Lauren's POV
Esco dalla scuola e mi dirigo verso il club.
Non è vero che ho un turno alla tavola calda, Sean mi ha chiamato stamattina dicendomi di presentarmi doposcuola.Entro nel locale, ma non vedo nessuno.
"Sean? - urlo, sperando di ottenere una risposta - Sean!"
Ma dove cavolo è?
Prendo il cellulare per comporre il suo numero quando sento dei passi dietro di me.
"È una mia fantasia o Michelle Morgado è proprio davanti me?"
Mi giro e non posso credere ai miei occhi.
"Keana?"
"Cos'è? Non si abbracciano più le vecchie amiche Morgado?"
Senza nemmeno pensarci corro ad abbracciarla.
Conobbi Keana il primo giorno che Sean mi portò al club.
Fu l'unica a rivolgermi la parola.
Se sono sopravvissuta e sono diventata la migliore qua dentro è grazie a lei e ai suoi insegnamenti.*Flashback*
Arrivo davanti all'edificio ed entro.
Attraverso un corridoio e mi ritrovo in una grande stanza con un ring al centro.
Tutto intorno ci sono delle ragazze che si stanno allenando."Tu devi essere la ragazza nuova - mi giro verso la voce, appartiene ad una ragazza non molto più grande di me con lunghi capelli castani - io sono Keana, tu come ti chiami?"
"Michelle" rispondo, decidendo di usare il mio secondo nome.
"Beh benvenuta al Club Michelle"
Le sorrido e mi guardo intorno un po' spaesata
"Tranquilla le altre non mordono, solo preferiscono non mischiare lavoro e vita personale" esordisce Keana notando il mio stato d'animo
"E tu? Non hai paura a mischiare le due cose?" chiedo curiosa
"Nah, sono brava a separare le cose.
Quando siamo qui posso essere la tua migliore amica, ma quando siamo sopra quel ring per me sei solo un'altra ragazza che devo battere. Dovresti impararlo subito - risponde lasciandomi i guantoni - e adesso andiamo ad allenarci"*Fine flashback*
"Cosa ci fai qui? - chiedo staccandomi dall'abbraccio - Pensavo fossi al college"
"Beh sai com'è, la mia borsa di studio è parziale e quindi non copre tutte le spese.
In questi anni ho fatto diversi lavori, dalla cameriera alla babysitter, ma questo è l'unico che mi impegna poco, lasciandomi il tempo di studiare e mantenere la media alta, e mi permette di arrivare a fine mese" risponde la ragazza alzando le spalle."Vedo che vi siete già incontrate" esordisce Sean entrando nella stanza
Io e Keana ci giriamo per vedere l'uomo che è appena arrivato.
"Sean cos'era così importante da farmi correre fin qui?" chiedo
"Beh mi sembra evidente - risponde avvicinandosi - volevo farti sapere che Keana è di nuovo dei nostri. So che voi due avevate un rapporto speciale"
Giro gli occhi infastidita da Sean
"E poi con voi due di nuovo qui i miei affari aumentaranno esponenzialmente, siete le mie stars e ho deciso di festeggiare offrendovi da bere" aggiunge l'uomo prendendo tre bicchieri e versandoci qualche liquido indefinito.
"Sean sai che Michelle non può bere, è ancora minorenne" dice Keana coprendo uno dei bicchieri, impedendo a Sean di riempirlo.
"Se mi interessasse la sua età non combatterebbe per me, che ne dici Keana?" risponde l'uomo spostando la mano della ragazza.
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...