15 - Justin

1.5K 72 2
                                    

Lauren's POV

"Tu che cazzo ci fai qui?" quasi urlo per la sorpresa.
"Ma come? Non sei felice di vedermi?" mi chiede alzandosi e vedendomi incontro.
"Vieni qui vah" sussurro abbracciandolo.
Non riesco a credere che Justin sia qui.
Justin, o J-J come lo chiamo io, è il migliore amico di Chris; praticamente siamo cresciuti insieme poiché passava tutti i pomeriggi dopo scuola a casa mia, ci siamo persi di vista quando è partito per il college e si è trasferito in un altro stato.
Ho avuto una cotta per lui, la sua aria misteriosa e da cattivo ragazzo mi hanno sempre attirato, infatti, siamo stati insieme per un po di tempo, fino a quando non ho capito di essere lesbica; mio fratelli inizialmente non era d'accordo, anzi, aveva anche smesso di parlare con lui, ma alla fine si è arreso, erano troppo legati per buttare via un'amicizia del genere.

"Comunque non hai risposto alla mia domanda" dico sciogliendo l'abbraccio.
"Mi sono preso una pausa dallo studio per venire a vedere come sta la mia lesbica preferita"
"Wow ne sono davvero onorata - dico dandogli una leggera spinta - dai, seriamente, come mai sei qui?"
"Non sei cambiata di una virgola, non ti si può nascondere nulla eh? Comunque sono qui per aiutare mia madre...non sta molto bene"
"Mi dispiace J-J...spero non sia nulla di grave"
"Non lo sappiamo ancora...deve ancora fare delle analisi e-" viene interrotto da Luis.
"Lauren fai veloce con quel tavolo, il locale si sta riempiendo"
"Si Luis ho quasi finito - rispondo e poi mi rivolgo a J-J - cosa ti porto?"
"Conosci i miei gusti" dice abbozzando un sorriso.
"Ok ho capito...guarda è arrivata Taylor" indico la porta da dove è appena entrata mia sorella.
"Ecco l'altra mia ragazza preferita" dice alzandosi.
"JUSTIN!" urla Taylor correndo ad abbracciarlo.
"Ora vi porto la vostra cena" avverto prima di dirigermi in cucina.

Finito il turno esco dal locale e mi dirigo verso casa.
Durante il tragitto noto la sagoma di una persona davanti a me che va nella mia stesa direzione....la osservo un po e riconosco Camila.
"Camz! - la chiamo,ma non si gira, provo un'altra volta - Camz!" ottengo lo stesso risultato di prima, decido allora di raggiungerla.
Appena le arrivo dietro le tocco una spalla e la vedo sussultare, in quel momento noto che indossa le cuffiette....ecco perché non mi rispondeva.
"Dio santo Lauren!! Per colpa tua penso di aver appena avuto un infarto!"
"Scusa Camz no volevo...che fai in giro a quest'ora? Soprattutto in questa zona?" erano le 10PM e ci trovavamo ad un paio di isolati dal nostroquartiere.
"Avevo voglia di stareun po da sola...è questa zona è tranquilla"
"Si è tranquilla fino a quando non inizia qualche sparatoria tra gang...non puoi stare qui da sola,ci sono molti malintenzionati e non perderebbero l'occasione di romperti le scatole se ti vedessero...quindi se vuoi stare da sola va bene...ma io cammino dietro di te,non voglio che qualche coglione ti faccia della male "
"Lauren sei gentilissima,ma dopo quello che hai appena detto non voglio piùstare da sola...ti va di andare a casa insieme?"
"Certo andiamo"
Iniziamo a camminare e poco dopo Camila mi prende la mano con la scusadi aver paura.

Arrivate davanti alle nostre abitazioni ci salutiamo ed entro in casa.
"Non c'ènulla che mi devi raccontare?" sussulto quando sento la voce di Justin.
"CRISTO J-J!! Che ci fai qui?"
"Beh sa gentiluomoqualesono ho accompagnato tua sorellaa casa e abbiamoun po parlato"
"Parlato di cosa?"
"Niente di che...chi era quella ragazza? "
"Per caso mi spii? Comunque è una mia amica"
"Solo un'amica? Davvero?"
"Si siamo solo amiche"
"Ma tu vorresti qualcosa di più"
"No - Justin mi guarda con lo sguardo di uno che la sa lunga e capisco che ha già capito - ok mi piace....molto"
"Racconta tutto" dice facendomi segno di sedermi sul divano.
"Allora...si chiama Camila;, ha 16 anni, i suoi sono divorziati e ha una sorella più piccola di nome Sofi. Ci siamo conosciute a scuola, frequentiamo alcuni corsi insieme e abbiamo duettato al Glee ed ha una voce pazzesca. Mi piace....mi pace perché ha quell'aria innocente, ma qualcosa mi dice che ci sia qualcos'altro dietro a quel stupendo sorriso e a quei occhi color cioccolato, e voglio scoprire cosa...questo 'mistero' la rende ancora più interessante. Tu non hai visto le sue labbra, sono così invitanti, ogni volta che le parlo devo trattenermi dal baciarla perché non voglio rovinare la mostra amicizia...penso che lei sia diversa"
"Wow Laur! Se ti piace così tanto dovresti provarci; la vita è una sola e non puoi viverla con la costante paura di rovinare le cose...se non rischi non saprai mai come andrà...passerai la tua vita piena di dubbi e rimorsi e, quando sarai vecchia, ti tormenterai chiedendoti come sarebbe stata la tua vita se avresti rischiato"
"Chi sei tu e cosa hai fatto al mio J-J? Quello che riempiva i preservativi d'acqua e li usava come gavettoni da lanciare alle vicine?"
"Ad un certo punto bisogna crescere e maturare"
"Già..."
Beh ora vado...devo controllare mia madre"
"Ok" dico accompagnandolo alla porta, ma quando sta per andare lo fermo.
"J-J sono felice che tu sia qui...mi sei mancato"
"Anche tu piccola" dice chiudendo la porta.

Salgo le scale e, dopo aver salutato mia sorella, vado nel letto, ma non riesco a dormire...il discorso di Justin mi torna alla mente e le sue parole mi fanno riflettere...dovrei provarci?



SPAZIO AUTRICE
Hola people!
Come sapete le ragazze sono appena arrivate in Italia *yeee* sfortunatamente io non vivo a Milano quindi non ho la possibilità di incontrarle *so sad*, ma spero che qualcuno di voi ce la faccia.
Un vecchio amico è tornato per Lauren (e che amico), dobbiamo arrenderci sono tutti dei gran fighi.
Cari lettori avrei da chiedervi un favore...c'è questa ragazza, mia amica, che ha intenzione di pubblicare una storia..posso garantirvi che scrive davvero bene e le sue storie sono davvero emozionanti...quindi se vi va passata da lei...si chiama alessia1199
Noi ci "rivediamo" la prossima settimana.
Ah e guardate in tanti gli EMA!!
Le ragazze si esibiranno con una canzone a sorpresa!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora