16 - They Don't Know About Us

1.4K 80 1
                                    

Normani's POV
È sabato pomeriggio e fra mezz'ora dovrò essere da Lauren per preparare la canzone per il Glee; prendo le chiavi della macchina e passo a prendere Dinah.
Arrivo davanti a casa sua e la vedo davanti alla porta che mi aspettava, appena mi vede si dirige verso di me e sale.
"Hey" dice dandomi un bacio veloce
"Hey"
Metto in moto e per tutto il tragitto cantiamo a squarciagola le canzoni che passano alla radio.
Arrivate parcheggio nel vialetto e suoniamo alla porta, dopo pochi secondi la porta viene aperta da...Camila?!?
"Ciao ragazze" saluta Camila sorridente, facendoci segno di entrare.
"Hey Mila"diaciamo all'unisono io e la mia ragazza.
Chiudo la porta e ci dirigiamo un camera di Lauren.
"Hey piccioncine" sentiamo la voce di Lauren che è appena uscita dal bagno. "Hey Laur " saluto
"Jauregui - dice Dinah - siamo in ritardo? " chiede guardando le due ragazze.
"No sono solo io che sono arrivata in anticipo....ho accompagnato mia sorella da un'amica e poi sono venuta subito qui...da sola a casa mi annoiavo" dice Mila.
"Ok beh...ora che avete appurato che non siete in ritardo direi che è il momento di scegliere la canzone" esordisce Lauren entrando in camera sua.

Mi siedo sul letto insieme a lei, mentre Mila e DJ si siedono per terra.
"Allora io inizierei scegliendo il genere - dico - secondo me il rock che ama Lauren non è molto adatto"
"Tranquilla Mani sono la prima che non vuole fare i Nirvana....non voglio che la Hansen distrugga dei capolavori con le sue stonature"
"Jauregui quando vuoi morire?" sbotta Dinah
"Ragazze ferme....Lauren smettila ok?" dico arrabbiata alla mia amica.
"Va bene Mani...mi dispiace Hansen...che tu non possa essere alla mia altezza - aggiunge ridendo e schivando il cuscino che Dinah le ha appena tirato - comunque penso che dovremmo scegliere un pezzo che ci rispecchi" in quel preciso momento Camila si alza.
"Che fai?" chiede la mia amica.
"Mi è venuta un'idea...torno subito" dice Camila uscendo dalla stanza, dopo pochi minuti la vediamo riapparire in camera con una chitarra.
Si siede e inizia a suonare, quando inizia a cantare riconosco la canzone...è "They don't know about us" dei One Direction.

Lauren's POV
Appena Camz inizia a suonare e a cantare rimango incantata, sembra che abbia letto nel pensiero.
Sposto il mio sguardo su Dinah e Normani e noto che anche loro sono molto prese dalla canzone, quando Camz inizia il ritornello inizio a cantare con lei.
Lei alza lo sguardo e mi sorride con gli occhi, poco dopo si aggiungono anche le altre...non riesco a distogliere lo sguardo da Camz e lei non smette di guardare me, la stessa cosa sta accadendo a Mani e Dinah.
Finiamo di cantare e noto che Mani sta piangendo.

"Hey piccola stai bene?" chiede DJ
"Si si scusate - risponde asciugandosi le lacrime - Mila penso che questa sia la canzone perfetta per noi"
"Lo penso anch'io - affermo - penso che dovremmo farla così...con Camz che suona la chitarra, senza troppi strumenti"
"In acustica è molto emozionante" aggiunge Dinah
"Grazie ragazze....beh dato che il testo lo conosciamo tutte dobbiamo solo dividerci le parti e provare" dice Camz.
Passiamo il pomeriggio a provare,tra scherzi e risate.

Alle 5:30 PM Mani e Dinah vanno via e rimango sola con Camz.
"Camz hai avuto un'ottima idea, hai scelto il brano più adatto....come ti è venuto in mente?"
"Semplicemente quando hai detto che dovevamo cantare qualcosa che proviamo, ho pensato a te e a noi due...al nostro rapporto -" sta per aggiungere qualcosa, ma non le lascio il tempo di farlo perché la bacio.
"Era dal nostro primo bacio che volevo rifarlo, ma avevo paura della tua reazione...Camz tu mi piaci...e non poco...quando sto con te provo una strana sensazione allo stomaco, smuovi qualcosa dentro di me...nessuno mi ha mai fatto sentire così. Ho cercato di allontanarmi da te, ma non ci sono riuscita perché ho bisogno di te nella mia vita, non importa se come amica o-" questa volta sono io ad essere interrotta dalle sue labbra.
"-o come la mia ragazza" finisco la frase.
"Mi piacerebbe" sussurra
"Cosa?" chiedo
"Essere la tua ragazza" risponde baciandomi.

Normani's POV
Io e Dinah, dopo aver lasciato casa Jauregui, andiamo sugli scogli sulla spiaggia.
Siamo qui, il silenzio è rotto solo dal rumore delle onde che s'infrangono sugli scogli, non riesco più a nasconderglielo...a tenermelo dentro...ho bisogno di dirglielo.

"Dinah...devo dirti una cosa" dico attirando la sua attenzione.
"Dimmi...mi spaventi se usi questo tono"
"Ho paura di dirtelo perché poi mi potresti considerare una brutta persona"
"Non potrei mai pensarlo - dice accarezzandomi la mano - di che ai tratta?"
"Cantando la canzone oggi ho capito che forse sono innamorata di te...anzi ne sono sicura...io TI AMO DINAH JANE HANSEN" vedo che mi guarda e mi risponde:
"Anch'io ti amo" ora sono ancora più terrorizzata di prima, ma non posso tornare più indietro.
"È per questo che non posso più tenertelo nascosto...
Lo sai che l'anno scorso non sono venuta a scuola gli ultimi mesi no?
Ho detto a tutti che ero in Europa da alcuni miei parenti...beh non era così...io...io ero incinta"


SPAZIO AUTRICE
Hola people!
Sono in ritardo e mi scuso per questo, ma ieri è stata una giornata impegnativa.
Allora le ragazze sono in Europa e si tanto godendo il tour *yee* hanno detto che hanno amato l'Italia e che ci torneranno *doppio yee* sono felice per tutti coloro che sono riuscite ad incontrarle (anche se un po vi invidio), ma anyway...spero che il capitolo vi sia piaciuto, le Camren are back e Normani ha svelato il suo segreto...come pensate che la prenderà Dinah?
Commentate per farmelo sapere!!!
Altra cosa se vi piace Dylan O'Brian passate da alessia1199...sta scrivendo una bella fanfiction su di lui.
Grazie come sempre per leggere e, se vi va, commentate...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Alla prossima!!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora