ok"
Durante il tragitto scoprii molte cose su di lei...ha una sorella più piccola di nome Sofia, i suoi sono divorziati ed è cubana proprio come me.

"Beh ci vediamo domani a scuola" mi dice dandomi un bacio sulla guancia
"A domani" rispondo incantata
"Ah questo è il mio numero...ho visto vhe eri in ritardo stamattina quinsi se ti serve un passaggio dimmelo"
"Grazie" dico imbarazzata
"De nada" dice andando verso casa sua

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora