8 - Firework

1.5K 78 3
                                    

Camila's POV

Flashback
Uscite di casa saliamo nella macchina di Lauren e ci dirigiamo non so dove.
"Lauren dove stiamo andando?" chiede Sofi curiosa.
"È una sorpresa...ma stai tranquilla,ti divertirai" dice sorridendo.
Dopo una decina di minuti Lolo parcheggia la macchina e ci ritroviamo al Luna Park!
"Si!!! Mila possiamo quella giostra? E anche quella? Voglio provare anche quella!" vedo mia sorella molto eccitata all'idea di essere al Luna Park, era da molto che non ci andavamo, e io non ero da meno.
"Una alla volta Sofi" dico cercando di calmarla.
"Tranquilla - aggiunge Lauren - abbiamo tutta la sera" a quelle parole Sofi si mette a saltellare felice e si dirige verso le giostre.

Dopo aver provato tutte le attrazioni decidiamo che è ora di tornare a casa dato che erano le 22.30 e di solito Sofi a quell'ora è già nel letto a dormire.
"Mila aspetta guarda che bello quel peluche - urla mia sorella indicando una scimmietta di peluche - possiamo provare a vincerlo? Perfavore!"
"Sofi è tardi"
"Dai Camz ci vorranno pochi minuti" guardo Lolo e accetto.

"Grazie Lauren" dice mia sorella con il peluche tanto desiderato in mano
"De nada" amo quando parla in spagnolo.

Dopo 20 minuti ci troviamo davanti alla porta di casa mia.
"Sofi ringrazia Lauren per la serata" dico alla mia sorellina.
"Grazie Lauren"
"Prego piccola...buonanotte"
"Notte" dice Sofi entrando in casa.
"Grazie mille Lolo...non la vedevo così felice da molto"
"Non ringraziarmi,mi sono divertita anch'io - dice guardandomi negli occhi, e non posso che rimanere incantata da quei occhi - ah prima quando hai accompagnato Sofi in bagno ti ho preso questo" dice porgendomi un peluche a forma di tigre " la tigre è il mio animale preferito e volevo che avessi qualcosa per ricordarti di questa serata" dice abbassando lo sguardo imbarazzata.
"Lolo non dovevi...comunque grazie"
"Prego"
Ci guardiamo per qualche secondo in silenzio e alla fine la saluto dandole in bacio sulla guancia come al solito.

Fine flashback

"Dinah...Dinah mi stai ascoltando?" dico vedendo Dinah assente.
"Cosa?" dice risvegliandosi dal suo stato di trance.
"Mi dici a cosa pensi? Sei molto assente"
"È successa una cosa venerdì..."
"Cosa?" chiedo curiosa
"Normani...mi ha baciata" sussurra.
Rimango sorpresa...questo davvero non me lo aspettavo.

Lauren's POV

Entro negli spogliatoi e vedo Normani sotto la doccia...colgo l'occasione per farle uno scherzo; mi avvicino e mi accorgo che sta piangendo.
"Hey Mani" dici e vedo che cerca di ricomporsi.
"Ciao Laur" risponde
"Perché piangi?"dico senza giri di parole.
"Non sto piangendo...mi è andato lo shampoo negli occhi"
"Si e io sono etero..." la vedo abbassare lo sguardo.
"Ho fatto un casino"
"Vestiti e raccontami tutto".
Dopo essersi vestita Normani mi ha raccontato tutto.
"Penserà che sono una pazza"
"Beh questo è abbastanza evidente - dico ridendo - comunque stai tranquilla si sistemerá tutto; devi solo parlarle"
"È cosa dovrei dirle?"
"La verità - mi alzo - ora devo andare"
Mi dirigo verso la porta, ma mi sento richiamare.
"Lauren - mi volto - grazie" le sorrido e me ne vado.

Normani's POV

Vado nel bagno per rifarmi il trucco e vedo Dinah uscire da uno dei bagni; mi guarda in modo strano e non capisco se sia sorpresa o schifata da me...
-Perché mi guarda così? Le faccio sicuramente schifo...al diavolo! Sono Normani Kordei Hamilton, se sono sopravvissuta all'anno scorso posso riuscire a parlarle- penso.

"Hey Dinah" dico
"Hey"
"Devo parlarti...in un posto più sicuro"
"O-ok" balbetta
Le porgo la mano facendole segno di seguirmi e andiamo nella prima aula vuota che troviamo, l'aula di astronomia.
"Che volevi dirmi?" chiede Dinah
"Volevo parlarti dell'altro giorno - mi fermo, ma lei mi fa cenno di continuare - non volevo farlo - vedo che abbassa lo sguardo - intendo che non volevo scappare. Ti ho baciato perché era quello che volevo, ma...sai quando nei film due persone si baciano e sentono i fuochi d'artificio? Beh...è quello che ho provato quando ho ti baciato...e mi ha spaventato...non mi era mai successo, ma infondo lo sapevo...è per questo che ti ho trattato di merda in questi anni...speravo che allontanandoti ti avrei dimenticato, ma ho ottenuto l'effetto contrario; mi dispiace averti fatto passare l'inferno - la vedo che mi guarda impassibile - dì qualcosa..."
Ma non lo fa, si limita a guardarmi e, senza preavviso, mi bacia.
Tento di approfondire il bacio e lei mi lascia fare, le nostre lingue iniziano a danzare insieme in perfetta armonia.
Dinah mette le mani sui miei fianchi e io metto le mie sulle sue guance; ci stacchiamo solo quando ci manca il fiato.
"Cause baby you're a firework" canticchia prima di baciarmi di nuovo.

SPAZIO AUTRICE
Ok...scusate il ritardo, ma sta per iniziare la scuola e devo ripassare molte cose...il terzo anno sarà molto duro.
Comunque ditemi cosa ne pensate.
Alla prossima!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora