Normani's POV
Io e Dinah abbiamo appena finito di pranzare insieme e ci dirigiamo verso l'aula canto.
Quando entriamo notiamo Camila e Lauren sedute vicine che parlano e ridono.
"Quelle due hanno fatto pace a quanto pare" bisbiglia Dinah.
"Sembra proprio di si" rispondo bisbigliando a mia volta.
In quel momento entra Mrs.Hernandez con dei fogli in mano.
"Salve ragazzi...come sapete fra un mese ci saranno le provinciali di canto coreografato e noi, essendo campioni regionali, non possiamo non parteciparvi".
Come Glee Club noi abbiamo sempre partecipato a questi tipi di gare. L'anno scorso siamo arrivati alle nazionali, ma per alcuni problemi non siamo riusciti a vincere.
"Quest'anno, a differenza degli scorsi anni, non c'è un vero e proprio tema, ma è obbligatorio che almeno una delle canzoni sia di una band...non è specificato che tipo di band, potrebbe essere una boy band, una girl band o una rock band...quindi per la prossima settimana il compito sarà quello di scegliere una canzone con cui vorreste esibirsi e cantarla davanti a tutti...ah potrete lavorare a coppie, in gruppo o singolarmente...se volete potete iniziare anche adesso" detto ciò tutti cominciano a pensare e a dividersi in gruppi/coppie.
Io e Dinah decidiamo di andare da Mila e Lo.
"Allora ragazze che ne dite di lavorare insieme? " dice la mia ragazza.
"Certo" risponde la sua migliore amica.
"Qualche idea?" chiede Lauren.
"Beh non so...a voi che band piacciono?" domanda Dinah.
"One Direction...The 1975...TLC...e anche i Beatles" dice Mila.
"Io preferisco più band come i Nirvana e i Metallica, ma non penso siano adatti a questo compito...comunque anche a me piacciono The 1975" questa volta è Lauren a parlare.
"Io non seguo molto le band, quindi non ne conosco molte apparte le più famose" dico.
"Idem" dice Dinah.
"Beh potremmo-" vengo interrotta dalla campanella che segna la fine delle lezioni.
"Facciamo che vi vediamo un giorno a casa di una di noi?" suggerisce Dinah.
"Potete venire da me tanto mia madre è quasi sempre al lavoro...potrei e esserci mia sorella, ma non creerà disturbo" dice Lauren.
"Ok allora poi ci sentiamo" dico.
"Ok a dopo" dicono le die ragazze mentre se ne vanno e rimaniamo io e Dinah.
"Cosa vuoi fare ora?" chiedo.
"Non lo so andiamo al parco?"
"Va bene" dico prendendola per mano.Camila's POV
"Camz andiamo a casa insieme?" mi chiede Lolo.
"No scusa, ho appuntamento dal dottore" rispondo con una mezza verità.
"Ah ok...vuoi che ti accompagni?"
" No tranquilla"
"Va bene allora ci sentiamo dopo" dice dandomi un bacio sulla guancia.
" Si a dopo"Le nostre strade si dividono e mi dirigo verso lo studio della dottoressa Lambert,la mia psicologa....non è molto distante da qui, sono circa 10 minuti a piedi.
Arrivo nella sala d'aspetto,decido di prendere il mio cellulare e girare un po su Tumblr nell'attesa.
Dopo aver letto un po di citazioni e averle rebloggate sento la segretaria chiamarmi e dirmi che è il mio turno.
Entro nella stanza e vedo la dottoressa seduta su un poltrona.
"Salve Camila"
"Slave dottoressa"dico sedendomi al mio solito posto.
"Allora Camila come va?"
"Beh bene....anche se potrebbe andare meglio"
"In che senso potrebbe andare meglio? "
"Stava andando tutto bene fino a che non ho riniziato ad avere incubi"
"Incubi ok - dice scrivendo qualcosa sul suo libretto - e dimmi...cosa sogni?"
"Beh nella maggior parte dei casi sento la sua voce che mi chiama...mi dice che gli dispiace e che non vuole farmi del male, ma io non mi fido e rimango nascosta...quando sembra che se ne sia andato...mi trova e io inizio ad urlare...e poi mi sveglio e sono completamente sudata...mia sorella mi ha detto che urlo nel sonno. ..io non riesco ad andare avanti così...e una cosa che non sopporto è il fatto che non mi ricordo cosa è successo quella notte"
"Quale notte?"
"La notte in cui mio padre è stato ucciso"Lauren's POV
Arrivo a casa e trovo mia sorella in cucina che sta bevendo del succo.
"Hey Laur"
"Ciao Taylor....com'è andata la giornata?"
"Bene...apparte che ho avuto il compito di matematica, ma non è andata molto bene"
"Tranquilla non è colpa tua... la matematica non è nel DNA dei Jauregui "
"Lo so - dice ridendo - ma spiegalo alla mia insegnante...quella se prendo un'altra C mi boccia"
"Non hai qualche amica che ti può aiutare?"
"No...tutte le mie amiche non sono dei geni in matematica"
"Mi è venuta un'idea...forse potrei conoscere qualcuno, ma devo chiedere"
"Davvero? Mi salveresti l'anno"
"Chiederò e poi ti dirò ok?"
"Ok...comunque stasera cosa facciamo? Mamma ha chiamato e ha detto che non torna a casa per cena"
"Che novità...allora facciamo come al solito...io ora mi preparo e vado al diner che fra mezz'ora inizia il mio turno... tu fai i compiti e poi vieni a cenare lì ok?"
"Va bene" dice salendo le scale.Mi vesto velocemente e vado al diner dove lavoro, entro e mi dirigo negli spogliatoi per mettermi la divisa.
"Jauregui ci sono dei clienti nella tua zona...vai a servirli" dice Luis, il mio capo; è un uomo sulla cinquantina, molto bravo, mi ha dato questo lavoro anche se non aveva bisogno di personale solo per aiutarmi e io non potrei non esserne grata.Mi dirigo verso i miei tavoli e prendo alcune ordinazioni, dopo aver portato i piatti ad alcuni clienti noto un altro tavolo occupato e cerco subito di servirlo.
"Salve sono Lauren e sarò la vostra cameriera stasera"
"Oh piccola conosco il tuo nome..." alzo lo sguardo.
"Tu che cazzo ci fai qui?!?"SPAZIO AUTRICE
Hola people!
Non mi dilungo troppo....spero che il capitolo vi sia piaciuto e grazie ancora per che segue la storia♡
Secondo voi chi è che ha incontrato la nostra Lolo? E cosa potrebbe essere successo a Camila per non ricordarsi la notte i cui suo padre è morto? Forza voglio conoscere le vostre teorie.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...