30 - Who's That Girl

521 11 7
                                    

Lauren's POV

"Morgado fra 5 minuti sul ring" urla Sean

Finisco di fasciarmi le mani, prendo i guantoni e mi dirigo verso il ring.
Sento le urla della gente che aspettano che inizi l'incontro.

Salgo sul ring mentre la mia avversaria indossa i guantoni e faccio lo stesso.
Il suono della campana sigla l'inizio dell'incontro.

Mi avvicino alla mia avversaria, mantenendo la posizione di difesa e lei fa lo stesso.
Entrambe attendiamo il momento giusto per sferrare un colpo e lei è la prima a farlo.
Evito il pugno, cercando di colpirla a mia volta e ci riesco.

Continuo a colpirla fino a quando non riesce ad evitare uno dei mie pugni e ricambiare.
Un pugno dritto allo stomaco mi fa piegare, dandole la possibilità di colpirmi nuovamente.
Cerco di evitare i colpi, ma, anche se riesco a colpirla a mia volta, lei è molto veloce.

Senza che me ne accorga un pugno mi colpisce in piena faccia, facendomi cadere per terra.

Le grida degli spettatori aumentano di volume, tra chi gioisce e chi invece mi insulta per essere a terra.
Non posso permettermi di perdere.

Sfrutto il momento di deconcetrazione della mia avversaria per rialzarmi e colpirla.
Continuo imperterrita, non le dó il tempo di parare i colpi e con un gancio destro la mando al tappeto.

Il giudice determina la fine dell'incontro tra le urla della gente presente e scendo dal ring, dove mi aspetta Keana.

"Te la sei vista brutta Morgado, Ashley ti ha quasi fatto a pezzi - dice la ragazza una volta arrivate sul retro - domani sarai piena di lividi e sarà un miracolo se riuscirai ad alzarti dal letto"

Grugnisco in risposta e mi guardo allo specchio, ho un taglio sul labbro e uno zigomo non proprio roseo.

Fottuta Ashley!





Camila's POV

Chiudo l'armadietto dopo aver preso il libro di scienze, vedo Lauren dirigersi verso di me e le sorrido.

Una volta davanti al mio armadietto l'abbraccio e la bacio, ma lei emette un gemito di dolore.

"Lolo tutto bene? Che hai fatto al labbro?" Chiedo preoccupata notando un taglio sul suo labbro inferiore.

"Oh niente di preoccupante...io e Taylor abbiamo litigato per il telecomando perché io volevo vedere America Horror Story e lei  voleva vedere qualche stupido reality show e sai come funzionano queste cose, tra una strattonata e l'altra il telecomando è finito sulla mia faccia" risponde ridendo la mia ragazza

"Tu e tua sorella siete un danno insieme - dico primadi baciarla di nuovo - ora devo andare che ho lezione. Ci vediamo a pranzo va bene?

"Certo" rispondi alla mia ragazza mentre mi dirigo verso l'aula di scienze.




"Mila ci stai ascoltando?" chiede DJ schioccandomi le dita davanti alla faccia.

Mi riprendo e guardo confusa le ragazze sedute davanti a me.

"Si sì stavamo parlando del...Glee?" tiro ad indovinare

"No stavamo parlando della fiera di sabato - risponde scocciata Dinah - ma dove hai la testa Mila?"

"Ci sono, ci sono scusate"

"Ciao ragazze - saluta Lolo sedendosi affianco a me - Ciao Camz" dice dandomi un bacio

Mi stacco e la guardo sorridendo, ripensando alla serata che abbiamo passato insieme.
I flash di quella sera appaiono nella mia mente e non posso fare altro che sorridere come un'ebete.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora