17 - They Don't Know About Us parte 2

1.3K 76 2
                                    

Normani's POV
"...io ero incinta" dico, la guardo cercando di capire cosa stia pensando, ma lei rimane impassibile...il suo sguardo è indecifrabile
"Dinah dì qualcosa..per favore" la supplico.
"Cosa gli è successo? A tuo figlio...cosa è successo?" chiede con un tono strano....quasi distaccato.
"Mia nonna non voleva che la sua nipotina perfetta fosse etichettata come una poco di buono, quindi mi ha mandato via...sono stata da mia zia a New Orleans fino a che non ho partorito e beh... mi hanno obbligata a lasciarlo là...hanno deciso che sarebbe stata la cosa migliore per lui..."
"Come si chiama? "
"Noah...si chiama Noah Kordei"
"È tuo padre cos' ha detto? E il padre di Noah? "
"Mi padre è sempre in giro per lavoro...non so neanche se lo sappia....e il padre di Noah non ha detto molto...hanno parlato più che altro i suoi genitori...loro non volevano che il loro figliolo si rovinasse la vita per colpa mia, quindi non l'ha nemmeno riconosciuto"
"Chi è il padre?"
"Arin"

Dinah's POV
Mi alzo dopo aver dormito più o meno tre ore...ho passato la notte a pensare a Normani e a quello che mi ha rivelato...non sono arrabbiata...non posso esserlo...anch'io avrei aspettato prima di dirlo a qualcuno, non è una cosa da niente, ma sono incazzata con Arin, non pensavo fosse uno che non si prende le proprie responsabilità...sono proprio delusa da lui.

Vado in bagno a lavarmi,sveglio i miei fratelli e, dopo aver fatto colazione, mi cambio ed esco di casa.
Normani è lì che mi aspetta in macchina,salgo sull'auto e ci dirigiamo a scuola.
Arrivate ci salutiamo poiché abbiamo lezioni diverse.

La mattinata passa abbastanza velocemente e,al suono della campanella, vado in mensa e mi siedo al solito tavolo mentre aspetto le altre.
"Hey Hansen" saluta Lauren arrivata al tavolo con Camila.
"Ciao DJ" saluta la più piccola.
"Ciao ragazze" rispondo.
"Hola chicas" saluta allegramente Mani quando arriva.
"Ora parli spagnolo?" chiede Lauren
"Nah...solo che ho appena avuto un'ora di spagnolo e abbiamo passato tutto il tempo a fare conversazione quindi devo ancora riprendermi" spiega ridendo.
"Ragazze - s'intromette Mila - dovrei dirvi una cosa...anzi dovremmo dirvi una cosa" dice guardando Lauren che le sorride.
"Camren è reale?" chiedo eccitata.
"Che?" risponde Lauren confusa.
"Camren....Camila+Lauren...è il nome della vostra ship che vi abbiamo dato" spiego.
"Ragazza tu hai dei seri problemi...comunque quello che volevamo dirvi è si...quello...io e Camz stiamo insieme - a quelle parole io Mani ci battiamo il cinque - e questo cosa significa?" chiede Lauren esasperata.
"Che la tua BFF mi deve una cena" affermo soddisfatta.
"Io e DJ avevamo capito che voi due sareste finite insieme solo che io pensavo che vi avreste messo più tempo per capirlo" spiega Mani.
"Avete scommesso su di noi?!" esclama Mila.
"Yep" rispondo dando un morso al mio panino.
"Voi due siete irrecuperabili" dice esasperata Mila, ridiamo tutte al suo tono e finiamo di pranzare.

Dopo 10 minuti sentiamo la campanella e ci alziamo.
"Forza Norminah dobbiamo esibirci" dice Lauren, a quel nomignolo scoppiamo,di nuovo,tutte a ridere e seguiamo Lauren in aula canto.
Arriviamo e ci sediamo,dopo pochi istanti entra in classe Mrs.Hernandez.
"Allora ragazzi, spero abbiate preparato qualcosa...chi vuole venire a mostrare agli altri cosa ha preparato?" chiede.
Lauren alza la mano e ci fa segno di alzarci; prendiamo ognuna uno sgabello e Mila ci raggiunge con la chitarra.

Camila's POV
Prendo la chitarra, mi siedo, inizio a pizzicare le corde e Mani inizia a cantare.

People say we shouldn't be together
We're too young to know about forever
But i say they don't know
What they talk talk talkin about
(talk talk talkin about)

Subito dopo canta Dinah.

'Cause this love is only gettin stronger
So i don't wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you're mine girl

Inizia il ritornello e cantiamo tutte insieme, vedo gli occhi di tutti i nostri compagni puntati su di noi...alcuni sembrano sorpresi da questa scelta, altri,invece, canticchiano.

È arrivato il mio turno ed inizio a cantare.

Just one touch and i was a believer
Every kiss it getta little sweeter
Keeps gettin better all the time girl

Sento lo sguardo di Lauren bruciare sulla mia pelle, mi volto e vedo che mi sta guardando, ma non sono l'unica ad essermene accorta.
Dopo il ritornello cantano DJ e Mani.

They don't know how special you are
They don't know what you've done with my heart
They can say anything they want
'Cause they don't know about us

Ora è il turno di Lolo e non riesco a togliere lo sguardo da lei, è così bella.

They dont know what we do best
That's between me and you
Our little secret
But i wanna tell'em
I wanna tell the world that you're mine girl

In quel momento tutti i nostri compagni ai aggiungono a noi per cantare, ma io non riesco a staccare i miei occhi da lei e lei fa lo stesso con me.

Normani's POV
Finita l'esibizione tutti si complimentano con noi, ma,ad un certo un punto, qualcuno mi afferra per il polso.
"Dobbiamo parlare"

SPAZIO AUTRICE
Hola people!!
Oggi non ho molto da dire....spero che il capitolo vi sia piaciuto e lasciate qualche commento :)
Ditemi cosa ne pensate del segreto di Normani, qualcuno mi ha detto che pensava che il suo segreto fosse la tossicodipendenza, ma sinceramente non ce la vedo in rehab.
Alla prossima!!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora