23. Giorno libero e paure....

456 33 0
                                    

《Brava Cath! 》 mi urla entusiasta mio fratello mettendomi giù e abbracciandomi forte.

《Grazie Mark! Il prossimo giro sarò prima però 》dico facendo l'occhiolino.

《Sisi , la chiamavano modestina》sorride Eli a sua volta.

Non posso fare a meno di ridere, certo che l'ho sparata grossa!

Mentre siamo tutti e tre insieme a ridere e scherzare si sente la voce di Eric  rimbombare per la palestra.

《Iniziati, come avete visto tre si voi non c'è l'hanno fatta. Quindi voi andate al dormitorio e prendete la vostra roba. Per quanto riguarda gli altri vi concediamo domani come giorno libero, ma da venerdì iniziamo subito il secondo modulo.》 Dice con tono serio, mentre vedo i tre ragazzi uscire dalla palestra quasi tutti piangendo.

Mi domando perché abbiano così  tanta fretta, a cosa gli servono altri iniziati in breve tempo?

Sinceramente non capisco il motivo di tanta velocità nell'iniziazione, ma probabilmente ci sarà necessità di capofazione giovani , guardie..... Bho?!

Nel mentre che penso sento due muscolose braccia stringermi la vita è possono essere solo del mio istruttore preferito.

《Ehi allora ? Sei soddisfatto di me?》gli domando.

《In realtà avrei preferito vederti in via alla classifica,ma sei stata bravissima. Hai davvero fatto dei passi da gigante da quando sei arrivata》 risponde dandomi un bacio sulla guancia.

Sono cosi immersa nell'abbraccio che quasi mi scordo che ci sono anche Mark e Eli.

《 Ehm....》 sento Eli tossire, evidentemente  anche lei ha notato che mi sono un po distratta.

Io e Eric ci stacchiamo l'uno dall'altra e ci limitiamo a stare vicini.

《Io e Mark domani andiamo a fare un Pic Nic , se vi volete aggiungere!》 Propone la mia amica.

Vedo però Mark fare uno sguardo un po annoiato e al mio fianco Eric sbruffare. A me piacerebbe molto andare ma sicuramente i nostri fidanzati hanno altri piani....

《Mi piacerebbe molto, ma penso tu e Mark dobbiate passare un po di tempo da soli. Insomma da fidanzati !》 Le rispondo gentilmente.

《Già sono d'accordo con te sorellina 》 afferma Mark incrociando le braccia.

《Ok , allora sarà per una prossima volta》 dice Eli.

《Sicuramente! Ora ragazzi se non mi spiace vorrei andare un pò a casa ; ho bisogno di una doccia rilassante! Ero troppo tesa e sono ancora un pò debole, saranno ancora gli antidolorifici.》dico.

《Si ok, anche io voglio andare a riposare. È stata una giornata impegnativa 》 risponde Eli.

Così ci salutiamo e prendiamo due direzioni diverse: io e Eric andiamo verso il suo appartamento , Mark e Eli verso quello di mio fratello.
Sono

Appena entriamo sento un profumo di pulito,il profumo di Eric, quello che riconscerei ovunque , quello che mi fa rilassare mente e corpo.

Sono davvero stanca e così decidiamo di mangiare qualcosa al volo e di andare a letto.

《Ehi,oggi è stata una bella giornatina eh?》mi dice Eric passandomi le mani nei capelli.

《Si decisamente, ma sono felice 》 gli sorrido abbracciandolo, mi avvicino sempre di più stringendo le gambe attorno alle sue. Sento la necessità di averlo accanto a me,ho bisogno di sentire il calore del suo corpo.
Lui non esita un secondo e mi porta le mani sotto la maglietta ,provocandomi un gemito.
Passo le mie mani attorno al suo collo e lui di rimando inizia a baciarmi prima sulla guancia,poi passa alle labbra e infine sul collo ,lasciando dei leggeri segni rossi dove le sue labbra si posano. 

THIS IS MY STORY  (Divergent ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora