È stato un pomeriggio meraviglioso,sono con il ragazzo che amo e in un posto stupendo.
Siamo ancora stesi sull'erba coperti solo dal lenzuolo che Eric ha portato da casa ,ma nonostante questo accanto a lui non ho freddo.
Lo sto tenendo stretto a me con un braccio ,mentre con l'altro sto giocando con uno dei suoi piercing che ha sulle sopracciglia,che al sole luccicano come diamanti.
《Dici che è ora di andare? 》 Chiedo tristemente.
Lui si volta e prende il D-phone dal giubbotto e guarda l'ora.
《Sono quasi le sette, non vorrei che tuo fratello si preoccupi》 risponde mentre mi accarezza dolcemente i capelli.
《AH già , mio fratello. Si credo prorpio che sia ora di andare》 prima che mi scopra e mi mangi per quello che ho fatto , penso.
《Anche se rimarrei qui per ore》 dico facendo un sorrisino.
《Già》 annuisce 》anche io ,poi mi bacia portandomi ancora più vicino a lui ,per quanto possibile.
Ci baciamo ancora , sempre più appassionatamente, mentre lui mi abbraccia. Riesco a sentire i muscoli del mio corpo irriggidirsi a ogni suo tocco e la mia pelle desiderare la sua ogni secondo di più.
《Ok, ora è meglio che ci prepariamo》 dice mentre si allontana da me.
《Ok》 faccio il labbruccio e lo guardo con sguardo da cucciolo.
《Eh no stavolta non mi inganni con quello sguardo! Lo sai benissimo anche tu che non me ne vorrei andare》 dice quasi un pò infastidito.
《Ok ,non infiersico》 ribatto.
Ci vestiamo e prendiamo tutta la roba pronti per tornare alla residenza.
Saliamo sul treno che arriva dopo circa cinque minuti,e rimango tutto il viaggio a guardare il sole che tramonta dietro la lontana recinzione.
《Sai cosa c'è dietro alla recinzione?》domando.
《Oltre alle campagne dei Pacifici non ne ho idea ,ma credo ci sia il motivo per cui hanno costruito la recinzione 》 mi risponde con perfetto accento da Erudito. Ora che so a quale fazione apparteneva riesco a coglierne i tratti.
《Capisco, vorrei tanto andare a vedere. Il non sapere mi da sui nervi》
《Eccola la parte da Erudita che c'è in te 》 esulta.
《Ma a differenza loro non sono antipatica》 ribatto facendo la linguaccia.
《Stai insinuando che io sia antipatico?》dice mentre si avvicina a me mettendomi con le spalle al muro e facendo un sorrisino maligno.
《Oh no ,non mi permetterei mai illustrissimo Eric》 rispondo ,ma non riesco a trattenermi e scoppio a ridere.
《AH si?! Ti faccio vedere io l'illustrissimo Eric che ti fa》 dice per poi prendermi tra le braccia ,con la schiena rivolta contro il suo petto, iniziando a farmi il solletico.
Cavolo! Potrà mai un Intrepida soffrire il solletico così ?!
《Nono ok basta ti prego 》 dico a fatica mentre rido a crepapelle, con i crampi allo stomaco.
《Va be , tregua》 e finalmente la smette.
Mi accascio a terra con le mani sulla pancia che ancora mi fa male, per non parlare della gola! Addirittura ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere.
《Ringrazia che non rivelo il tuo punto debole agli altri o saresti K.O in un secondo》 ridacchia Eric.
《AH ah ah simpatico 》 sbotto dandogli un calcio sullo stinco.
《Ahia!!》
Lo guardo mente si sfrega la mano sullo stinco per alleviare il dolore,e inizio a ridere. Lui prima mi guarda un pò di traverso , ma poi iniza anche lui a ridere come uno scemo.
Il treno rallenta e noi scendiamo con grande abilità,atterrando sull'asfalto ruvido.
《Vado un pò da Eli》 dico 《o ce l'avrà con me tutta la vita per averla lascia sola in un momento cosi》
《Ok , allora io preparo la cena. A dopo》 dice , poi mi scocca un bacio veloce e si dirige verso il suo appartamento.
Arrivo al dormitorio e vedi Eli che si sta preparando. Indossa un vestitino corto nero fatto con le ruches e abbinati dei leggins. Le sta davvero a pennello!
《Ehi Eli 》la saluto sorridendo anche se con un'espressione ancora un pò perplessa.
《Oi Cath! !! Ma dove sei stata? Ti ho cercata per tutta la residenza. Non c'eri nemmeno al funerale di Chris . Ero preoccupata》 risponde con voce un pò triste.
《Non c'era da preoccuparsi perché ero con Eric,solo che mi sento un pò in colpa perché ti ho lasciata sola in un momento cosi》 la abbraccio forte mentre sento le lacrime salire. Non voglio piangere, non dopo tutto quello che Eric ha fatto per tirarmi su oggi,cosi le ricaccio indietro.
《Ma nemmeno io sono stata sola. Sai mentre ero vicino allo strapiombo a piangere è arrivato tuo fratello e .....》racconta la mia amica diventando sempre più rossa.
STAI LEGGENDO
THIS IS MY STORY (Divergent ff)
FanfictionIl mio nome è Catherina Lewis e sono una Candida. La vita trascorre serena per tutti i componenti della mia famiglia,della mia fazione,ovviamente per tutti tranne che per me. Odio questo modo di essere,di vestire , di fare,insomma odio questa fazion...