Lauren's POV
Fra poco arriverà Camila per preparare la canzone che canteremo al Glee,dovrei vestirmi in qualche modo particolare? Ma no...cioè siamo in camera mia a fare i compiti mica è un appuntamento...
Mentre mi sto facendo mille domande sento il campanello di casa suonare,segno che Camz è arrivata.
Scendo le scale e apro la porta e noto che non è da sola.
"Hey Lolo è un problema se ho portato Sofi con me? Mia madre è stata bloccata al lavoro e non potevo lasciarla da sola a casa"
"Hey Camz tranquilla non è un problema...ciao piccola" dico abbassandomi per la salutare Sofi.
"Ciao Lauren" dice la bimba
"Forza entrate - mi sposto per farle entrare - Sofi hai voglia di guardare un po di TV?"
"Si!! Posso avere dei fogli per disegnare mentre la guardo?" domanda Sofi
"Certo un secondo che te li prendo - corro in camera mia e prendo dei fogli,delle matite e poi torno in salotto - ecco"
"Grazie" dice la bimba andando sul divano
"Camz andiamo in camera mia?" chiedo all'altra ragazza
"Certo"Entriamo in camera mia e ci sediamo sul letto.
"Allora hai già qualche idea? Un artista preferito o un genere" le chiedo
"Beh mi piace molto il pop e sono una grande fan dei One Direction, di Demi Lovato e beh....mi piace anche Ed Sheeran - dice ma noto che sta guardando qualcosa sul mio comodino - sei andata ad un concerto dei The 1975?!?" esclama
"Si ci sono andata la scorsa estate...non dirmi che piacciono anche a te" dico sorpresa
"Li adoro,vorrei tanto andare ad un loro concerto o a quello di Demi"
"Beh allora faremo il possibile per andarci"
"Sarebbe fantastico - dice eccitata - comunque tu chi ascolti?"
"Beh The 1975,poi adoro Lana Del Rey,Christina Aguilera e mi piace anche molto Rihanna"
"Anche a me piace Rihanna" dice
Appena sento quelle parole mi viene in mente subito un idea...
"Ho un idea - dico - a me piace Rihanna e anche te - vedo che mi sta guardando cercando di capire cosa intendo - penso di aver trovato il nostro duetto"Finito di provare Camila deve andare via e prima di uscire mi dà un bacio,ma questa volta non sulla guancia ma all'angolo della bocca e io rimango imbambolata per non so quanto tempo...quella ragazza mi sta facendo impazzire...
Quando vado in salotto noto che Sofi si era dimenticata un disegno...ma non assomigliava a quelli che avevo visto prima...era più cupo e triste...decido di non indagare ma comunque lo tengo e lo porto in camera mia.Camila's POV
Io e Sofi siamo appena tornate a casa dopo aver passato il pomeriggio da Lauren...non riesco a credere alle parole di Dinah,Lauren è così dolce con me, secondo me le persone la giudicano senza conoscerla veramente...ecco il loro sbaglio,la reputano una stronza senza sentimenti senza aver speso neanche un minuto per scoprire com'è veramente...ma io non voglio essere come gli altr, io voglio conoscerla.
"Mila ho fame,quando arriva mamma?" i miei pensieri vengono interrotti da mia sorella
"Non lo so Sofi,adesso preparo cena ok?"
"Va bene" dice tornando in salotto a giocare.
Odio questa situazione...non sappiano mai quando nostra madre tornerà a casa per quello stupido lavoro...non fraintendetemi è grazie a quel lavoro se abbiamo una casa e siamo potute scappare da Miami...perché si siamo scappate...scappate dal passato;ma mia madre si sta perdendo tante cose dell'infanzia di Sofi e non voglio che lei si senta come mi sono sentita io...Lauren's POV
"Ok solo due coppie devono ancora esibirsi...Normani e Arin e Lauren e Camila...chi vuole iniziare?" domanda Mrs. Hernandez.
"Veniamo noi" dice Mani.
Arin e Normani si sistemano al centro della stanza e parte la base di 'Just Give Me A Reason',ma noto subito una cosa...Mani non sta guardando Arin ma...oh cazzo non ci credo!! Ditemi che sto sognando!Finita la loro esibizione tutti applaudono; ora tocca a me e Camz...ci alziamo e parte la musica.
Oh want you to make me feel like
I'm the only girl in the world
Like i'm the only one you'll ever loveAdoro questa canzone, è molto movimentata,io e Camz abbiamo deciso di montare una piccola coreografia anche se lei mi aveva detto di non essere molto brava a ballare,ma penso che se la stia cavando...anche se c'è ancora del lavoro da fare...nonostante questo tutti ci stanno guardando a bocca aperta,le nostre voci si armonizzano molto bene insieme.
Only girl in the world
Girl in the worldFinita l'esibizione Mrs.Hernandez si congratula con tutti per il lavoro svolto e ci lascia andare dato che è finita l'ora.
"Dobbiamo parlare" entro nel bagno e Mani mi guarda stranita
"Di cosa?"
"Me ne sono accorta,quindi o ti devi far controllare la vista o non stavi cantando ad Arin"
"Io..."
"Cosa sta succedendo Mani? È un po che sei strana...scappi via senza dire perché e dove vai,messaggi di nascosto,sei sempre felice e sei meno stronza e adesso questo..."
"Lo ti posso spiegare...io....non lo so è una brava persona e mi accetta per quello che sono"
"Anch'io ti accetto per quello che sei Mani,non devi nasconderti...non da me"
"Ho paura!" quasi lo urla e poi inizia a singhiozzare e vedo alcune lacrime bagnare le sue guance
"Shh vieni qui - dico avvolgendola tra le mie braccia - andrà tutto bene...io sono qui con te" sussurro asciugandole le lacrime
"Grazie Lo...ti voglio bene" quasi lo bisbiglia
"Ti voglio bene anch'io" rispondo sorridendo.
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...