7 - Stolen Kiss

1.5K 83 5
                                    

Lauren's POV

Sono in aula canto e vedo Normani entrare,si siede e guarda la lavagna dove vi è scritto il compito della settimana :
"What are you feeling?"
Dal suo sguardo capisco che è proprio quella la domanda che si sta ponendo da settimane ormai....
Appena arrivati i soliti ritardatari Mani si alzò.
"Mrs.Hernandez vorrei cantare"
"Certo Normani" disse la donna andandosi a sedere.
Era pronta, ne avevamo parlato a lungo il giorno prima e ora era pronta per dichiarare il suo amore alla persona che aveva occupato i suoi pensieri nell'ultimo periodo.
Fece un cenno alla band per fare capire che era pronta, ma prima fece un breve vocalizzo per assicurarsi che la sua voce fosse lì con lei.

You had your dreams, i had mine
You had your fears, i was fine
Showed me what i couldn't find
When two different worlds collide

Intanto guardava negli occhi la persona che amava, era grazie a quello sguardo sprigionano da quegli occhi marroni che riusciva a continuare a cantare.

Finita l'esibizione Normani si alza e se ne va lasciando tutti a guardarsi confusi.

Normani's POV

Esco dall'aula canto correndo e scappo in bagno dove inizio a piangere.
"Hey Normani" appena sento la sua voce cerco di asciugarmi le lacrime e smetto di piangere...cerco di rendermi presentabile ed esco dal bagno.
"Dinah..."
"Volevo farti i complimenti, hai davvero una bella voce; certo non sei ai miei livelli,ma hai un'ottima presenza scenica" aggiunge ridendo
"Grazie..." dico abbastanza imbarazzata
"Sai...penso che Arin sia davvero fortunato"
"Perché?" chiedo confusa
"Per la canzone che gli hai cantato"
"In realtà...non era per lui..."
"Ah...è per chi era?"
"Davvero non l'hai capito?"
"Ehm...no"
In quel momento la baciai.
Rimasi sorpresa quando Dinah non si staccò e, anzi, ricambiò il bacio.
Appena mi resi conto di quello che avevo fatto mi staccai.
"Scusa.."fu l'unica cosa che riuscii a dire prima di andare via e lasciare Dinah in bagno.

Camila's POV

Dopo la strana esibizione di Normani passai la mattinata a lezione e al suono della campanella mi fiondai fuori da scuola;
È venerdì e stasera uscirò con Lauren...non sono mai stata così agitata.
Vado a prendere mia sorella a scuola e ci dirigiamo verso casa, arrivate preparo uno snack veloce e poi inizio a giocare con Sofi.
Stavo assistendo ad una lotta tra Barbie e Phil ( il bambolotto di mia sorella) quando sento il telefono vibrare.

Da Lolo♥
Camz ti passo a prendere per le 20 va bene?♡

A Lolo♥
Va bene♥
Dove andiamo? Così so come vestirmi :)

Attendo la risposta che non tarda ad arrivare

Da Lolo♥
È una sorpresa...non importa cosa indosserai sei sempre bellissima ;)

Leggo il messaggio e arrossisco, intanto il mio cellulare vibra di nuovo

Da Lolo♥
Comunque...casual :)

A Lolo♥
Va bene :)
Anche tu sei sempre bellissima ;)

Invio la risposta è vedo che sono le 18. ..decido allora di farmi una doccia e iniziare a prepararmi.

Finita la doccia mi asciugo e vado davanti all'armadio indecisa su cosa mettermi...ha detto casual quindi prendo un paio di jeans aderenti bianchi e un top azzurro abbinato alle mia converse.
Metto un velo di trucco e sono pronta.
Guardo l'ora e vedo che sono le 19:50, sono in orario, ma mia madre non è ancora tornata. Decido allora di chiamarla.

*C= Camila S=Sinu*

S: "Pronto?"
C: "Mamma dove sei?"
S: "Scusa amore ma sono bloccata a lavoro e non so quando tornerò"
C: " Cosa? Mamma io devo uscire fra 5 minuti!!! Avevi detto che saresti tornata alle 19:30....cosa dovrei fare?!?"
S: "Mila non alzare la voce con me!! Io non sono a divertirmi ok? Per Sofi fai come vuoi...o sposti il tuo appuntamento la porti con te...io ora devo andare a dopo."

Non ho il tempo di rispondere che ha già riattaccato.

Il campanello suona e vado ad aprire e mi ritrovo davanti una bellissima Lauren che indosso un paio di jeans neri aderenti, un top e una giacca di pelle che le dà un'aria molto ribelle e, beh, anche molto sexy.

"Wow. ." è l'unica cosa che riesco a dire
"Wow anche a te" dice ridendo "Sei pronta per andare?"
"Oh ecco...c'è stato un piccolo inconveniente....entra che ti spiego" mi sposto per lasciarla entrare "Mia mamma è bloccata al lavoro e Sofi non ha nessuno con cui stare..."
"Oh...beh se per te va bene e se lei vuole può venire con noi"
"Davvero?" dico sorpresa
"Non fare quella faccia. ..pensavi che sarebbe stato un problema?"
"Io...beh. ..non so...cioè. ."
"Hey tranquilla...usciremo da sole un'altra volta" dice mettendomi una mano sulla spalla
"Allora Sofi hai voglia di uscire con noi?" dice dirigendosi verso mia sorella.

Dio solo sa quanto adoro quella ragazza....

SPAZIO AUTRICE

Salve belli!!!
Spero che la storia vi stia piacendo...mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate...quindi perché non lasciate qualche commento? ;)
Grazie a chi continua a leggere e votare la storia via adoro!!!
"

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora