11 - Segreti

1.4K 83 3
                                    

DINAH'S POV

Sto camminando per i corridoi della scuola, Mani mi ha mandato un messaggio chiedendomi di uscire dalla classe, ma non so dove sia...ad un certo punto sento qualcuno tirarmi e finisco dentro uno sgabuzzino.
"Ma che-" vengo interrotta da un paio di labbra che si poggiano sulle mie,che riconoscono come quelle della mia raga- no aspetta...io e lei non stiamo insieme, almeno non ufficialmente, sinceramente non so cosa siamo di preciso.
"Hey" dico ancora rapita dal bacio precedente.
"Hey" dice Mani.
"Come mai mi hai chiesto di uscire? Intendo oltre per rapirmi e baciarmi a tradimento?" chiedo ridendo leggermente.
"Mi mancavi...è devo chiederti una cosa" dice facendosi seria.
"Cosa?"
"Ieri Camila ha detto a Lauren che sarebbe uscita con te, ma tu eri con me...Lauren c'è rimasta male...sai mica cosa sta combinando? "
"Io? Non so niente..." dico cercando di essere credibile.
"Sicura?" chiede.
"Sicurissima! - dico e cerco di cambiare argomento - comunque volevo chiederti una cosa..." dico con un velo di insicurezza nella mia voce, cosa che non sfugge a Mani.
"Che succede?"
"Noi due cosa siamo? Nel senso...siamo fidanzate o amiche o cosa?"
"Io...non lo so...non ci ho mai pensato...e non mi sembra che qualcuno mi abbia chiesto di essere la sua fidanzata..." dice la ragazza.
"In tal caso - dico prendendo la sua mano tra le mie - Normani Kordei Hamilton lo so che siamo in uno schifoso sgabuzzino a scuola e che questo non è il posto più romantico del mondo, ma tutto è più bello quando sono con te, il tuo sorriso illumina le mie giornate, la tua immagine è impressa nella mia mente e la tua voce mi culla prima di andare a dormire...vorresti farmi l'onore di diventare la mia ragazza?" dico senza pensare alle parole, che escono spontaneamente alla mia bocca.
"Dinah Jane Hansen sono onorata e certo che voglio essere la tua ragazza - dice saltandomi addosso e baciandomi - ma c'è una cosa..." dice abbassando lo sguardo.
"Cosa?"
"Non sono ancora pronta a fare coming out...non perché non sia sicura di quello che provo per te....anzi è una delle poche cose di cui sono certa, ma ho paura...paura del giudizio delle persone, del giudizio della mia famiglia..."
"Hey ascoltami neanche io sono pronta per fare coming out...possiamo stare insieme senza dirlo agli altri...sarà il nostro segreto"
"Grazie...una relazione segreta eh? Sarà eccitante" dice avvicinandosi e facendomi indietreggiare fino a che non rimango incastrata tra lei e il muro.
"Devo tornare in classe" dico sussurrando, ma noto che lei non mi sta ascoltando, ma sta guardando le mie labbra.
"Fanculo la geografia" dico prendendo il suo viso tra le mani e baciandola.

Lauren's POV

"Camz!" dico correndo verso la ragazza.
"Hey Lolo" dice salutandomi.
"Allora com'è andato lo shopping?" chiedo fingendo di non conoscere la verità.
"Shopping? Ah si si è andato bene...Dinah ha trovato un paio di jeans che le stanno da Dio"
"Bene sono contenta ora devo andare" dico andandomene senza salutarla.

Sono incazzata...anche se non dovrei esserlo dopotutto non è obbligata a dirmi tutto ciò che fa, ma cazzo ci siamo baciate! Dovrò contare qualcosa per lei no?
Ho troppi pensieri per la testa,ho bisogno di distrarmi e decido di fare l'ultima cosa che mi sarei aspettata da me stessa...

Camila's POV

Vedo Lolo che mi viene incontro.
"Camz " dice la ragazza.
"Hey Lolo" dico salutando.
"Allora com'è andato lo shopping? "
"Shopping? - ma che? Giusto la scusa che ho usato ieri - Ah si si è andato bene... Dinah ha trovato un paio di jeans che le stanno da Dio " dico la prima cosa che mi passa per la mente. "Bene sono contenta ora devo andare" dice andandosene senza salutare.
Chissà cosa le prende.

Chiudo il mio armadietto e mi ritrovo Dinah al mio fianco.
"Cazzo Dinah! Quando sei arrivata?" dico mettendomi una mano sul petto per lo spavento.
"Non è importante...Lauren sa che le hai mentito ieri - cazzo ecco perché si è comportata così prima - potevi almeno avvisarmi che mi avresti usato come scusa, così non avrei passato il pomeriggio con Mani...quelle due sono migliori amiche pensavi davvero che lei non avrebbe chiesto nulla a Normani? Le ho dovuto mentire!" dice leggermente arrabbiata.
"Scusa DJ è che mi sono inventata la prima scusa possibile e mi sono dimenticata di dirtelo...non volevo metterti in questa situazione..." dico mortificata.
"Tranquilla sei mia amica...ti devo coprire le spalle...ma la prossima volta avvertimi e soprattutto parla con Lauren...le devi delle spiegazioni"
"Dinah sai che non posso dirle la verità"
"Lo so che è difficile Mila, ma lei ti piace no? - annuisco alla domanda della polinesiana - e tu piaci a lei quindi prova ad aprirti un po di più...non devi necessariamente dirle tutto subito, solo non mentirle più in quel modo"
"Lo so Dinah, ma non è ancora il momento, non sono pronta" dico andando verso l'uscita.


SPAZIO AUTRICE

Hi everybody!
Inizio con il scusarmi per il ritardo, sto facendo del mio meglio per aggiornare il più presto possibile, ma ora come ora penso che riuscirò a farlo una volta alla settimana.
Vi ringrazio perché continuate a leggere e seguire questa storia, un ringraziamento a tutti quelli che commentano (amo leggere i vostri commenti) e quelli che mettono le "stelline".
Quindi se avete qualche idea potete scrivermi o commentare...aspetto tante notifiche.
Grazie ancora ragazzi vi adoro♥♥
Alla prossima!

New Year  ~Camren/Norminah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora