Ci dirigiamo di corsa verso la mensa dove ormai tutti hanno già presto posto.Chris e Jorge , i due pacifici con cui abbiamo fatto amicizia, ci stanno chiamando e ci fanno segno di sederci con loro.
《 Ciao Chris, ciao Jorge》 saluto e lo stesso fa Eli
《Ciao ragazze!》
Noto che seduta al tavolo con loro c'è anche un'altra ragazza, che mi pare di aver già visto..
《oh, vi presento Emily! è un ex erudita!》 dice Chris
《 ciao Emily! io sono Cath》 dico sorridendo
《 io invece sono Electra, piacere di conoscerti!》 dice Eli e le stringe la mano
《piacere mio》 risponde Emily.
Dopo le presentazioni parliamo tutti insieme del più e del meno mentre mangiamo le delizie della cucina degli intrepidi sopratutto la torta al cioccolato. E' deliziosa!
Il nostro pranzo viene però interrotto da una voce familiare, Max.
Il capofazione è in piedi e vicino a lui c'è Eric.
《Trasfazione in piedi》
Tutti e nove ci alziamo.
《'Noi crediamo negli atti di coraggio ordinario, nel coraggio che spinge una persona a ergersi in difesa di un'altra' rispettate questo credo , rendeteci orgogliosi!》 e dopo questo Max se ne va.
Tutti gli intrepidi iniziano a sbattere le loro stoviglie sui tavoli facendo un rumore da pazzi, sembra di stare in uno stadio.
《In-tre-pi-di!!!》 tutti stanno urlando come un sol corpo
《Intrepidi》 ora anche noi trasfazione stiamo urlando.
Dopo pranzo ci viene detto da Eric che possiamo fare quello che vogliamo cosi io e Eli decidiamo di andare a farci un tatuaggio.
《 siamo intrepide ora e dobbiamo dimostrarlo》 dice Eli con un pò troppo entusiasmo.
《 si ma non ti esaltare troppo non abbiamo ancora cominciato!》 rispondo
Seguiamo le indicazione nella residenza e arriviamo finalmente nello studio dei tatuatori. Sulle pareti bianche ci sono moltissimi disegni di tatuaggi, di ogni specie, così io e Eli iniziamo a dare un'occhiata.
《io so già cosa fare》 dico a Eli entusiasta
《davvero!? e cosa?》
《voglio scrivermi dietro al collo una frase di mia madre “be brave and strong” 》si, l'ultima cosa che la mamma mi ha detto. 《 e la voglio decorare con il simbolo dell'infinito》
《bellissimo Cath!! Io ancora non so cosa farmi quindi continuo a guardare , tu intanto fai... anzi perchè non vai da quel ragazzo moro e alto laggiù ? sembra carino》 dice con un ghigno sul viso e mi spinge contro il ragazzo
《Eli.....》 troppo tardi sono finita contro il ragazzo che era di spalle.
《 scusami tanto , mi hanno spinta non volevo》 ho la testa bassa per la vergogna e sono tutta rossa!
Il ragazzo non mi risponde fa solo una cosa... mi abbraccia.
《Ehi lasciami subito!!》 urlo e gli tiro un calcio sul ginocchio facendolo allontanare
《ehi ehi Cath! dei diventata aggressiva sorellina!》 dice il ragazzo
So di chi è questa voce..... è mio fratello.
Il ragazzo si alza e finalmente lo riconosco, riconosco i suoi occhi verdi smeraldo, il suo viso dolce ..... il mio fratellone.... non ci posso credere cosi non dico niente ... solo lo abbraccio.
STAI LEGGENDO
THIS IS MY STORY (Divergent ff)
FanfictionIl mio nome è Catherina Lewis e sono una Candida. La vita trascorre serena per tutti i componenti della mia famiglia,della mia fazione,ovviamente per tutti tranne che per me. Odio questo modo di essere,di vestire , di fare,insomma odio questa fazion...