《Allora tu non te ne vai di qua finché non mi spieghi che cacchio ti è preso! Mi stavi seguendo?》gli urlo contro.
Tengo ancora Eric per il braccio.
Non voglio lasciarlo, mi da sicurezza.
È rimasto immobile da quando David è andato via... forse sta pensando a come giustificare il suo comportamento.《Ti ho fatto una domanda 》 ribadisco scandendo bene le parole. Mentre parlo mi avvicino di più a lui e gli stringo di più il braccio.
Cath datti una calmata è comunque un capofazione!
Sento il cuore battere a mille , questo è l'effetto che lui ha su di me.
《Ascolta stavo passando per di qua e ho visto che ti stava per dare un pugno, cosi sono intervenuto. Stop 》 risponde senza nemmeno guardarmi.
《E c'era bisogno di pestarlo così forte? E poi me la sarei cavata anche senza il tuo aiuto!》 Ribatto acida.
Non risponde.
《Bene visto che non ti degni di rispondermi vado in palestra o Quattro mi fa nera .》gli lascio il braccio e vado via senza nemmeno voltarmi.
Qui stanno succedendo cose troppo strane, sembra che Eric voglia proteggermi.
Non è che Eli ha ragione?
No! Scordatelo è IMPOSSIBILE!
Cerco di scandire bene queste parole nella mia mente ,ma mentre lo dico sento quasi una fitta nello stomaco.Arrivo in palestra e vedo che anche gli altri iniziati sono arrivati, compresa Eli.
《Ma dove eri andata! Sono arrivata qui ma di te non c'era l'ombra! 》Dice Eli preoccupata.
《Tranquilla Eli, poi ti racconto 》 le dico in tono rassicurante.
Intanto arriva Quattro, ma non vedo Eric.
《Allora adesso iniziamo a combattere per davvero,tutti i giorni sarà così; la mattina ci si allena e il pomeriggio si combatte. Siccome siete dispari uno di voi non combatterà. Potete vedere le coppie sulla lavagna vicino alla porta》dice Quattro.Ora si fa sul serio. Spero di riuscire a fare bene altrimenti sono fritta.
《Io Cath ho un pò paura. ....》mi sussurra Eli.
《Lo so anche io ,ma dobbiamo fare fel nostro meglio per diventare intrepide! Ora andiamo a vedere la lavagna》 rispondo mettendole una mano sulla spalla.
《Ehi ragazze aspettateci!》
Mi giro per vedere chi è e vedo che sono Chris e Jorge.
《Ehi ragazzi dov'eravate ? A pranzo non vi ho visti》 Gli dico
《Siamo stati al dormitorio 》 risponde Jorge .
《Forza andiamo a vedere la classifica 》dice Chris.
Annuisco e mi volto per andare quando sento che mi prende la mano e mi guarda con un super sorriso in volto. Non so perché ma non voglio lasciargli la mano, cosi gliela stringo anche io. Sento dietro di me le risate di Jorge, cosi mi volto e gli lancio un'occhiata come a dire 《ti spezzo un osso se non la pianti》.
Guardiamo la lavagna e vedo i primi nomi scritti:1)Jorge vs David
2)Chris vs Robert
3)Matthew vs Kayla
4)Cath vs EmilyBene sono contro Emily. Non mi sembra molto equo perché lei è molto più grande di me ... in tutti i sensi.
Noto che Eli dietro di me ha un sorrisino soddisfatto, sicuramente è sollevata perché almeno per oggi tornerà a casa intera.
Chris non sembra preoccupato, Robert è piuttosto mingherlino. Jorge invece è più spavento. Non ha smesso un secondo di guardare la lavagna...
《Ehi Jorge tutto ok?》 Chiedo
《Mmm ... si si vai tranquilla,tu invece devi batterti con quella enorme. ... sei sicura di farcela?》risponde
《Si ,credo...》
《Non è giusto,non possono farti combattere con una così! Ora vado io da Quattro.... 》 quasi urla Chris
《Sono d'accordo 》ribatte Eli.
《Ehi ehi !voi non fate proprio niente! Me la cavo bene da sola ok? Tanto prima o poi mi sarebbe toccata...》 dico con voce ferma.
I miei amici annuiscono così ci dirigiamo verso il ring pronti per inizare a combattere
STAI LEGGENDO
THIS IS MY STORY (Divergent ff)
Hayran KurguIl mio nome è Catherina Lewis e sono una Candida. La vita trascorre serena per tutti i componenti della mia famiglia,della mia fazione,ovviamente per tutti tranne che per me. Odio questo modo di essere,di vestire , di fare,insomma odio questa fazion...