9. Si comincia

804 60 11
                                    

Ieri è stata una giornata molto lunga e piena di .....sorprese. Dopo l'incontro con Mark e lo strano incontro con Eric ( che ancora mi lascia perplessa) sono andata di corsa a letto e sono crollata come un sasso. Il mio sonno beato però viene svegliato all'improvviso da un rumore ASSORDANTE...

《Forza trasfazione in piedi, oggi si comincia》 è Quattro che sta decisamente urlando , mentre batte con un'asta di metallo sullo stipite della porta facendo un rumore orrendo!

《Vi do cinque minuti per prepararvi ! Non ho intenzione di aspettarvi oltre qui fuori! Forza veloci》 dice ancora Quattro mentre noi trasfazione cerchiamo di svegliarci e fare il più in fretta possibile per non farlo irritare ancora.

《Ehi Eli muoviti forza sei ancora nel letto!》 dico a Eli che a quanto pare ha il sonno molto profondo....

《 ehi ma perchè tanta fretta!》 dice lei con una voce piena di sonno

《 non c'è tempo per le spiegazioni , forza o siamo escluse》ribatto lanciandole i vestiti in faccia. La sento borbottare qualcosa ma sinceramente sono troppo impegnata a vestirmi alla velocità della luce per dirle qualcosa ....

《 Ehi ragazze , questo si che è un buongiorno come si deve vero?》 riconosco la voce di Chris che ci ha raggiunte insieme a Jorge...

《 si proprio bello..》 sbotta Eli

《 Forza io sono pronta , Eli uguale ... usciamo !》 dico mentre prendo Eli per un braccio e la trascino letteralmente fuori dal dormitorio, dietro di noi sento Chris e Jorge ridacchiare per lo spettacolino che hanno appena visto.....Come dargli torto!

《Bene , altri quattro sono arrivati , mancano solo i due Eruditi.》 dice Quattro.

Noto infatti che non siamo stati i primi ad arrivare, infatti ci sono anche altre due ragazze , un'erudita, una candida, e un altro candido. Le due ragazze mi pare si chiamino Emily e Kayla , mentre il candido si chiama Robert.

Finalmente arrivano anche gli altri due Eruditi, David e Mattew, che sono proprio due simpaticoni.

《ehi guardate un pò con chi se la fanno quelle due! con due pacifici!Li state agganciando così non vi fanno troppo male?》dice David insieme alle copiose risate dell'altro amichetto. Mi avvicino con aria minacciosa e sto per tirargli un pugno se non fosse per Chris che mi tiene e mi porta via.

《Lasciami , voglio dirne quattro a quei cretini!》 dico cercando di liberarmi dalla presa di Chris.

《smettila Cath , non vorrai essere punita il primo giorno di allenamenti !》 dice Chris con un'espressione preoccupata in volto

《ok...》borbotto.

《 Avete finito trasfazione di giocare? Forza muovete il vostro sederino e seguitemi!》 dice Quattro con aria decisamente annoiata.

Ci dirigiamo in palestra tutti ansiosi di iniziare. Tutti tranne Eli che ancora ha la faccia piena di sonno.

《Bene questa è la palestra , oggi inizieremo con il primo modulo di iniziazione.》 dice Quattro.

La palestra è enorme ed è piena di sacchi da box e tappeti per gli addominali.

Vicino alla porta da dove siamo entrati noto che c'è anche una lavagna con scritti i nomi di tutti gli iniziati, sia interni che noi trasfazione.

《Come vi dicevo oggi e per le prossime due settimane vi allenerete per il primo modulo. I moduli in totale sono due: Il primo è....》 sta per spiegare Quattro ma viene interrotto da una voce che lo sovrasta. Eric. Quattro borbotta qualcosa ma Eric lo fulmina cin lo sguardo.

THIS IS MY STORY  (Divergent ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora