Ho ancora le sue labbra sulle mie, le sue mani che mi tengono dolcemente il viso. Mi sento come se stessi fluttuando ,una sensazione a dir poco fantastica.
Decido di lasciarmi andare così gli metto le mani intorno al collo e, alzandomi sulle punte, lo bacio , stavolta però con più passione.
Lui si stringe di più a me ,non lasciando più nemmeno un centimetro di spazio tra di noi. Sento le sue mani scendere lungo il mio mio corpo per poi fermarsi sui fianchi, provocandomi un brivido lungo la schiena.
Questo si che è un bacio,penso.
Non ho più fiato così decido di allontanarmi un attimo, anche se non vorrei lasciarlo mai più
《Ehi Eric, aspetta ,io....》 dico con l'affanno.
Lui mi guarda con quegli occhi così dannatamente belli e annuisce.
《Io aspetterei tutta una vita pur di averti con me, capito?》 Sussurra accarezzandomi la guancia.
Non mi sarei mai aspettata che avesse questo lato così dolce.
E mi piace.
《Eric ,io.....》dico ma vengo interrotta dal suono di alcune voci che si avvicinano.
《Shhh,aspetta 》mi dice Eric mettendomi un dito sulle labbra per farmi stare in silenzio.
Annuisco.
Le voci si stanno avvicinando così Eric mi prende per mano ,iniziando a correre per i corridoi.
Svoltiamo prima destra e poi due volte a sinistra , fino ad arrivare in un lungo corridoio questa volta ben illuminato dove ci sono diverse porte,probabilmente sono gli alloggi degli intrepidi.
Eric tira fuori dalla tasca del pantalone un mazzo di chiavi e apre la porta
《Prego entra pure》 mi dice facendomi segno con la mano.
Annuisco e entro , anche se ho il fiatone.
《Wow!》è la prima cosa che dico.
La sua camera è stupenda ma non tanto per come è arredata ,quanto per la vista! Infatti appena entrata ,sulla destra, c'è una vetrata grande quanto tutta la parete da dove si può vedere tutta Chicago.
Il paesaggio è stupendo ,soprattutto a quest'ora , con il sole che sta tramonando ,dipingendo nel cielo sfumature di giallo e arancio.
《Bello vero?》chiede Eric.
Non mi ero infatti resa conto di essermi incantata ad ammirare il panorama quasi dimenticandomi di lui.
《Si ,è la cosa più bella che abbia mai visto 》 rispondo.
《Sai , io ho visto anche di meglio....》ribatte
《Davvero? Cosa?!》chiedo incuriosita.
《Emmm, no niente 》dice arrossendo anche se non capisco il perchè.
《Comunque, hai fame? Se vuoi posso preparare qualcosa 》chiede cercando di cambiare argomento.
《Si !!! Ho una fame da lupi》 rispondo ridendo.
《Ahahaha, bene allora preparo, se vuoi intanto puoi guardare un pò in giro》 dice, dandomi un bacio prima di voltarsi e andare preparare .Credo che ancora non ho capito che sono in casa di Eric e per di più che ora stiamo insieme!
Sembra un sogno , ma per fortuna so che non lo è stavolta.Mi volto per andare un pò a curiosare in giro e rimango stupita da quello che vedo.
La casa di Eric è super ordinata! Non sembra ma a quanto pare è un ragazzo a cui non piace il disordine.
La casa è divisa in tre ambienti; entrando c'è un grande salone con un angolo cucina sulla sinistra. Un breve corridoio poi porta al bagno e alla camera da letto anch'essa abbastanza grande. Tutto è rigorosamente al suo posto.
Noto nella camera da letto una piccola libreria con diversi libri e romanzi di vari autori.Eric legge??
《Mi piace molto leggere ,se te lo stai chiedendo》
Non mi ero accorta della presenza di Eric...
Cavolo ma come fa a essere cosi silenzioso ?
《Ehi,non ti avevo sentito arrivare. Certo che sei silenzioso come non so cosa!》dico sorridendo 《 non avrei mai immaginato un intrepido che ama leggere》
《Bhe sai le vecchie abitudini non si perdono facilmente 》 risponde con un sorrisino.
《Non sei figlio di intrepidi?》Domando sbigottita
《No , sono un trasfazione ,erudito. Ho fatto l'iniziazione con Quattro.》risponde
《Caspita lo nascondi bene ,non me lo sarei mai aspettata!》dico, quando sento uno strano brontolio.
Che figura! È il mio stomaco che sta brontolando per la fame.
《Ehi credo che tu abbia bisogno di mettere qualcosa sotto i denti!》dice ridendo Eric.
Anuisco e inizio inizio a ridere anche io.
Mi prende per mano e mi porta nel salone dove ha accuratamente apparecchiato per la cena.
L'atmosfera è fantastica .
Al centro della tavola ha messo tre candele rosse e accanto al mio piatto una rosa rossa.
Arrossisco ma non mi importa perché sono con il mio lui.
《Spero che ti piaccia 》 dice Eric abbassando lo sguardo.
Io gli prendo il viso tra le mani e gli do un veloce bacio a stampo.
Poi guardandolo negli occhi gli dico :《lo adoro》.
Vado al mio posto e molto gentilmente Eric mi scosta la sedia per farmi accomodare.
《Che gentleman》
《Questo ed altro per la mia ragazza》 e poi va a sedersi difronte a me.
Dice queste parole con un sorriso in volto che non gli avevo mai visto.
Sento poi un tuffo al cuore,ma non in senso negativo... anzi.
STAI LEGGENDO
THIS IS MY STORY (Divergent ff)
FanfictionIl mio nome è Catherina Lewis e sono una Candida. La vita trascorre serena per tutti i componenti della mia famiglia,della mia fazione,ovviamente per tutti tranne che per me. Odio questo modo di essere,di vestire , di fare,insomma odio questa fazion...