5 - Just Sex?

1.8K 85 1
                                    

Camila's POV

Corro senza una meta,non voglio che mi prenda,ma ho paura per Sofi e mamma...non so dove siano.
Riesco finalmente a trovare un nascondiglio...sento dei passi avvicinarsi...
"Forza piccola Mila non voglio farti del male voglio solo giocare" sento la sua voce e rabbrividisco...
"Se non esci allora non sarò così buono"
Sto tremando...non voglio che mi trovi.
Sento i suoi passi che si allontanano e tiro un sospiro di sollievo..
"Eccoti!!" sento le sue mani che mi tirano su per il colletto
"Non avresti dovuto fare così...ora ne pagherai le conseguenze"

Mi sveglio sudata urlando.
"Mila tranquilla era solo un incubo" sento la voce di mia madre e mi tranquillizzo.
Questi incubi mi stanno facendo impazzire.

Lauren's POV

È ormai passato un mese da quando l'ho scoperto,ma Mani non è ha più voluto parlare e io non ho accenato all'argomento...per prima cosa deve accettarlo poi se vorrà ne parlerà.

"Lucy aspetta" dico spostandomela di dosso
"Cosa c'è?" dice stranita
"Non posso...non voglio" quasi lo sussurro per non farmi sentire
"Stai scherzando?Mi spieghi che cazzo ti prende? Da quando è arrivata quella Camila che sei strana: sei sempre distaccata e quando provo ad andare oltre mi fermi...la Lauren che conoscevo non si sarebbe mai tirata indietro davanti a del buon sesso...questa cosa sta diventando frustrante...e non parlo solo del sesso perché io e te siamo anche amiche,ma sembra che io sia diventata un'estranea per te..."
"Non è vero,non sono cambiata sono sempre la stessa"
"Invece sei cambiata...prima di andare a mensa mi aspettavi sempre dal mio armadietto,dopo scuola facevamo i compiti insieme e mi aiutavi con lo spagnolo,mentre ora sei troppo impegnata a stare con quella nuova...e al Glee? Da quant'è che non ti siedi più vicino a me? Cazzo Lauren per me non sei una qualunque con cui fare sesso lo capisci questo?"
La guardo sbalordita...non mi aspettavo ina reazione del genere da parte sua,nei suoi occhi vedo un velo di malinconia...non so cosa risponderle,una parte di me sa che ha ragione; non ho tempo di dire nulla che mi bacia,ma non è un bacio passionale come le altre volte...è un bacio pieno di rabbia.
Quando si stacca cala il silenzio.
-Devo andare via- penso.
Mi alzo e appena esco dalla porta sento dei singhiozzi provenire dalla camera di Lucy...mi sento tremendamente in colpa,ma non posso tornare dentro,so che non vorrebbe che io la vedessi in quello stato...decido allora di andarmene.

Camila's POV

"Hey Mila" mi saluta Dinah
"Ciao Dinah" saluto
"Mila stai bene? Hai dormito?" chiede Dinah preoccupata
"È che sono stata sveglia fino a tardi per studiare....oggi il prof di storia ha detto che avrebbe interrogato e sai che non amo particolarmente quella materia" dico cercando di essere credibile
"Oh beh almeno cerca di prendere un bel voto...ora vado se no farò tardi a lezione" mi saluta
"Ok a dopo"
Avrei preferito mille volte di più stare sveglia per studiare,ma invece quegli stupidi incubi mi perseguitano.

Mi dirigo nell'aula di matematica e noto che l'unico posto libero è quello vicino a Lauren.
"Hey Camz"
"Ciao Lolo"
"Camz hai dormito?" anche lei no...
"È così evidente?" dico esaperata
"È solo che sembri uno zombie" dice ridacchiando
"Fantastico"
"Rimani comunque bellissima" aggiunge facendomi arrossire
"Grazie"dico imbarazzata e Lauren mi sorride.

Finita la lezione Lauren si avvicina a me.
"Senti Camz ti andrebbe di uscire un giorno di questi? Cioè se vuoi..." aspettate mi sta chiedendo di uscire?
"Mi stai chiedendo di uscire Jauregui?"
"Io....no...cioè si..." è andata in palla ahhaah
"Si va bene....che ne dici venerdi sera?" spero le vada bene...è l'unica sera in cui mia madre torna a casa in orario
"Certo" annuisce sorridendo
"A dopo" la saluto baciandola sulla guancia come al solito

Lauren's POV

Che gran figura di merda,sono Lauren Jauregui non sono mai andata in palla per chiedere di uscire ad una ragazza...
Beh almeno ha accettato.
Dopo aver salutato Camila mi dirigo al mio armadietto e noto che Lucy mi stava guardando tristemente...deve aver sentito la mia conversazione con
Camila...non ho il tempo di parlarle che se n'è già andata via.
Fanculo.





New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora