Lauren's POV
"Mani muoviti che fra poco inizia la puntata e, giuro su Dio, se me la fai perdere il tuo nuovo faccino non piacerà così tanto a Dinah" dico andando verso il salotto.
Sta per iniziare il summer finale di Pretty Little Liars e, finalmente, dopo sei anni scoprirò chi cavolo è -A.
"Calma Jauregui arrivo; parlando di Dinah io..." non riesce a finire la frase che suona il campanello.
"Ma chi è a quest'ora? " dico alzandomi per andare ad aprire la porta.
Aperta mi trovo davanti Dinah e...Camila?
"Te lo stavo per dire - aggiunge Mani - ho inviato Dinah e Mila a vedere il finale con noi dato che seguono anche loro la serie".
Sono abbastanza confusa,ma almeno potrò stare un po con Camz.
"Ok, ma a due condizioni - dico e vedo Mani annuire - non si parla durante la puntata e tu e la Hansen pomiciate il meno possibile".
Detto questo ci sediamo in salotto, Mani e Dinah per terra mentre io e Camz sul divano.Finita la puntata siamo tutte sconvolte.
*Se non avete ancora visto la puntata e non volete spoiler saltate questa parte.*
"L'avevo detto che era Cece! - esclamo fiera di me stessa - ma non mi aspettavo che Sarah fosse la Vedova Nera/Red Coat"
"Questa cosa è stata alquanto strana - dice Mani - non me lo aspettavo"
"Penso fosse proprio fatto apposta - s'intromette Camz - non dovevi aspettartelo; comunque a me è piaciuta la scelta, ho sempre pensato che Cece e Ali fossero troppo simili per essere solo amiche"
"Io sono ancora traumatizzata dal fatto che Cece è stata con suo fratello" aggiunge Dinah.
"Ma non ci è andata a letto - preciso - comunque ora voglio sapere cosa succederà nel salto temporale; Alison versione insegnante mi intriga"
"Però ha cambiato cognome" mi ricorda Camz.
"Sarà per protezione"
"O si è sposata" dice Dinah.
"Non puoi dirle queste cose - dice Mani - lei shippa Emison"
"Non è colpa mia se quelle due sono fatte per stare insieme" cerco di giustificarmi.
"Certo Laur...comunque io e Dinah andiamo un po in giardino"
"Ok piccioncine".Fine parte spoiler
A quel punto io e Camz rimaniamo da sole.
"Allora shippi Emison" dice Camila
"Già"
"Come mai?" chiede
"Beh...penso che, anche se molte volte fingeva, Alison provasse davvero qualcosa per Emily, con lei era diversa, era se stessa, non aveva paura di mostrarsi per come era veramente...penso sia questo l'amore, poter essere se stessi perché l'altra persona accetta i tuoi pregi, ma, soprattutto, i tuoi difetti ed Emily ha sempre accettato Ali in tutte le sue sfaccettature" dico seriamente.
"Wow - vedo Camz che si avvicina - non riesco a credere che la gente pensi tu sia una stronza senza cuore"
"La gente ama etichettare le altre persone...hanno deciso che questa è la mia etichetta e nessuno è mai voluto andare oltre" dico guardando le sue labbra.
"Io voglio farlo...voglio andare oltre" noto che anche lei sta fissando le mie labbra e intanto si morde il labbro inferiore; non riesco più a resistere e lo faccio...la bacio.Subito è un bacio dolce, innocente, ma poi decido di approfondirlo chiedendole il permesso e questo viene accettato subito.
Camz mette le mani dietro al mio collo e spinge per far durare ancora il bacio, a quel gesto rimango sorpresa e posiziono le mani sui suoi fianchi.
Ci stacchiamo per riprendere fiato, ma rimaniamo in quella posizione a guardarci negli occhi e provo una sensazione che non conosco, come se il tempo si fosse fermato e il mondo non esistesse, c'eravamo solo io e lei è i nostri respiri.Questo magico momento viene però interrotto da Dinah e Normani che entrano in casa.
"DJ qualcosa mi dice che le abbiamo interrotte"
"Lo credo anch'io" dice Dinah ridendo; in quel momento io e Camz ci stacchiamo e sorridiamo imbarazzate.
"Comunque Mila dobbiamo andare, tua madre sarà tornata e devi passare a prendere tua sorella a casa mia" dice Dinah.
"Certo arrivo"
Dinah e Mani si danno il "bacio" della buona notte, se così si può chiamare dato che hanno pomiciato per 5 minuti, mentre io ho accompagnato Camz fuori.
"Beh è stata una serata piena di rivelazioni" dice Camz.
"Già...alcune molto gradite"
"Beh ci vediamo a scuola"
"Certo...notte Camz" mi avvicino per darle il solito bacio sulla guancia, ma lei si sposta e finisci per baciarla sulle labbra.
"Buona notte Lolo" dice andandosene con Dinah."Ora mi devi raccontare tutto" sussulto quando vedo Normani dietro di me.
"Ma sei una cazzo di ninja"
"Forza Jauregui"
"Ok ok...allora..."SPAZIO AUTRICE
Ok lo so che questo capitolo è corto ma ci tenevo a pubblicare qualcosa prima della scuola perché, sfortunatamente, domani rinizio la scuola e non avrò più tanto tempo libero, ma tenterò di aggiornare il più presto possibile.
Come al solito spero vi sia piaciuto il capitolo e, se vi va, commentate.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...