●○Leggete spazio autrice⬇⬇⬇ ●○
Sento la sveglia e capisco che è, purtroppo, l'ora di alzarsi. Mi volto sul fianco per cercare la mano di Eric ma non sento nulla. Non c'è , di nuovo.
Su Cath forza! È pur sempre un capofazione!.
Devo smetterla di essere così egoista, dal tronde non posso tenermi Eric solo per me anche se mi piacerebbe.
Mi alzo dal letto e recupero i vestiti che ieri sera abbiamo lanciato per tutta la stanza. Mi viene da sorridere pensando a ieri , perché non è stato come tutte le altre volte. È stato dolce e delicato ma allo stesso tempo deciso. È difficile da spiegare, ma ho sentito davvero che qualcosa era cambiato. Siamo diventati davvero una cosa sola, una sola anima capace di affrontare ogni difficoltà.
Eric ha sofferto troppo nella sua vita e ora non voglio che stia male anche per colpa mia, ecco perché cerco ogni volta di renderlo felice, qualsiasi cosa comporti.
Vado in bagno e faccio una doccia rilassante per sciogliere i muscoli tesi che mi ritrovo stamattina. Ho un mal di schiena tremendo, ma ne è valsa la pena...Mi vesto e vado in cucina a fare colazione;sul tavolo trovo un biglietto lasciato sicuramente da Eric.
《Buongiorno amore, mi dispiace di non essere li con te per vedere come sei nella appena alzata. Purtroppo oggi non ci sarò io a testarti, lo farà Quattro. Non preoccuparti troppo perché sono sicura che andrà tutto bene, ne sono certo.
Un bacio,
Solo tuoEric》
Ok, diamo il via al panico!
Merda come faccio? Se non c'è lui sicuramente mi scopriranno !
Calma e respira Cath, Eric ha detto che andrà tutto bene.
Forse non è del tutto un male che non ci sia, potrò concentrarmi meglio sul non fare cose da Divergente.
Mi chiedo però cosa debba fare per non esserci tutta la mattina.
Faccio velocemente colazione con latte e biscotti dopodiché prendo le chiavi ed esco.
Mentre cammino per i corridoi incrocio mio fratello che sicuramente starà andando a lavoro.《Ehi Mark! 》 lo abbraccio forte e gli scocco un bacio sulla guancia.
《Sorellina! Come mai tutta questa felicità?》 Domanda grattandomi la testa.
Sapessi. ....
《Non posso essere felice di vedere mio fratello ,molto semplicemente?》Rispondo ridendo.
《Sisi certo, hai i test?》 Domanda abbracciandomi, forse un pò troppo forte.
《Già 》gli dico cercando di non far trasparire la mia preoccupazione.
《Senti oggi ti va se pranziamo insieme? Ovviamente è invitato anche Eric...》 propone anche se noto che vorrebbe molto volentieri che il mio fidanzato non ci fosse.
《Certo ! È da un po che non stiamo tutti assieme, però non so se lui ci sarà oggi.... noi comunque vi vediamo a mezzogiorno. Ora che scappo o Quattro mi ammazza!》 So saluto con un bacio veloce e corro subito nella stanza delle torture.
《Cath ,oggi sono più nervosa del solito mi confida Eli.
《Ehi, stai tranquilla. Per qualunque cosa io ci sono chiaro?》 Sorrido e la abbraccio.
Nel mentre arrivano anche tutti gli altri trasfazione e interni, che sembrano tutti ugualmente agitati.《Oggi Eric non ci sarà,quindi vi sottoporrò io ai test. Iniziamo dai trasfazione... Electra vieni》 dice freddo Quattro mentre spalanca la porta della stanza facendo cenno alla mia amica.
Le faccio l'imbocca al lupo e poi si dirige verso lo scenario della paura.Oggi dovrò essere più brava del solito o Quattro mi scoprirà...
* * *
STAI LEGGENDO
THIS IS MY STORY (Divergent ff)
FanfictionIl mio nome è Catherina Lewis e sono una Candida. La vita trascorre serena per tutti i componenti della mia famiglia,della mia fazione,ovviamente per tutti tranne che per me. Odio questo modo di essere,di vestire , di fare,insomma odio questa fazion...