Camila's POV
Dopo scuola sono subito venuta dalla Dr.ssa Lambert, ma ho dovuto inventare una scusa da dire a Lolo.
"Camila vieni pure - dice la dottoressa, entro nella stanza che conosco fin troppo bene e mi siedo - allora come va? "
"Meglio" rispondo solamente
"Quindi non hai più incubi?"
"No no quelli ci sono ancora"
"Allora cosa intendi con 'meglio'?" chiede
"Lei ha il segreto professionale giusto?"
"Si...tutto ciò che dici qui rimane qui dentro"
"Beh..sono ufficialmente segretamente fidanzata...con una ragazza..."
"È come tu da sentire?" chiede appoggiando la penna al labbro inferiore.
"Cosa?"
"Il fatto che sia una ragazza e lei in sé"
"Sul fatto che sia una ragazza sinceramente non mi ci sono soffermata molto...mi è piaciuta subito, il suo modo di parlare e di pensare e lei in sé mi hanno affascinato subito...con me è stata diversa,quando sono arrivata qui tutti mi hanno detto di starle lontana perché era una stronza senza cuore, ma con me non lo è mai stata...lei mi fa sentire protetta, quando sono con lei dimentico tutto ciò che ho passato"
"Lei lo sa?" chiede scrivendo
"No e non credo che lo debba sapere per il momento"
"Perché?"
"Non voglio farle pena e non voglio che mi tratti diversamente"
"Se ti ama non penso che lo farà"
"Come fa a dirlo?" chiedo
"Da come l'hai descritta già ti tratta in modo differente e di sicuro non penso che lo faccia con ogni nuova ragazza"Le parole della signora Lambert mi rimangono in testa...lei mi ama?
Lauren's POV
"Hey Laur "
"Hey J-J, che ci fai qui?" sono al lavoro quando entra Justin.
"Sono venuto per salutarti e a congratularmi...ho saputo che tu e Camila state insieme"
"Come fai a saperlo? Non l'ho detto a nessuno" chiedo sorpresa
"Beh ti dò un consiglio...se non vuoi che si sappia non dovresti baciarla davanti alla finestra...senza tirare le tende"
"Oh...me lo ricorderò per la prossima volta - dico imbarazzata - devo ringraziarti...è dopo il tuo discorso che mi sono decisa a darmi una mossa"
"Non c'è di che....comunque devo parlarti di un paio di cose" dice seriamente
"Dimmi" dico sedendomi al tavolo con lui, il locale è vuoto quindi decido di prendermi una pausa.
"Ecco...mentre ero ancora al campus ho scoperto alcune cose...su tuo fratello - lo guardo e gli faccio cenno di andare avanti - ha avuto alcuni problemi con lo studio e....gli hanno revocato la borsa di studio"
"Cosa?!?! Perché non me l'ha detto? " esclamo
"Non voleva farti preoccupare...mettiti nei suoi panni, è lui il più grande, si sente la responsabilità di essere l'uomo di casa e vuole farcela da solo..."
"Ok grazie J-J...penso che gli parlerò"
"Non dirgli che sono stato io a dirtelo...non voglio che non si fidi più di me"
" Tranquillo non lo farò"Dopo che Justin è andato via torno a lavorare...devo scoprire cos'ha combinato mio fratello, ma soprattutto voglio aiutarlo...laurearsi è sempre stato il suo sogno è non voglio che ci rinunci.
Prendo il cellulare e digito il suo numero, dopo pochi secondi sento la sua voce.
"Pronto?"
"Chris dobbiamo parlare"
"Lauren è successo qualcosa?" chiede preoccupato
"Forse...dobbiamo vederci"
"Che ne dici di domani pomeriggi dopo le lezioni"
"Va bene"
"Lauren stai bene?"
"Si a domani"
"Ok a domani"Normani's POV
"Hey che voleva Arin? chiede la mia ragazza
"Hey...nulla tranquilla"
"Sicura?"
"Si...andiamo a casa mia? Ho voglia di film...e coccole" dico facendo il broncio.
"Se me lo chiedi così come posso dirti di no?"Arrivate a casa saliamo in camera mia, dopo aver salutato mia nonna che stava andando a fare la spesa.
"Che film guardiamo?" chiede DJ andando verso lo scaffale dei DVD.
"Mettine uno a caso...non credo lo seguiremo più di tanto" dico avvicinandomi sensualmente a lei.
"Beh se lo dici tu" sussurra prendendomi per i fianchi e baciandomi.
La spingo delicatamente sul letto e mi metto a cavalcioni su di lei.
Inizio a baciarla...passo dalle labbra alla mandibola e sul collo, dove le lascio un succhiotto, intanto sento le sue mani che mi accarezzano la schiena.
"Sei bellissima" sussurro al suo orecchio e la sento rabbrividire al mio tocco.
"Mani - bisbiglia - ti amo"
"Ti amo anch'io" rispondo.
"Che sta succedendo qui?" appena sento quelle parole mi giro verso la porta e mi siedo sul letto.
"Papà?!?"SPAZIO AUTRICE
Hola people!
Sono in ritardo lo so...spero che l'attesa sia valsa la pena...ma ieri, con tutto quello che è successo a Parigi, non sono proprio riuscita ad aggiornare,ero e sono tutt'ora shockata.
Beh grazie ancora a tutti coloro che leggono e votano la mia storia, vi adoro♡
Lasciate qualche commento :)
Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanficLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...