Camila's POV
Dopo la chiamata siamo corse subito in ospedale...Lauren non ha aperto bocca...sembrava fosse di pietra...appena arrivate ha chiesto dove fosse Chris e la risposta è stata che si trova in sala operatoria...tutto questo 2 ore fa, da allora siamo sedute in sala d'attesa, almeno noi 3 siamo sedute, Lauren continua a fare avanti e indietro per il corridoio aspettando che qualcuno venga a dirci qualcosa, ma una domanda mi frulla nella testa da quella chiamata....chi è Sean? Non posso chiederlo a Lolo ora...è già troppo agitata.
"Mani...posso farti una domanda?"
"Dimmi" risponde girandosi verso di me
"Chi è Sean? "
"Non sono io la persona a cui devi chiederlo e lo sai"
"Lauren è troppo agitata ora...non posso chiederlo a lei"
"Allora aspetta e quando le chiederai, se sarà pronta, ti risponderà"
Stavo per chiederle in che senso pronta, ma una porta si apre e un dottore si dirige verso di noi, anche Lauren se ne accorge e fa lo stesso.
"Siete i parenti di Chris Jauregui?"
"Io sono sua sorella" dice la mia ragazza
"I vostri genitori?" chiede il dottore.
"Sia io e mio fratello siamo abbastanza grandi per non avere bisogno dei nostri genitori, quindi mi dica come sta mio fratello perfavore!" dice leggermente alterata.
"Ok mi scusi...sono il dottor Jackson, suo fratello aveva una emorragia interna, ma siamo riusciti a fermarla, starà bene...dovrà stare a riposo per un po, ma si riprenderà. Ora è nel post operatorio; appena di sveglierà potrà vederlo".
"Ok grazie mille e mi scusi per il tono di prima"
"Stia tranquilla, sono abituato,l'infermiera verrà a chiamarla appena potrà entrare" detto questo il dottore si gira e se ne va, mentre Lauren si gira verso di noi. "Vado in caffetteria a prendermi un caffè...volete qualcosa?" chiede.
"No grazie - rispondono Mani e DJ - vuoi che ti vada a prendere qualcosa per cambiarti?" chiede Mani.
"Se anche non mi cambio per una notte non succede nulla" risponde.
"Va bene"
"Ti accompagno" dico avvicinandomi a lei.
"Ok"Arrivate in caffetteria prendiamo i caffè e ci sediamo fuori dall'ospedale su un muretto.
La guardo mentre beve...è bellissima.
"Sei bellissima" le dico.
"Cosa?" era sovrappensiero.
"Sei bellissima" ripeto, strappandole un sorriso.
"Come stai?" chiedo.
"Ho avuto paura....ma ora sto meglio...quando è suonato il mio cellulare e Justin mi ha detto quello che era successo ho rivissuto tutto"
"Tutto cosa?" chiedo non capendo, Lauren beve un altro sorso di caffè e sospira.
"Ci sono ancora molte cose che non sai di me Camila...ti ricordi quando hai imitato un militare e mi sono arrabbiata dicendoti di non farlo più? - annuisco per farle capire che me lo ricordo - mio padre è un militare, anzi era. Un giorno, quando avevo 12 anni, ero a casa di una mia amica e, ad un certo punto, il mio cellulare ha squillato...era mia madre che mi ha detto che dovevo tornare a casa...era successa una cosa a mio padre...quando sono arrivata a casa mia sorella e mio fratello stavano piangendo e, allora,ho capito...mio padre era morto...ucciso mentre era in guerra...da quel giorno mia madre ha iniziato ad essere una specie di fantasma, o era in ufficio a fare gli straordinari o, se non era a lavoro, era in qualche bar a bere e mio fratello si è preso cura di noi...ho avuto di perdere anche lui" Lauren stava per piangiere e io sono stata in silenzio tutto il tempo mentre parlava...non so cosa dire, si è fidata così tanto da raccontami tutto ciò, Lauren Jauregui, la stronza senza cuore, stava per piangere.
"Lauren...mi dispiace tantissimo...non so cosa dire"
"Non devi dire nulla...te l'ho detto perché penso che tu debba saperlo"
Forse dovrei dirle la verità,lei si è fidata di me, allora perché ho così paura di dirlo."Lauren!!" Io e Lolo ci giriamo verso la fonte del suono.
"Taylor!" Lauren si alza e corre verso sua sorella.
"Che gli è successo?" chiede ansimando.
"Non lo so...quando si sveglierà glielo chiederò - dice a sua sorella - grazie J-J" ringrazia Justin.Rientriamo in ospedale e ci dirigiamo verso Dinah e Normani, quest'ultima subito abbraccia Taylor,nel frattempo Lauren e Justin si allontanano per parlare....vorrei sapere cosa gli sta dicendo...dopo una decina di minuti tornano.
"Mani non c'è bisogno che rimaniate qua...potresti accompagnare mia sorella e Camila a casa? " dice la mia ragazza.
"Certo" risponde la nera alzandosi.
"Sei sicura di voler rimanere da sola?" chiedo.
"Si tranquilla....non sarò da sola, Justin rimarrà qui ancora per un po e poi tua sorella ti sta aspettando"
"Ok" rispondo, prima di andare la bacio e poi, insieme a Tay, Mani e DJ, torniamo a casa.Lauren's POV
Dico a Mani di portare a casa mia sorella e le altre e rimango in ospedale con Justin.
"Devo vedere Sean" dico girandomi verso di lui.
"Lauren è troppo pericoloso"
"Hai visto cos'ha fatto a mio fratello?!? Chris si è preso cura di me per 5 anni, è ora che mi prenda cura di lui...ha bisogno di soldi per il college e io glieli troveró"
"Cos'hai intenzione di fare?" mi chiede arrendendosi.
"Torneró al mio vecchio lavoro"SPAZIO AUTRICE
Hola people!
Lauren si è aperta con Camila, riuscirà lei a fare altrettanto?
E avete capito cosa farà Lauren?
Spero che la storia vi stia piacendo.
Grazie mille a tutti voi♡
Commentate e "stellinate" mi raccomando.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
Fiksi PenggemarLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...