Camila's POV
Flashback
Sento delle urla provenire dal piano inferiore...sono i miei genitori che litigano di nuovo...decido di infilarmi le cuffiette e accendere il mio MP3 per non sentirli.
Penso di essermi appisolata, ma vengo svegliata da mia sorella Sofi.
"Mila...mami e papi litigano ancora...posso stare qui con te?" noto la tristezza nella sua voce, odio il fatto che debba assistere alle loro sfuriate come ho fatto io per tutta la mia infanzia.
"Certo piccola...vieni qui" apro le braccia, lei si stende affianco a me e prende una delle cuffiette.
"Mi piace....chi è che canta?"
"Demi Lovato" rispondo mentre le ultime note di Skyscraper risuonano nelle mia testa lasciando spazio ad una nuova canzone, che non ho il tempo di riconoscere perché la porta di camera mia viene aperta con violenza da mio padre.
Noto subito le sue condizioni....è ubriaco, come al solito.
Sento mia madre urlare.
" LASCIA STARE LE RAGAZZE ! "
"ZITTA DONNA!"
" NO ! NON TI LASCERÒ FAR DEL MALE ANCHE A LORO ! "
" HO DETTO DI STARE ZITTA DONNA! " urla mio padre spingendo mia madre contro il muro...la vedo cadere e sbattere la testa perdendo i sensi.
"Ecco le mie ragazze" dice avvicinandosi, il panico mi sta assalendo, ma devo proteggere Sofi.
"TU! - urla prendendo mia sorella per un polso e alzandola dal letto - mi hanno detto che hai preso un brutto voto a scuola, dovrei punirti sai? " Sofi sta piangendo e io non posso non fare nulla.
"Lasciala stare! - intervengo - sono io ad avere preso una C nell'ultima verifica di matematica, non lei"
"Ah si? - dice lasciando Sofi - in questo caso...MOCCIOSA VAI IN CAMERA TUA!"
Urla contro Sofi.
"No! Mila!" dice tra i singhiozzi.
"Fai come ti ha detto...vai" lei decide di ascoltarmi e va in camera sua.
"Ora ti aspetta una punizione con i fiocchi...non voglio degli ignoranti in casa mia" dice avvicinandosi e tirando fuori dalla tasca un...coltellino svizzero.Fine flashback
"NO LASCIAMI!SMETTILA!"
"Mila svegliati!"
"BASTA PERFAVORE!"
"Mila sono io...sono Sofi! Stai solo sognando! "
A quelle parole mi sveglio e capisco di essere in camera mia.
"Mila stai bene?" chiede mia sorella.
"Io...si sto bene?"
"Soliti incubi? - annuisco leggermente - dovresti parlarne con la Dr.ssa Lambert"
"Lo so...appena andrò dal lei le dirò tutto"
"Ok...mamma ha detto di prepararti per la scuola" dice andando verso la porta di camera mia.
"Va bene"Lauren's POV
Suonata la campanella esco dalla classe e vado in bagno.
Appena entro mi trovo Camila davanti.
"Hey" dico semplicemente.
"Hey - noto che mi sta fissando - che hai fatto al labbro?" chiede preoccupata.
"Il labbro...beh ho sbattuto contro la porta di camera mia" no ma sul serio? Anche un bambino inventa scuse migliori di me.
"È il premio per la scusa peggiore va a...Lauren Jauregui" dice ridendo Camz.
"No ma scherzo...in realtà ero ancora mezza addormentata e sono caduta dalle scale" di bene in meglio mi dicono...
"Beh allora sei più imbranata di me - dice Camz - comunque volevo scusarmi per averti mentito l'altra volta è che - "la interrompo subito.
"No sono io a dovermi scusare...non sei obbligata a dirmi tutto quello che fai...cioè non siamo mica fidanzate"
"Già...allora amiche come prima?"
"Beh...anche di più se vuoi" dico sussurrando al suo orecchio; infine le lascio un bacio all'angolo della bocca ed esco felice dal bagno.SPAZIO AUTRICE
Salve belli!
So che il capitolo non è lunghissimo, ma ho voluto dare spazio al passato della nostra Camila e beh le Camren hanno fatto pace e Lauren è sempre la solita maliziosa..
Beh spero che la storia vi stia piacendo, lasciate tanti commenti!
Grazie di nuovo a tutti voi che seguite la mia storia.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
New Year ~Camren/Norminah~
FanfictionLauren non è la tipica teenager, certo va a scuola ed ha una migliore amica fantastica, ma quella che tutti reputano una stronza senza cuore è in realtà una ragazza che porta sulle spalle molte responsabilità. Ma l'arrivo di una nuova ragazza nella...