14. Nuove scoperte

696 51 20
                                    

Cerco di imprimere bene nella mente la postura che aveva Quattro e prima di lanciare i coltelli provo solo a imitarlo. Ho ancora i muscoli doloranti, ma cerco di nascondere il dolore.

《Ehi Candida sai che i coltelli bisogna lanciarli? 》 mi stuzzica David.

《E sai che i cretini non sono ammessi negli intrepidi? Pensa per te che hai lanciato il coltello e nemmeno lo hai colpito il bersaglio》 ribatto,riuscendo a zittirlo.

Idiota.

Mi metto in posizione e lancio il primo coltello , mancando di poco il centro.

《Wow Cath brava! Ma come fai?》 Chiede Eli stupita.

《Ho sempre avuto una buona mira. ..》 cerco di non vantarmi troppo. Voglio solo fare bene e salire in classifica anche perché ai nostri nomi si uniranno quelli dei figli di intrepidi.

Lancio il secondo e il terzo coltello uno dietro l'altro.

Centro.

Anche Eli se la cava bene , non colpisce il centro ma ci va vicino.

Lo stesso vale per Jorge.

Mentre faccio vedere a Eli come posizionare meglio le braccia qualcuno attira la mia attenzione.

È arrivato Eric.

Questa non ci voleva , infatti tutti i miei amici si girano e guardano me.

《Voltatevi o mi sgama!》 Gli sussurro.

Annuiscono e continuano a lanciare.

Tutti tranne Chris.

Ha finito i coltelli , nessuno dei quali ha colpito il bersaglio. Sto andando da lui per spiegargli un pò meglio la tecnica quando Eric mi anticipa e lo affianca.

《Allora dove sono i tuoi coltelli?》 Chiede.

《Li ho lanciati ma non hanno colpito il bersaglio》risponde Chris con voce tremante .

《E cosa aspetti a raccoglierli?》

《Mente gli altri tirano? 》Risponde il mio amico perplesso

《Perché hai paura? 》Domanda furioso Eric

《Bhe di essere trafitto da un coltello? Sì! 》 ribatte Chris.

《 Cosa ?Non tollero simili atti di codardia nei miei iniziati ! Quindi ora vai e raccogli quei dannati coltelli' dice Eric ora prendendo Chris per una spalla.

《Basta!》 Intervengo 《 ti stai comportando come un bullo Eric! Che c'è di strano nel non voler rischiare di perdere un arto è ? Sei irragionevole! !》gli sputo quasi le parole addosso.

Vedo Quattro e i miei amici che mi stanni guardando come per dire 'rimangiati tutto prima che sia troppo tardi '. Ma ormai è già tardi e non ho intenzione di ricredermi.

《Bene bene , vedo che le cattive abitudini da candida non sono passate. Forza seguitemi tutti!》 Urla Eric tenendo lo sguardo fisso su di me.

Ora mi becco una punizione che non finisce più!

Eric ci porta in un punto della palestra dove c'è una scala a muro e una piccola piattaforma sopraelevata, usata forse per riparare le tubature, ma non capisco cosa voglia fare.

《Allora la cosa è semplice, sali su quelle scale e dalla piattaforma rimani sospesa aggrappandoti al bordo per cinque minuti 》 mi dice Eric con voce disinvolta ma allo stesso tempo con uno sguardo di ghiaccio.

《Cosa?》 Sbotta Eli.

Io la guardo e le faccio segno di fare silenzio,non voglio che se la prenda anche con lei.

THIS IS MY STORY  (Divergent ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora