7. Nuovo nome, vita nuova

914 72 4
                                    

Finalmente mi fermo dalla mia caduta e noto con soddisfazione di essere ancora viva. Evidentemente non voleva essere un omicidio di massa bensì una prova di coraggio. Infatti ad attutire la caduta c'è una rete, già una rete chi l'avrebbe mai detto!
Sono ancora stesa sulla rete a dondolarmi quando due braccia possenti mi prendono da dietro le spalle e mi fanno scendere . Non so perché ma ho la sensazione di aver già vissuto questa scena.... non dirmi che?

《Guarda un pò chi è la prima a saltare! La candida.... Catherina giusto? 》 so di chi è quella voce.

Eric.

Il ragazzo carino che mi ha sottoposto al test è il primo intrepido che incontro nella fazione. Coincidenze?
Dopo avermi squadrata da capo a piedi mi guarda con aria un pò perplessa e dice:" ti hanno spinta?" Sembra quasi.....preoccupato.
Di certo è una mia impressione.

《No non mi hanno spinta, ho deciso io di buttarmi a capofitto in un burrone da vera intrepida no?》 Rispondo amareggiata.

《Ehi ehi era solo una domanda! Non ti scaldare troppo Candida. Comunque sto per annunciare il tuo nome come vuoi essere chiamata?》

Catherina è troppo soft..... so come voglio essere chiamata, come mi chiamavano i miei genitori e i miei amici....

Cath》 rispondo.

《Ok... Prima a saltare Cath!》
Urla《 Benvenuta negli Intrepidi 》

Dopo avermi lasciato le spalle mi fa segno di allontanarmi dalla rete cosi mi spostp mentre noto che un altro ragazzo molto muscoloso prende il suo posto per salvare dalla caduta libera altri intrepidi.
Uno dopo l'altro finalmente precipitarono tutti gli intrepidi fino a che non fummo tutti. Electra, io e i due pacifici,Chris e Robert, ci eravamo messi tutti vicini e ci stavamo dicendo quanto fosse stato emozionante il salto quando la voce di Eric sovrasto' tutti i mormorii.

《Bene nuovi arrivati, io sono Eric uno dei capofazione degli intrepidi e insieme a Quattro supervisioneremo i vostri allenamenti tutti i giorni. Per quanto riguarda i figli di intrepidi seguite Karla che vi farà da istruttrice.
Trasfazione seguitemi vi porto a fare un giro turistico》 dice Eric con un sorriso malizioso in viso.
La storia mi puzza ma siamo costretti a seguirlo,è un capofazione d'altronde.

Giriamo e svoltiamo per una serie di corridoi scuri illuminati solo da qualche fioca lampadina a muro, fino ad arrivare ad un enorme stanza grigia.

《Questo è il dormitorio》dice Eric con aria noncurante

《Per i maschi o per le femmine?》 domanda il Candido con aria perplessa.

《Qui non ci sono maschi o femmine , si dorme tutti insieme, fino alla fine dell'iniziazione ,quindi per cinque settimane. E se becco qualche cretino che non tiene a bada gli ormoni gliela faccio vedere io ci siamo spiegati?》

Tutti i ragazzi si fanno rossi come peperoni ma annuisconno.

Letti in comune?Ma siamo pazzi!Non ci sono nemmeno gli spogliatoi!

Io e Electra ci guardiamo e dalla sua espressione noto che anche lei la pensa allo stesso modo.

《Ora vi porto a vedere il Pozzo!》dice Eric riportando l'ordine.

A sentire un posto chiamato Pozzo mi scappa una piccola risatina, sperando che nessuno l'abbia notato...

《Chi ha riso?》sbotta Eric.

《Dai Eric forza , non ti applicare per queste sciocchezze!》 questa volta è Quattro che era rimasto silenzioso per tutto il tour.

《Ricordati chi dà gli ordini Quattro! Se iniziano a credere di avere la libertà di fare ciò che vogliono adesso pensa cosa faranno poi!! Allora voglio sapere chi ha riso!》 ora sta decisamente urlando.

THIS IS MY STORY  (Divergent ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora